Salve,

vi presento subito il mio problema...
Ho un piccolo htpc collegato al v671 tramite toslink per vedere film ed ascoltare un po di musica.

Utilizzando Kodi non c'è nessun problema con la visione dei film con stream audio in DTS, Dolby o qualsiasi altra cosa sia.....posso infatti selezionare dal sinto l'effetto più consono all'occasione.

Il problema nasce però con l'ascolto di brani musicali, li infatti il sinto non mi permette di utilizzare tutte le casse ma rimane in modalità STRAIGHT facendo funzionare solo i due anteriori e escludendo ogni possibilità di uno stereo 7 canali...

La cosa strana è che dalle impostazioni di uscita della scheda audio integrata posso selezionare 16-24bit o varie frequenze di funzionamento ma comunque sempre in 2 canali.

Ho provato anche foobar per i file FLAC senza nessun cambiamento...

In un ultima prova ho collegato il toslink al DAC Carat Ruby andando al v671 direttamente con gli RCA...in quel caso nessun problema con la musica, ma con i film non si sente niente....

Cosa posso fare per risolvere? Ho anche provato a battere la testa nel muro ma non ho risolto niente...