Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Media center 300i

Media center 300i

Grande problema! Ho montato la scheda pinnacle su una motherboard ASUS A7V333 e non riesco a vedere la TV; l'anteprima è nera; la pinnalce mi ha suggerito di reinstallare il SO(fatto), di aggiornare il BIOS(fatto), di cambiare scheda video(FATTO), di cambiare Slot(FATTO), ma senza risultati; premetto la scheda funziona(provata su un altro PC) ed il segnale dell'antenna è buono(provato con TV). Ma possibile che la Pinnacle non si sia resa conto che produce una scheda non compattibile con una delle motherboard più vendute? Qualcuno ci è già passato?
    Grazie

Anche io ho avuto problemi di compatibilità con la a7v333 e la nova dvb-t.

Alla fine l'ho cambiata con una abit con chipset nforce.

Pare che alcune schede con chipset VIA (e relativo bios), a volte non si sposino perfettamente con alcune schede pci.

Purtroppo non so essere più preciso.

Ciao - Flavio

WMC

Riesci a far funzionare Windows Media center?

Ciao, sto' tenendo d'occhio il forum Pinnacle e a quanto dicono a poco dovrebbero far uscire una relase del software che e' compatibile con MCE 2005, perche' al momento con MCE la scheda non funziona manco con il suo software. Dicono a poco, io penso che probabilmente uscira' tra un mesetto circa .....
    Per il momento prova a usare MediaPortal che e' gratuito e vede la scheda. Ciao.

da me funzione con MCE ho aggiornato mce la pinnacle 300i con gli ultimi aggiornameti disponibili e ho installato powerdvd 6.0 (essenziale per i codec) e si vede e registra regolarmete unico neo sintonizza i canali doppi.
    ciao
    cico
    VPR: NEC HT1000 - SCHERMO: OTHELLO 100" 4:3 - TV: PLASMA NEC 42XR4 - DVD: DENON 2800MKII - SAT: ECHOSTAR 5000HD/DREAMBOX 7000 - AMPLI: YAMAHA RX V1200 - CASSE: FRONT: B&W 603 - CENTER: B&W LCR60 - REAR: B&W 602.5 - CENTER BACK: N.2 YAMAHA NS 120 - CAVI: MOSTER CABLE - MONITOR - HTPC: P4 3,4 GHz

?

Siete tutti fortunati!!! Oltre ad aver cambiato la MotherBoard ed essere passato al chipset nForce per far funzionare questo schifo di scheda, ho provato ad installare MCE che non funziona(sintonizza i canali ma quando avvio la TV mi dice che il decoder è assente), Media Portal(eccezzionale) peccato che sento solo l'audio!!!! Ma chi mi ha dato questa magnifica idea??? La prossima volta mi sà che mi compro la Terratec, sembra meglio!!!!

Hai provato semplicemente a cambiare slot PCI alla scheda TV??

Altro che!!! Comunque tra tutti i software Media Center che ho testato, nessuno mi visualizza le immagini TV. La pinnacle risponde: "per ora ci sono alcune imcompattibilità". Ci fosse scritto sulla scatola!!! Il Media Portal sembra essere un gran prodotto e l'avrei sostituito volentieri al software di Pinnacle!

Re: ?

acolmano ha scritto:
    Siete tutti fortunati!!! Oltre ad aver cambiato la MotherBoard ed essere passato al chipset nForce per far funzionare questo schifo di scheda, ho provato ad installare MCE che non funziona(sintonizza i canali ma quando avvio la TV mi dice che il decoder è assente), Media Portal(eccezzionale) peccato che sento solo l'audio!!!! Ma chi mi ha dato questa magnifica idea??? La prossima volta mi sà che mi compro la Terratec, sembra meglio!!!!
    anche a me dava decoder assente e ho risolto installado il powerdvd 6.0 che ha il codec compatibile per MCE
    ciao
    VPR: NEC HT1000 - SCHERMO: OTHELLO 100" 4:3 - TV: PLASMA NEC 42XR4 - DVD: DENON 2800MKII - SAT: ECHOSTAR 5000HD/DREAMBOX 7000 - AMPLI: YAMAHA RX V1200 - CASSE: FRONT: B&W 603 - CENTER: B&W LCR60 - REAR: B&W 602.5 - CENTER BACK: N.2 YAMAHA NS 120 - CAVI: MOSTER CABLE - MONITOR - HTPC: P4 3,4 GHz

Re: ?

acolmano ha scritto:
    Oltre ad aver cambiato la MotherBoard ed essere passato al chipset nForce per far funzionare questo schifo di scheda, ho provato ad installare MCE che non funziona(sintonizza i canali ma quando avvio la TV mi dice che il decoder è assente),
    Il chipset non c'entra nulla, se non installi un decoder MPEG2 compatibile con MCE, niente immagini.

Anche io ho montato la pinnacle 300i su la mia mb asus p4800x con WMCE ed ho caricato solo i driver della periferica, per il resto tutto perfetto tranne una certa scattosità di alcuni canali ma penso che sia colpa della ricezione perfettible della mia antenna.
    Pensava ad una qualità migliore tutto sommato.....
    Saluti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •