Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Silverstone LC03

Silverstone LC03

Eccomi di nuovo......
    Sto decidendo quale case comprare per il mio nuovo HTPC e la scelta è caduta sul Silverstone LC03.
    A questo punto.....due domande....

Qualcuno che ce l'ha o lo ha provato, può dirmi cosa ne pensa?

Esistono due versioni; una con ed una senza display: quali funzioni potrei far svolgere al display, e come? (esempio: ho intenzione di installare una scheda di acquisizione video e vorrei sapere se il display mi può dire se sto acquisendo esternamente oppure se sto vedendo dal lettore DVD interno, o se sto registrando un programma su HD o......non so, ditemi voi....)

Grazie a tutti!!

Marco
    Non giudicate le persone dalle loro amicizie:
    Giuda Iscariota frequentava gente veramente perbene

Io ho l' LC03 ed è molto bello e spazioso. Il display è un comune display pilotato da parallela, quindi fa quello che gli dici di fare tu da programma (JALCDS ad esempio). Da solo nn fa nulla. Io ho preso la versione seza display, che costa MOLTO meno. AH, il mio, rispetto a quelli che vedi nelle varie recensioni, ha 2 ventole in estrazione dietro, non una.

Anch'io ho il LC03 senza display..

E' un ottimo case che forse ha il difetto di smaltire con un pò di difficoltà il calore (soprattutto la mia versione con una sola ventola posteriore..)

Comunque se scegli bene i componenti e fai qualche piccola modifica (tipo asportare le griglie in corrispondenza delle ventole) ottieni ottimi risultati..

Ciao

Stefano

cobracalde ha scritto:
    Anch'io ho il LC03 senza display..

E' un ottimo case che forse ha il difetto di smaltire con un pò di difficoltà il calore (soprattutto la mia versione con una sola ventola posteriore..)

Comunque se scegli bene i componenti e fai qualche piccola modifica (tipo asportare le griglie in corrispondenza delle ventole) ottieni ottimi risultati..

Ciao

Stefano
    Io non ho le griglie dietro.
    Secondo me andrebbe migliorata la sede della ventola sotto l'hard disk. Così come è fatta rende una turbina anche la ventola + silenziosa.

Soul Reaver ha scritto:
    Io non ho le griglie dietro.
    Secondo me andrebbe migliorata la sede della ventola sotto l'hard disk. Così come è fatta rende una turbina anche la ventola + silenziosa.
    Io ho tagliato la parte metallica forata davanti alla ventola e ho montato una griglia. La mia (una papst) è veramente silenziosa, inoltre è collegata al sistema Qfan della mia Asus che regola la velocità in funzione della temperatura. Il problema è che avrei preferito che il flusso d'aria fosse rivolto verso la scheda madre e l'uscita posteriore.

Comunque esistono parecchi mods per il LC03 sul forum di HTPCnews.. Ho visto che alcuni hanno montato due ventole da 80 posteriori.. oppure due o tre ventole da 80 sul fondo, a volte con convogliatori d'aria..

Ciao

Stefano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •