Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Hd esterno 2tb hp smontato ma non va... Suggerimenti..

Ciao a tutti ho un hd esterno hp simplisave da 2tb che ho aperto per scollegare il disco al case e metterlo direttamente dentro l'htpc... Il problema e' che a differenza di altri hd esterni che ho smontato e collegato internamente questo non viene stranamente riconosciuto da windows7.

Ossia da bios e' presente e da gestione risorse sistema di win viene rilevato e dice che funziona perfettamente .. Ma da gestione risorse poi non me lo fa assolutamente vedere, come se non esistesse..

Il mio dubbio e' che questi hd esterni con funzione di backup siano formattati o configurati per funzionare solo con la sua scheda usb2 esterna infatti preso dalla disperazione ( visto che avevo un sacco di file , iso e video foto importanti dentro) rimesso nel suo case originale esterno e attaccato in usb e' ritornato magicamente a funzionare... Con tutto al suo interno per fortuna.

Cosa puo essere ?!? Come faccio a farlo vedere?!?

Nel caso non ci sia soluzione, potrei trasferire tutti i dati in un altro hd e poi formattarlo una volta collegato internamente ma come faccio a formattarlo se in gestione risorse non me lo fa neanche vedere??

Insomma ho bisogno di un aiutino.. Grazie
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Mi spieghi meglio questo passaggio?
    ".....da gestione risorse sistema di win viene rilevato e dice che funziona perfettamente .. Ma da gestione risorse poi non me lo fa assolutamente vedere, come se non esistesse...."
    Invece prova a vederlo da pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestione computer, archiviazione, gestione disco x capire se win lo rileva correttamente e che file system ha

Adesso non sono in casa , ma comunque da bios e da pannello di controllo -sistema-gestione dispositivi (o come si chiama) me lo visualizza e andando in proprieta mi dice funziona regolarmente.. Invece poi all atto pratico da icona computer sul desktop (quella che visualizza normalmente tutti gli hd e chiavette e cd collegati al pc ) non mi visualizza nessun hard disk
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro

allora è formattato ext2 x sistemi linux e lui non te lo mostra in risorse del computer. se da gestione disco lo ripartizionassi allora lo vedrebbe da risorse del computer come hard disk senza formattazione, ovviamente perderesti tutti i dati! una soluzione passare i file su un altro disco e poi lo potresti ripartizionare e riformattare x win

Ok indagherò .. Intanto sto trasferendo i dati per il momento.. Poi vediamo.. Strano però non mi era mai capitato che un hd esterno fosse formattato non per Windows

Ma scusa come mai se lo collego in usb allora lo vede senza problemi??

Comunque se lo collego in usb prima viene fuori un altra finestra tipo riconoscimento disco con scritto usb lancer o roba del genere..
    Ultima modifica di ZIKY; 06-01-2014 alle 15:48

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •