• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

info zalman 7700

pela73

Active member
ho appena preso un case silverstone lc03 però non avendo ancora in mano la scheda madre che è una asus p5 ad2 e-premium volevo sapere se qualcuno sa dirmi se ci sta questa specie di elicottero senza andare a picchiare contro l'alimentatore (che non ho ancora)
un grazie in anticipo a chi sa darmi questa preziosa informazione
un saluto
mirko
 
No.. non dovrebbe starci...

Io ho il LC03 e la Asus P5AD2 deluxe.. Ho misurato la distanza tra piastra e alimentatore (Enermax Noisetaker 485W) e non soddisfa le misure indicate da Zalman..
Dovresti ripiegare su Zalman 7000 con adattatore..

Ho preso un Coolermaster Hyper48 e mi trovo benissimo..

Ciao

Stefano
 
grazie stefano
ho guardato come mi hai detto lo zalman 7000 ma non ho trovato quello che va bene per i socket 775,poi per curiosità ho guardato quello che hai tu e sembra interessante,
sai se magari ce qualche altra alternativa?
ovviamente silenziosità e raffredamento sono le priorità,
e che ci stia nel case
un saluto
mirko
 
Per montare lo Zalman 7000 sul socket 775 devi comprare a parte l'adattatore ZM-CS1
link al sito Zalman

Il coolermaster funziona bene ed è molto silenzioso..
Puoi vedere una review sulla bibbia del silenzio:
link a SilentPCreview

Un'alternativa valida è sicuramente il Thermalright XP-90 che ha il vantaggio (flessibilità e possibilità di scelta..) - svantaggio (maggior costo) di acquistare la ventola separatamente..

Ciao

Stefano
 
mi sono letto la prova e devo dire che l'hyper48 è veramente un ottimo prodotto oltre tutto anche un po più compatto dello zalman,
devo invece dirti che l'xp 90 è decisamente affascinante sembra un grosso v8 automobilistico di tipo americano moderno
un grazie ancora per le info
mirko
 
Top