|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: HELP ME! Utility per HD...
-
15-02-2005, 19:17 #1
Operatore
HELP ME! Utility per HD...
Vorrei sapere se qualcuno di Voi ha sottomano un programma per cambiare le assegnazioni dei Volumi, ovvero le lettere di identificazione degli HD
Ho un Hard Disk che si chiama h e vorrei rimnominarlo in c per farlo diventare un master.
Se possibile anche sapere cosa utilizzare per controllare lo stato di salute dell'HD ed eventualmente correggere difetto o bad blocks.
Grazie in anticipo.
PAul.
-
15-02-2005, 19:34 #2
powerquest Partition Magic
e ricordati di chiamarmi x il cavo!
ciao
PaoloIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
15-02-2005, 19:52 #3
Operatore
sicuro?
Io ho partition Magic, ma noj mi sembra che permetta di cambiare le lettere di assegnazione!
Mi diresti per cortesia sotto quale menù/funzione?
Grazie.
PAul.
P.S. per il cavo ti chiamo magari domani, ora devo assolutamente rimettere in sesto il computer!!!
-
15-02-2005, 20:22 #4
Senior Member
Re: HELP ME! Utility per HD...
Striker ha scritto:
Vorrei sapere se qualcuno di Voi ha sottomano un programma per cambiare le assegnazioni dei Volumi, ovvero le lettere di identificazione degli HD
Ho un Hard Disk che si chiama h e vorrei rimnominarlo in c per farlo diventare un master.
Se possibile anche sapere cosa utilizzare per controllare lo stato di salute dell'HD ed eventualmente correggere difetto o bad blocks.
Grazie in anticipo.
PAul.
-
16-02-2005, 21:34 #5
Re: HELP ME! Utility per HD...
Striker ha scritto:
Grazie in anticipo.
PAul.
???
che SO usi?
ovviamente i file di sistema devi installarli con la procedura di installazione del SO...
avevi in mente qualcosa di particolare?
Bye
Francesco