|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Samsung abbraccia WMCE 2005
-
25-02-2005, 22:36 #1
Samsung abbraccia WMCE 2005
Ultima modifica di charger2000; 25-02-2005 alle 22:42
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
26-02-2005, 11:17 #2
Certo che il retro e' per def. nti , Connettore Printer
ci dovevano scrivere proprio printer.!
Non mi piace, sembra che sia un misto tra un vero HTPC e
un componente consumer standard, penso che lasci poco al sano "modding".
( nonostante quegli slot retro la VGA sembra montata in posizione molto particolare )
AndreaPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
26-02-2005, 12:05 #3andra ha scritto:
.... penso che lasci poco al sano "modding".
( nonostante quegli slot retro la VGA sembra montata in posizione molto particolare )
Andrea
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
26-02-2005, 12:34 #4andra ha scritto:
nonostante quegli slot retro la VGA sembra montata in posizione molto particolare
http://www.hwupgrade.it/articoli/1175/retro.jpg
http://www.hwupgrade.it/articoli/1175/dissi.jpgVPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
26-02-2005, 14:49 #5
1 Posizione SGA ok come il chimera, ma non tutte le schede video le puoi collegare così.
Io vedo HW MCE preferibile con cose un pochino più standard di mercato umano.
Che ci volete fare sono uno "smanettone"( oramai da oltre 20 anni ) comunque continuo a non capire una cosa
Perchè diavolo dovrei comprare uno di questi cosi se poi non lo posso modificare?
A questo punto mi conviene compare tutto standard che se non costa meno, almeno non rischia di "impallarsi".
Tornando a questo Bosef, hai visto quello HP non in vendita in Italia ( chissà perchè ? ) e' molto simile.
Probabilmente e' una contromossa ai vari BOW mondiali , da parte delle major dell'hardware da PC percui a breve aspettiamoci tutti i produttori di HW per PC ne facciano uno.
Poi vedremo come il mercato recepirà la cosa.
Un conto e' vendere un PC alla massa
un conto vendere un HT MCE.
Ciao
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
-
27-02-2005, 17:19 #6
La vga è una semplice scheda low profile in cui il connettore dvi è sulla staffa mentre il connettore vga (normalmente fissato sulla staffa con una semplice piattina) è spostato. Niente di particolare o proprietario, molte Ati 9200 sono così.
Come gia scritto da Charger2000 questo non è un "coso da smanetoni", non si deve comprare e modificare, è completo così e alla casalinga di Voghera va più che bene!
Se vuoi smanettare (come piace a me) i pezzi da prendere sono altri.
-
27-02-2005, 17:37 #7
OT
Nota di polemica (senza offesa per nessuno ):
1 E perchè mai la casalinga di Vogera dovrebbe comprarsi
questo oggetto invece di un semplice player standalone
che costa un terzo ?.
2 Sarò "sfi...to" ma sulle schede video che ho , la VGA e' SALDATA direttamente sulla scheda.
EOT
Ciao
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
-
27-02-2005, 17:50 #8andra ha scritto:
OT
Nota di polemica (senza offesa per nessuno ):
1 E perchè mai la casalinga di Vogera dovrebbe comprarsi
questo oggetto invece di un semplice player standalone
che costa un terzo ?.
2 Sarò "sfi...to" ma sulle schede video che ho , la VGA e' SALDATA direttamente sulla scheda.
EOT
Ciao
Andra
2) Questa è una comunissima Powercolor 9200SE