Ho HT PC......E' MEGLIO UNO STREAMER ?????????? CONSIGLIATEMI
Buonasera a tutti, vorrei chiedervi un consiglio, ho collegato un pc ( Asus ViVo ) al mio ampli HT Marantz sr7009 con cavetto ottico, sento la musica con VLC e FOOBAR. Si sente bene, specialmente i FLAC. Secondo voi e' meglio entrare nell'ampli con USB ????. Ma C'e' un problema....sono scomodissimo....uso una tastiera wireless, ma devo continuare a smanettare e poi mi stufo. E se prendessi uno streamer di rete ???? tipo Marantz o Pioneer.....o avrei un doppione con l'ampli che ha gia' wifi, DAC, USB ( solo Fat 32..quindi...menata...) Spotify, ecc ecc.....I film li vedo dalla memoria esterna tramite l'USB del lettore BluRay Pioneer 160 collegato all'ampli con hdmi e ne sono soddisfatto ( legge di tutto )...
Mah ..non saprei...datemi qualche buon consiglio.....ve ne sono grato!
[FONT=Arial Narrow][FONT=Verdana][I][I]Ampli Marantz SR 7009 - ampli integrato Musical Fidelity M5 si - lettore Blu Ray Pioneer BD160 - cd player Rega Planet - PRE PHONO LEHMANN BLACKCUBE SE Giradischi Rega RP6 con Gold Note Donatello Gold - Frontali Sonus Faber Minima - Centrale Rega Vox - Surround Epos ELS 3 - Sub Boston Acoustic - Cavi Van Den Hul - J & BL - PC Asus Vivo - DAC Topping D70S - Tidal