Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Nuovo HTPC!!!!!

Nuovo HTPC!!!!!

ho deciso di tirare su un bell'htpc per godermi al meglio il mio jvc hdtv 32".

il mio pc attualmente è questo:

CPU: AMD Barton 2800+
    RAM: 512 ddr 333 cas 2.5
    MAINBOARD: MSI KT4-Ultra
    VGA: Radeon 9800 Pro @ XT
    ALIMENTATORE: Enermax 460W
    HD: Maxtor 80GB ATA 133 8mb cache
    AUDIO: Integrato CMI8738
    LETTORE: DVD-ROM Toshiba SDM-1912 (legge qualunque formato)
    CONNESSIONE INTERNET: FastWeb fibra ottica 10Mbit

a me interesserebbe vedere i film che trovo in videoteca che c'è scritto "visionabili solo con lettori wmv hd" e i dvd in progressivo, ovviamente tramite ingresso component della tv.

siccome nella mia scheda video non c'è l'uscita component ma solo s-video e una bianca che credo sia dvi (credo!) come faccio a collegare alla tv via component?

poi, cosa serve per poter leggere i dvd wmv hd? lettore dvd per pc normale? che software?

una volta inserito il dvd wmv hd nel pc si visualizza automaticamente a 1080 sulla tv o devo prima scalarlo sul pc via software?

fatemi sapere, soprattutto se la scheda video va bene.

grazie a tutti in anticipo!

up...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •