Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    279

    [PROBLEMA] HTPC + VPR JVC: immagine non riprodotta


    Ciao a tutti,
    Da poco ho trasformato il mio pc da studio in un htpc portandolo in salotto
    Ho un problema con il VPR: non si vede niente.
    il PC è collegato con un cavo hdmi al Marantz sr6007 che ha la doppia uscita: una verso la tv e una verso il vpr.
    SE la TV è accesa anche il vpr riproduce le immagini, se spengo la tv il vpr non riproduce niente.
    Inoltre quando provo a spegnere poi il vpr a volte anche la tv non riproduce niente e quindi devo spegnere tutto e riaccendere
    Sembra che ci sia qualche ritorno di segnale o qualcosa che s'incarti.
    Ho provato a cambiare la risoluzione e la frequenza, ma il risultato non cambia.
    Come seconda prova ho collegato il VPR dritto sulla scheda video, niente, non va
    Provato anche a cambiare i cavi
    Avete qualche idea?
    La scheda video è una Sapphire 7970 con gli ultimi driver su Windows 10.
    Il PC è collegato esattamente dove prima c'era la ps3 con gli stessi cavi e non ci sono mai stati problemi.

    Porblema secondario
    Quando imposto FULLHD@60 sulla tv devo scalare il quadrato perché mi spariscono i bordi e sul proiettore mi si creano le bande nere. Viceversa se non scalo sulla tv mi taglia l'immagine
    Anche questo problema è strano.


    Ringrazio in anticipo per un supporto.
    Ultima modifica di DarkElius; 23-08-2015 alle 09:51

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    279

    ho provato ad uscire in DVI e mettere l'adattatore ad hdmi: il vpr ha iniziato ad andare, ma se lo accendo insieme alla tv si spegne
    ovviamente sfarfalla a manetta.

    Altre idee?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •