|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Silverstone LC03
-
12-02-2005, 23:30 #1
Senior Member
Silverstone LC03
Eccomi di nuovo......
Sto decidendo quale case comprare per il mio nuovo HTPC e la scelta è caduta sul Silverstone LC03.
A questo punto.....due domande....
Qualcuno che ce l'ha o lo ha provato, può dirmi cosa ne pensa?
Esistono due versioni; una con ed una senza display: quali funzioni potrei far svolgere al display, e come? (esempio: ho intenzione di installare una scheda di acquisizione video e vorrei sapere se il display mi può dire se sto acquisendo esternamente oppure se sto vedendo dal lettore DVD interno, o se sto registrando un programma su HD o......non so, ditemi voi....)
Grazie a tutti!!
MarcoNon giudicate le persone dalle loro amicizie:
Giuda Iscariota frequentava gente veramente perbene
-
15-02-2005, 07:35 #2
Senior Member
Io ho l' LC03 ed è molto bello e spazioso. Il display è un comune display pilotato da parallela, quindi fa quello che gli dici di fare tu da programma (JALCDS ad esempio). Da solo nn fa nulla. Io ho preso la versione seza display, che costa MOLTO meno. AH, il mio, rispetto a quelli che vedi nelle varie recensioni, ha 2 ventole in estrazione dietro, non una.
-
15-02-2005, 08:04 #3
Anch'io ho il LC03 senza display..
E' un ottimo case che forse ha il difetto di smaltire con un pò di difficoltà il calore (soprattutto la mia versione con una sola ventola posteriore..)
Comunque se scegli bene i componenti e fai qualche piccola modifica (tipo asportare le griglie in corrispondenza delle ventole) ottieni ottimi risultati..
Ciao
Stefano
-
15-02-2005, 08:13 #4
Senior Member
cobracalde ha scritto:
Anch'io ho il LC03 senza display..
E' un ottimo case che forse ha il difetto di smaltire con un pò di difficoltà il calore (soprattutto la mia versione con una sola ventola posteriore..)
Comunque se scegli bene i componenti e fai qualche piccola modifica (tipo asportare le griglie in corrispondenza delle ventole) ottieni ottimi risultati..
Ciao
Stefano
Secondo me andrebbe migliorata la sede della ventola sotto l'hard disk. Così come è fatta rende una turbina anche la ventola + silenziosa.
-
15-02-2005, 11:02 #5Soul Reaver ha scritto:
Io non ho le griglie dietro.
Secondo me andrebbe migliorata la sede della ventola sotto l'hard disk. Così come è fatta rende una turbina anche la ventola + silenziosa.
Comunque esistono parecchi mods per il LC03 sul forum di HTPCnews.. Ho visto che alcuni hanno montato due ventole da 80 posteriori.. oppure due o tre ventole da 80 sul fondo, a volte con convogliatori d'aria..
Ciao
Stefano