Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

consigli pc/minipc economico budget max 200 (anche mondo usato)

ciao, mi servirebbe qlk suggerimento/consiglio su cosa comprare. (budget 150/200 o anche meno)

il mio obiettivo è avere un pc o minipc per gestire un Plasma Samsung FHD da 58 (PS58b850)
    uso principale: tv, film hd e scaricare.

le schede video integrate intel (le piu frequenti su minipc o pc base) sono suff per queste esigenze o meglio una dedicata? (modelli?)

come potenza CPU, GPU e RAM cosa serve?

non mi interessa il gaming ma solo visionare film e materiale HD senza perdita di qualità o rallentamenti.

EDIT: nel budget deve esserci almeno 500Gb di HardDisk
    Ultima modifica di djsantiz; 18-01-2016 alle 11:08

Con quel budget forse e' meglio che ti orienti su un mediabox ....

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Con quel budget forse e' meglio che ti orienti su un mediabox ....

Saluti
    Marco
    per quale motivo?

Citazione Originariamente scritto da djsantiz Visualizza messaggio
    per quale motivo?
    Perché il budget è molto basso.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Perché il budget è molto basso.

Saluti
    Marco
    perdonami ma online trovo parecchi prodotti che rispettano le specifiche da me volute..
    solamente che vorrei capire cosa posso ottenere con la spesa minima e cosa è meglio globalmente come prodotto...

Io con 250 € mi sono costruito un HTPC, visualizzo senza problemi di sorta segnali a 1080p (anche ad alto bitrate) e con audio multicanale HD, veicolato tramite HDMI ad un sintoamplificatore, oltre a file audio .flac ad alta risoluzione senza alcun intoppo. Se queste sono le tue esigenze, allora con 200 euro potresti anche farcela a costruirlo se non hai troppe pretese (magari ti basta un case economico) o esigenze particolari e se ti rivolgi all'usato e/o hai già dei componenti in casa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •