Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

scattini con reclock.... che fare??

Ciao a tutti,
    ho appena testato tutto il pacchetto software (zoomplayer, dscaler5,ffdshow...), quando imposto reclock come render audio, l'orologino non fa altro che passare continuamente da verde a rosso, lampeggia praticamente...
    che posso fare? Ho provato sia a 50hrz che a 75. E ho anche disabilitato il vsync...
    Aiutatemi!! Gli scattini non sono fastidiosi ma quando aggancia reclock...è veramente fantastico!!!
    Grazie mille per l'aiuto

Gabriele

Re: scattini con reclock.... che fare??

Gabriele ha scritto:
    Ciao a tutti,
    ho appena testato tutto il pacchetto software (zoomplayer, dscaler5,ffdshow...), quando imposto reclock come render audio, l'orologino non fa altro che passare continuamente da verde a rosso, lampeggia praticamente...
    che posso fare? Ho provato sia a 50hrz che a 75. E ho anche disabilitato il vsync...
    Aiutatemi!! Gli scattini non sono fastidiosi ma quando aggancia reclock...è veramente fantastico!!!
    Grazie mille per l'aiuto

Gabriele
    tearing test

Re: scattini con reclock.... che fare??

Gabriele ha scritto:
    Ciao a tutti,
    Grazie mille per l'aiuto

Gabriele
    Prova a cambiare il tipo di render video

ciao ragazzi,
    a parte questo problema che nel mio caso è trascurabile, nekl senso che non ho scatti evidenti (certo con reclock se viene agganciato è fantastico..), ho dei problemi nella configurazione audio con windvd, nel senso che l'ac3 è fantastico, il Dts non aggancia tutti i canali, si sente basso e solo sulle anteriori.....che posso fare??
    Avete idee??
    Ho scaricato la trial di powerdvd ma zoomplayer non so per quale arcano motivo, non mi vede i codec audio cyberlink....boh....mistero!!
    Grazie per l'aiuto

ragazzi ho appena provato con i cyberlink,o ra zoomplayer li ha visti, ma ho lo stesso identico problema degli intervideo.....
    Uso una audigy2 collegata al set di casse Creative 7700, 7+1 canali,
    in attesa di aiuto vi auguro buona serata

Gabriele

Gabriele ha scritto:
    ragazzi ho appena provato con i cyberlink,o ra zoomplayer li ha visti, ma ho lo stesso identico problema degli intervideo.....
    Uso una audigy2 collegata al set di casse Creative 7700, 7+1 canali,
    in attesa di aiuto vi auguro buona serata

Gabriele
    Utilizzi l'audio digitale o analogico? Se usi l'audio digitale,per esperienza posso dirti che le Creative sono schede piuttosto strane ed hanno comportamenti poco chiari nell'uso HT. Ti consiglio di provare ad utilizzare AC3Filter e vedere che nel mixer della creative sia disabilitato l'AC3 encode

uso l'audio che esce a 3 dalla scheda e poi i tre cavi vanno a inseririsi nel woofer....comunque forse risolvo, sto facendo varie prove...

facci sapere come hai risolto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •