|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
03-03-2005, 12:55 #1
Si può registrare le trasmissioni satellitari con WMC?
L'origine della mia domanda è dettata dal fatto che stò cercando un DVD recorder con HD e con uscita HDMI, per un futuro collegamento ad una TV digitale.
Poichè ho trovato solo un Pioneer 920H che costa intorno ai 1500euro mi sono posto la domanda in oggetto.
In questo modo si potrebbe risparmiare soldi e avere un prodotto con parecchie funzioni aggiuntive.
Ma guardando un pò di PC con WMC non capisco bene se sia possibile, di sicuro hanno la scheda tv e di conseguenza si possono registrare i programmi televisivi ma quelli satellitari e DT?
grazie a tutti
-
03-03-2005, 14:00 #2
Senior Member
Digitale terrestre si, satellite solo con box esterno collegato a una scheda tv con ingresso video dedicato. Purtroppo WMC non va tanto d'accordo con il satellite.....
-
03-03-2005, 14:00 #3
Re: Si può registrare le trasmissioni satellitari con WMC?
Lubrax ha scritto:
L'origine della mia domanda è dettata dal fatto che stò cercando un DVD recorder con HD e con uscita HDMI, per un futuro collegamento ad una TV digitale.
Poichè ho trovato solo un Pioneer 920H che costa intorno ai 1500euro mi sono posto la domanda in oggetto.
In questo modo si potrebbe risparmiare soldi e avere un prodotto con parecchie funzioni aggiuntive.
Ma guardando un pò di PC con WMC non capisco bene se sia possibile, di sicuro hanno la scheda tv e di conseguenza si possono registrare i programmi televisivi ma quelli satellitari e DT?
grazie a tutti
Per ora, pero', MCE non supporta le schede DVB-sTV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
03-03-2005, 15:30 #4
Scusa ma non ho capito come collegare al WMC il decoder DT e satallitare.
Io non parlavo di schede interne al PC ma decoder esterni.
-
03-03-2005, 15:43 #5Lubrax ha scritto:
Scusa ma non ho capito come collegare al WMC il decoder DT e satallitare.
Io non parlavo di schede interne al PC ma decoder esterni.
In pratica, prendo come esempio il ricevitore di sky, esci dal decoder con un adattatore scart-composito e colleghi con un cavo composito l'ingresso omonimo della scheda video.
Su MCE configurerai la TV come tv via cavo (nella configurazione ti chiedera' se usare il composito o l'svideo).TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII