|
|
Risultati da 91 a 105 di 107
Discussione: Anche in Italia i case Arisetec HT 400
-
13-06-2005, 11:16 #91zorda ha scritto:
Ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare un masterizzatore DVD +/- r che vada sicuramente bene in termini di spazio e soprattutto per la mascherina anteriore da inserire nel mio HT400? Io come detto in precedenza ho un plextor 716 (bellissimo!) ma non si riesce ad adattare la mascherina da applicare. Vorrei comprarne un'altro ma non voglio problemi: lo inserisco senza adattamenti vari, gli attacco la mascherina, masterizzo senza problemi e mi posso vedere un bel film in dvd. Mi dareste un consiglio (magari anche silenzioso?
Grazie mille
Ciao
antani
-
15-06-2005, 14:50 #92
Ho montato il nuovo HTPC, ma il display non funziona. Come faccio a sapere se l'ho collegato nel modo giusto? Ho lanciato lcdsmartie ma non ho ottenuto niente. Che cosa sto sbagliando?
antani
-
15-06-2005, 18:21 #93antani ha scritto:
Ho montato il nuovo HTPC, ma il display non funziona. Come faccio a sapere se l'ho collegato nel modo giusto? Ho lanciato lcdsmartie ma non ho ottenuto niente. Che cosa sto sbagliando?
antani
1) Controlla le connessioni di alimentazione.
2) Sgancia, per il momento, il connettore USB interno.
3) Avvia il sistema
4) Inserisci il disco con i drive e installali
5) connetti la presa USB interna
6) Se ti chiede il percorso driver, indicagli il percorso
7) Riavvia
Ti dovrebbero comparire sul display le info del sistema gestite dall'iMon Manager.
Ciao
Domenico
-
15-06-2005, 18:25 #94
Qualche anima pia invece...
potrebbe chiarirmi sul come fare in merito al mio help precedente?
"Avendo messo in esecuzione automatica sia TT che iMon ,e avendo configurato bene i comandi di TT nel suddetto software. A volte quando si carica TT i comandi dell' iMon non vengono accettati mi dice "unregistered", allora devo uscire nel desktop e rientrare in TT , allora l'iMON funge correttamente.
Dato che come software principale vorrei avere TT, esiste un modo all'avvio l'iMon si attivi in maniera sicura? "
Cordilamente ringrazio
Domenico
-
15-06-2005, 20:51 #95
RISOLTO IL PROBLEMA ATTIVAZIONE iMON CON TT!!
Dato che per l'attivazione "sicura " delle funzionalità del telecomando, appena si avvia TT bisogna "cliccare" con il tasto SX del mouse corrispondente al Play.
Dopo varie ricerche sono riucito a scovare un programmino molto utile, AutoHotkey.
Installando il suddetto software, e attivando l'utility AutoScriptWriter, ho abbinato a TT il tasto SX del Mouse,
attivando TheaterTek dalla suddetta utility tramite il comando Record, poi alla presenza della schermata di TT ho premuto il tasto sx del mouse, quindi Stop e Save.
Il file salvato nella cartella di TT nominandolo es. "Avvio con iMon". Quindi creando un collegameto, ed inserendolo nell'esecuzione automatica al posto dell'eseguibile Theater Tek, in quanto il file creato è abbinato al player.
Per cui avviando la macchina si carica automaticamente TT già con la funzione PLAY forzando la funzionalità del telecomano.
Un saluto
DomenicoUltima modifica di DMD; 15-06-2005 alle 21:13
-
15-06-2005, 22:39 #96
Scusate l'ot
DMD ma quale telecomando Imon (c'è ne sono diversi tipi) hai? e dimmi se il telecomando è in grado di muovere il mouse?
Grazie
Stefano
-
16-06-2005, 18:45 #97DMD ha scritto:
Prova in questo modo:
3) Avvia il sistema
7) Riavvia
Ti dovrebbero comparire sul display le info del sistema gestite dall'iMon Manager.
Ciao
Domenico
Adesso devo rismontare il DVD.
Sono 3 notti che non dormo, fra HW e SW, addirittura ieri sono stato a casa da lavoro per completare l'installazione. lo sapevo che l'HTPC era una strada dura!!! E ancora non sono ancora arrivato nemmeno ai codec! Non credo che il risultato ripagherà lo sforzo e la spesa, ma in fin dei conti è anche divertente smanettare un po con il pc, erano anni che non lo facevo (dalla mia tesi di laurea, quando per ogni pagina scritta facevo una partita a Civilization di 12h).
Ciao
antani
-
17-06-2005, 12:41 #98
-
17-06-2005, 12:54 #99DMD ha scritto:
iMON PAD e muove anche il mouse.
ciao
Domenico
A questo punto TT, per i comandi che gli competono, lo vede direttamente se sul PC e' installato MCE oppure XP con SP2.
Ciao
MASSIMO
-
17-06-2005, 12:58 #100m.tonetti ha scritto:
Sbaglio o e' compatibile con MCE ?
A questo punto TT, per i comandi che gli competono, lo vede direttamente se sul PC e' installato MCE oppure XP con SP2.
Ciao
MASSIMO
ciao
Domenico
-
17-06-2005, 12:59 #101DMD ha scritto:
Non ho installato il MCE, solo XP sp2, quindi non saprei dirti.
ciao
Domenico
Ciao
MASSIMO
-
20-06-2005, 17:55 #102DMD ha scritto:
Prova in questo modo:
3) Avvia il sistema
7) Riavvia
Ciao
Domenico
Grazie
antani
-
30-06-2005, 22:17 #103
iMON e il tasto Power OFF
Smanettando con l'iMON Pad sicuramente avro' toccato qualche funzione che non dovevo, ossia da qualche tempo non riesco più a spegnere l'HTPC da telecomando, sul display mi da "comando non registrato", come posso riattivarlo?
Cordialmente ringrazio
Domenico
-
01-07-2005, 09:54 #104
Non è che ti conviene reinstallare l'Imon? Io tutti questi problemi non li ho avuti. Anche per quanto riguarda TT, lo lancio sia da solo che da Media Portal e non ho mai ricevuto messaggi di "unregistered", senza dover premere tasti o aggiungere programmini. L'unico problema che ho avuto è che non riesco ad impostare il comando ">" e "<" in quanto Imon non riconosce il tasto nel setup.
Ciao
antani
-
01-07-2005, 10:22 #105
Foto installazione
Qualche foto del nuovo HTPC.
La scheda madre (Gigabyte GA-K8N Ultra-9)
Il processore (AMD Athlon64 3500+ venice tray) e le memorie (A-Data 2X512 Vitesta 566 DDR)
Le scheda video (Gigabyte 6600GT NX66T128VP) e la scheda TV digitale terrestre (Hauppauge WinTV NOVA-T PCI Versione 00136)
Il tutto montato, con alimentatore (Silentmaxx NP350 350w fanless), dissipatore (Zalman CNPS 7700A-ALCu), HD (Samsung SP1614C 160gb) e masterizzatore DVD (Pioneer A109). Notare il gommino che schiaccia il DVD verso il basso per allinearlo al case.
Ho poi aggiunto un rivestimento interno in neoprene per ridurre il rumore. Il pc acceso è appena percettibile e comunque fa molto meno rumore del proiettore (Infocus 7200). Questo è il risultato finale (ora fa la sua porca figura in soggiorno accanto all'ampli)
Ciao
antani