|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Collegare mixer con microfoni a PC
-
18-07-2014, 20:10 #1
Member
Collegare mixer con microfoni a PC
Salve ragazzi,
non so se è la sezione tecnica giusta dove chiedere, quindi se un moderatore può indirizzarmi meglio gliene sarei grato.
Mi servirebbe un grande aiuto su un problema che sto avendo con un mixer da utilizzare per un lavoro.
In pratica devo configurare una sala per videoconferenze, con un software web based che gestisce telecamera e videoconferenza.
Il pc è configurato correttamente, così come il video e tutto il resto.
Quello che mi sta dando grossi grattacapi è il mixer, un Behringer Eurorak RX1602.
Tale mixer dispone di 8 canali stereo/mono da 6,35mm e non ho la minima idea di quali microfoni collegarci.
Ho provato dei semplici microfoni da tavolo con uscita da 3,5mm stereo, collegandoli con degli adattatori, ma non riesco a farli funzionare, ricevo solo un segnale debolissimo e niente più.
Non capisco se i microfoni non vanno bene e devo ricorrere a qualcosa di più professionale (ma gli autoalimentati da 6,35 costano uno sproposito anche per una saletta da videoconferenze) oppure sbaglio qualcosa negli adattatori (ho usato dei jack singoli stereo, forse dovrei prendere i mono?).
Un grazie in anticipo per l'aiuto.