Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 170 di 177 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174 ... UltimaUltima
Risultati da 2.536 a 2.550 di 2643

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Mi sa di si ... a me funziona.
    Ci sono riuscito, ho dovuto copiare il link ed aprirlo in una nuova finestra, se ci cliccavo direttamente non andava.... risolto un problema se ne presenta un altro... con la 113 le tabelle funzionano perfettamente, solo che i setting low di Asmodian che usavo non funzionano, mi fanno crashare madvr... Per cui avete qualche suggerimento o link con per dei settaggi adatti ad una 5500 xt (suppongo che vada più o meno come una 570) che vanno bene col la build 113?

Grazie e scusate ma sono un neofita per quanto riguarda gli HTPC e MadVR

Con la mia Rx 580 ed i low settings di Asmodian, tutto funziona anche con il real time. Andavano bene anche i max settings ma scaldavano un pò troppo la scheda.

I Lav Filters come li hai impostati? DXVA2 (copy back) o DIrect11 Automatic?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Citazione Originariamente scritto da lello Visualizza messaggio
    Con la mia Rx 580 ed i low settings di Asmodian, tutto funziona anche con il real time. Andavano bene anche i max settings ma scaldavano un pò troppo la scheda.

I Lav Filters come li hai impostati? DXVA2 (copy back) o DIrect11 Automatic?
    Uso direct11 auto, giusto per scrupolo ho provato dxva2 ma stesso problema...

Per cui o trovo un file bin da scaricare oppure copio qualche setting...

I Low Settings di Asmodian vanno benissimo: stai usando gli ultimi, quelli di luglio 2020?

Se madvr va in crash, potrebbe benissimo non essere un problema di settings. Dopo il crash hai riavviato il pc? Che player usi? Riesci a visualizzare l'osd di madvr (se non lo sai, durante la riproduzione premi ctrl+j e ti appariranno i dati di madvr)? Durante la riproduzione del film, hai qualche altro programma avviato?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Citazione Originariamente scritto da lello Visualizza messaggio
    I Low Settings di Asmodian vanno benissimo: stai usando gli ultimi, quelli di luglio 2020?

Se madvr va in crash, potrebbe benissimo non essere un problema di settings. Dopo il crash hai riavviato il pc? Che player usi? Riesci a visualizzare l'osd di madvr (se non lo sai, durante la riproduzione premi ctrl+j e ti appariranno i dati di madvr)? Dura..........[CUT]
    Si riavvio sempre, come player uso Mediaportal 1 altri programmi non penso vadano (sto usando immagine di Microfast del tutorial HTPC). Per osd controllerò ma mi sembra che crascha solo madvr (audio sembra funzioni), farò una verifica.

Edit errore sezione ....
    Ultima modifica di Antonio174; 07-08-2021 alle 12:41

Da quando ho installato windows 11 i tempi di rendering dei file in 4k hdr sono saliti parecchio, con conseguente perdita di frames.Mi sa che devo tornare a windows 10.

Hai fatto l’aggiornamento? Io per ora mi ci tengo distante il più possibile, ha diversi problemi ancora….ma hai fatto un installazione pulita o un aggiornamento? Nel secondo caso potrebbero essere pure problemi relativi a problemi dell’aggiornamento e non dell’OS

Citazione Originariamente scritto da Pinoginoo Visualizza messaggio
    Hai fatto l’aggiornamento? Io per ora mi ci tengo distante il più possibile, ha diversi problemi ancora….ma hai fatto un installazione pulita o un aggiornamento? Nel secondo caso potrebbero essere pure problemi relativi a problemi dell’aggiornamento e non dell’OS
    Ho fatto aggiornamento, ma leggo tanti che si lamentano col passaggio a Windows 11, lo stesso MAdshi ha detto che ci deve ancora mettere le mani perchè non l'ha provato.Io nel frattempo rimetto windows 10..

Nel caso di windows l'aggiornamento alla versione successiva e' al 100% un terno al lotto e al 99.998% un terno perso, la stessa microsoft sconsiglia l'aggiornamento a favore di una installazione da zero.
    Se hai tempo, voglia e possibilita' prova a fare una installazione partendo dallo zero assoluto e vedi se cambia qualcosa, per tornare a win10 sei sempre in tempo (e ti sei tolto il dubbio se il problema possa essere o meno l'aggiornamento).
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Effettivamente lo vedo prematuro passare a Windos 11, personalmente sto continuando ad utilizzare Madvr con Windows 10 da anni ormai e mai avuto nessun problema
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Come dice Angelone è un terno al lotto ( perdente ) già anche solo quando ci sono gli aggiornamenti nella stessa versione figurarsi proprio al cambio di sistema operativo.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

L'installazione pulita è andata peggio dell'aggiornamento da Windows 10.Non si riescono ad installare i driver intel del mio Nuc, mentre prima c'erano già.Sto reinstallando windows 10..

Buongiorno ragazzi, scusatemi se chiedo qui ma non saprei dove trovare l'informazione alla mia domanda. Vorrei valutare dei rendering diversi da madVR, mi potreste suggerire i più validi da provare come alternativa? Grazie a tutti per la risposta

Le alternative più valide che io sappia sono Evr e Mpv (non l’ho mai provato però) ma sono comunque inferiori a madvr, con il secondo che dovrebbe supportare l’hdr è sembra molto interessante per gli sviluppi futuri, mentre il primo no.

Scusa se te lo chiedo ma perché cerchi altri render?

Pagina 170 di 177 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •