Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Alis + media center = problem

Abbiamo collegato in negozio un mediacenter con un plasma Hitachi da 37" con tecnoclogia ALIS e risoluzione 1024*1024, ho provato varie risoluzioni, ma quella che aggancia meglio è 1024*768; a questa risoluzione naturalmente i filmati wmv-hd 16/9 che lancio con media player hanno le bande nere sopra e sotto e sono schiacciati, non c'è un modo per mettere fullscreen il tutto?
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Ciao per quello che posso ...
    un mio amico ha anche lui un Hitachi con tecnologia ALIS e confermo che la risoluzione migliore che abbiamo trovato e' 1024x768.
    So' che quando entra da PC puo' settare tre tipi di zoom con il Plasma.
    Di piu' pero' non so' dirti perche' con il PC che ha piu' che WMVHD vedrebbe foto

Ciao
    Antonio

buona idea, è che volevo sfruttare tutte le 768 linee del PC, se zoommo ne sfrutterei solo 576;
    Deve esserci qualche modo per attivare il fullscreen su media player
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Qui' parlano di tre zoom ... ma non chiedermi cosa intendono :

Q. How do I zoom when Playing video or DVD files?
    There are three zoom settings when playing dvd or avi or other video files which are available if you click the info button while playing back.

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...hreadid=465419

grazie lo stesso ciuchino, ma nn ho trovato niente;

uppettino!

lo zoom dell'Hitachi sull'ingresso pc puo' essere settato in tre posizioni, uno praticamente transla l'immagine sulla parte alta dello schermo, uno sulla parte bassa uno allunga l'immagine, ed e' quello che mi pare di capire faccia al caso tuo
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

grazie anche a te gianni, ma io volevo fare un altra cosa (se zoommo nel plasma perdo un po di risoluzione), volevo che in media player a 1024*768 vedere i filmati WMVHD a tutto schermo e non con le bande nere date dal formato 16/9

io ho ovviato al problema impostando la risoluzione a 1280*720 con hd,invece con dvd normali 1024*768 con letterbox.
    ciao

mario ha scritto:
    io ho ovviato al problema impostando la risoluzione a 1280*720 con hd,invece con dvd normali 1024*768 con letterbox.
    ciao
    non c'è verso al plasma hitachi di fargli accettare il 1280*720, te come hai fatto?

ti confermo che con powerstrip riesco a impostare a 1280*720,pero' io ho un hitachi 42pma500e sempre alis ma forse "agganciano" in modo diverso.
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •