Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

[PROBLEMA] HTPC + VPR JVC: immagine non riprodotta

Ciao a tutti,
    Da poco ho trasformato il mio pc da studio in un htpc portandolo in salotto
    Ho un problema con il VPR: non si vede niente.
    il PC è collegato con un cavo hdmi al Marantz sr6007 che ha la doppia uscita: una verso la tv e una verso il vpr.
    SE la TV è accesa anche il vpr riproduce le immagini, se spengo la tv il vpr non riproduce niente.
    Inoltre quando provo a spegnere poi il vpr a volte anche la tv non riproduce niente e quindi devo spegnere tutto e riaccendere
    Sembra che ci sia qualche ritorno di segnale o qualcosa che s'incarti.
    Ho provato a cambiare la risoluzione e la frequenza, ma il risultato non cambia.
    Come seconda prova ho collegato il VPR dritto sulla scheda video, niente, non va
    Provato anche a cambiare i cavi
    Avete qualche idea?
    La scheda video è una Sapphire 7970 con gli ultimi driver su Windows 10.
    Il PC è collegato esattamente dove prima c'era la ps3 con gli stessi cavi e non ci sono mai stati problemi.

Porblema secondario
    Quando imposto FULLHD@60 sulla tv devo scalare il quadrato perché mi spariscono i bordi e sul proiettore mi si creano le bande nere. Viceversa se non scalo sulla tv mi taglia l'immagine
    Anche questo problema è strano.

Ringrazio in anticipo per un supporto.
    Ultima modifica di DarkElius; 23-08-2015 alle 09:51

ho provato ad uscire in DVI e mettere l'adattatore ad hdmi: il vpr ha iniziato ad andare, ma se lo accendo insieme alla tv si spegne
    ovviamente sfarfalla a manetta.

Altre idee?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •