Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Consiglio 2.1 per PC (con simulazione 5 canali) - 370€ MAX


    Ciao a tutti! Apro questo thread per chiedervi un aiuto in merito l'acquisto che sto per effettuare. Avevo già aperto un altro topic ma, non so come, ho sbagliato sezione.

    Vorrei comprare, per il mio PC di casa, un impiantino 2.1. Lo userò principalmente per la visione di BluRay, Musica e Gaming.

    Per le mie esigenze forse sarebbe ideale un 5.1 ma sia lo spazio che le finanze sono limitate e dovrò quindi optare per un 2.1. In particolare ero rimasto sorpreso dalle ottime reviews di un prodotto Bose, per la precisione il set Bose Companion 50 (che online si trova a 370€), evoluzione pressochè identica del Companion 5. Si tratta di un 2.1 che, stando alle recensioni che ho letto in giro, riesce a simulare, con le ovvie limitazioni dovute al fatto che dispone di soli 2 speakers, un 5.1.

    Il prodotto e le recensioni mi hanno convinto molto ma, non essendo un audiofilo esperto, chiedo consiglio a voi. In molti dicono che con Bose si paghi molto il brand. E' vero anche in questo caso?

    Se riuscissi a spendere qualcosa di meno sarei ugualmente contento. Avete qualche altro prodotto simile da consigliarmi? L'importante è che riesca, come il Companion 50, a dare quel minimo di effetto virtuale da 5.1 e che, come il suddetto prodotto, sia poco ingombrante (no ampli e casse giganti).

    Grazie mille a tutti anticipatamente!

    Buona vita!

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    73

    La Bose, secondo me, ha il peggior rapporto qualità/prezzo.

    Se devi collegare il tutto al pc potresti prendere in considerazione anche questo prodotto: Ampli Kama Bay 2000 + diffusori Kro Craft Speaker rev.B


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •