Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Hauppage Italia: Smentita Ufficiale

Gentili utenti di AV Forum
    Hauppauge Italia smentisce l'ufficialità di ogni informazione proveniente da fonti non ufficiali. Di conseguenza diffidiamo chiunque ad inserire su questo forum comunicazioni per conto di Hauppauge senza autorizzazione ufficiale di Hauppauge Digital Europe.

Grazie
    Hauppauge Italia

Si riferisce a quanto fatto da Striker?

Spero di no...

Fabrysious ha scritto:
    Si riferisce a quanto fatto da Striker?

Spero di no...
    ...evidentemente si,dato che mi pare sia l'unico che parla dicendo di avere un accordo ufficiale con Hauppauge!, cosa che Hauppauge! smentisce....

Ciao

Giorgio
    Giorgio Brojanigo
    Direzione Generale
    Bow.it

Forse sarebbe il caso che chi ha aperto i 3ad si identifichi o riporti la fonte della notizia!

Re: Hauppage Italia: Smentita Ufficiale

rew63 ha scritto:
    Di conseguenza diffidiamo chiunque ad inserire su questo forum comunicazioni per conto di Hauppauge senza autorizzazione ufficiale di Hauppauge Digital Europe.

Grazie
    Hauppauge Italia
    A me sebra chiaro di chi si tratta.

Diciamo che forse sarebbe stato meglio non usare un nick sconosciuto ma uno più identificabile come fanno i Sinori di Bow
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.

Comunque prima di tirare conclusioni, ho scritto ad Hauppauge! per sapere la loro versione....

Re: Re: Hauppage Italia: Smentita Ufficiale

Acenet ha scritto:
    A me sebra chiaro di chi si tratta.
    Scusa, ma fino a che non ci arriva una fonte o un nome, a me sembra solo chiaro che si tratta di rew63

Sicuramente non sarà questo il caso, ma il mondo è pieno di gente che si spaccia per quello che non è: consentimi quindi di essere scettico fino a che rew63 non si presenta

e' bello vedere che un utente nuovo si dia cosi da fare per proteggiere noi incauti utenti di av-forum

Cose cosi delicate magari dovrebbero essere prima trattate con l'amministratore del forum che sulla pubblica piazza, non ti pare?

ciao

Raffaele

Direi di attendere notizie più dettagliate
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

NO COMMENT

fino a domani mattina NON mi esprimo, e comunque ciò che ho postato per chi mi conosce NON può essere frutto delle mie fantasie... :-)

Piuttosto,...

...per caso non sovviene che quando l'AvForum si muove a fare qualcosa "pesta i calli" a "certi signori"...?!?

Paul

cioe' sii piu' chiaro per cortesia grazie
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

smentita

Per quanto mi riguarda rew63 potrebbe essere chiunque... (oltretutto ha anche sbagliato il nome dell'azienda nel titolo). Ma se davvero rappresenta hauppauge perchè si nasconde dietro un nickname?
    Paura di ritorsioni?
    Ciao. Maurizio

"....ciò che non ti uccide ti rende più forte"

hai un PVT

Gianni Wurzburger ha scritto:
    cioe' sii piu' chiaro per cortesia grazie

I messaggi apparsi sul forum non sono una truffa, la persona che gli ha scritti e un mio conoscente che ha inteso male, le schede che lui intendeva fornirvi non sono di provenienza Hauppauge diretta, ma provengono da uno dei partener commerciali ufficiali di Hauppauge.

Quindi la nostra diffida e per il messaggio che affermava la provenienza delle WinTV PVR150MCE e delle WinTV NOVA-t MCE direttamente dalla sede di Italiana di Hauppauge.

Mi dispiace dei problemi causati sul Vostro forum che personalmente ritengo molto interessante per gli amanti dell'audio video

Cordiali saluti
    Amerigo Granata
    Responsabile Marketing
    Hauppauge Italia

Quindi che significa? Le schede pur non provenendo direttamente dalla Hauppauge ma da un partner italiano, sono comunque schede originali, o no?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •