|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: HTPC Bosef #4
-
30-01-2005, 15:27 #16mrkappa ha scritto:
Io prenderei due HD da 160 piuttosto ch euno da 300..da metterei in RAID oppure utilizzare pe ril backup e le copie ghost..
Pe ril resto complimenti ,bel sistemino
Grazie per i complimentiVPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
30-01-2005, 18:50 #17
Advanced Member
Un sistema in RAID 0 (striping), che consentirebbe, nella fattispecie, di ottenere un unico disco da 320 GB, è la soluzione meno affidabile per lo storage. Oltre a ciò, i vantaggi prestazionali che ne deriverebbero, sono IMHO inutili per un HTPC
-
30-01-2005, 19:27 #18erick81 ha scritto:
Un sistema in RAID 0 (striping), che consentirebbe, nella fattispecie, di ottenere un unico disco da 320 GB, è la soluzione meno affidabile per lo storage. Oltre a ciò, i vantaggi prestazionali che ne deriverebbero, sono IMHO inutili per un HTPCVPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
30-01-2005, 20:17 #19
Advanced Member
Bosef ha scritto:
Vero, ma mi sembra di aver capito che WMCE salvi i file registrati in una cartella decisa nel setup e non consenta di scegliere dove salvare il file di volta in volta. Mi toccherebbe uscire da WMCE e spostare i file generati sotto XP... niente di trascendentale, ma fastidioso
-
30-01-2005, 21:54 #20
Advanced Member
Bosef ha scritto:
Vero, ma mi sembra di aver capito che WMCE salvi i file registrati in una cartella decisa nel setup e non consenta di scegliere dove salvare il file di volta in volta. Mi toccherebbe uscire da WMCE e spostare i file generati sotto XP... niente di trascendentale, ma fastidiosoUltima modifica di erick81; 30-01-2005 alle 22:07
-
30-01-2005, 22:10 #21Bosef ha scritto:
Vero, ma mi sembra di aver capito che WMCE salvi i file registrati in una cartella decisa nel setup e non consenta di scegliere dove salvare il file di volta in volta. Mi toccherebbe uscire da WMCE e spostare i file generati sotto XP... niente di trascendentale, ma fastidioso.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
30-01-2005, 23:12 #22
io prenderei 1 solo HD, di solito "finiscono" subito e sai che bello quando aggiungerai un secondo HD da 300
io per avere questi HD ho dovuto installare 2 controller
18gb scsi
80gb
200gb
120gb
120gb
acquistati man mano nel tempo, quando davvero mi scoccia masterizzare esco e me ne compro un altro
adesso sostituirei i 4 hd ata con 1 solo molto volentieri, anche perché il controller ata mi obbliga a inserire la skystar2 su uno slot pci condiviso
ovviamente il mio non é un htpc ma un pc normale che sta in un altra stanza e funge da htpc, nessun problema di rumore
complimenti per il missile, mi hai fatto venire voglia di fare un htpc con pci-e e tornare ad ati...