|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
15-09-2015, 08:52 #1
Junior Member
Consiglio 2.1 per PC (con simulazione 5 canali) - 370€ MAX
Ciao a tutti! Apro questo thread per chiedervi un aiuto in merito l'acquisto che sto per effettuare. Avevo già aperto un altro topic ma, non so come, ho sbagliato sezione.
Vorrei comprare, per il mio PC di casa, un impiantino 2.1. Lo userò principalmente per la visione di BluRay, Musica e Gaming.
Per le mie esigenze forse sarebbe ideale un 5.1 ma sia lo spazio che le finanze sono limitate e dovrò quindi optare per un 2.1. In particolare ero rimasto sorpreso dalle ottime reviews di un prodotto Bose, per la precisione il set Bose Companion 50 (che online si trova a 370€), evoluzione pressochè identica del Companion 5. Si tratta di un 2.1 che, stando alle recensioni che ho letto in giro, riesce a simulare, con le ovvie limitazioni dovute al fatto che dispone di soli 2 speakers, un 5.1.
Il prodotto e le recensioni mi hanno convinto molto ma, non essendo un audiofilo esperto, chiedo consiglio a voi. In molti dicono che con Bose si paghi molto il brand. E' vero anche in questo caso?
Se riuscissi a spendere qualcosa di meno sarei ugualmente contento. Avete qualche altro prodotto simile da consigliarmi? L'importante è che riesca, come il Companion 50, a dare quel minimo di effetto virtuale da 5.1 e che, come il suddetto prodotto, sia poco ingombrante (no ampli e casse giganti).
Grazie mille a tutti anticipatamente!
Buona vita!
-
21-09-2015, 20:55 #2
Member
La Bose, secondo me, ha il peggior rapporto qualità/prezzo.
Se devi collegare il tutto al pc potresti prendere in considerazione anche questo prodotto: Ampli Kama Bay 2000 + diffusori Kro Craft Speaker rev.B