|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: scattini con reclock.... che fare??
-
09-01-2005, 16:34 #1
scattini con reclock.... che fare??
Ciao a tutti,
ho appena testato tutto il pacchetto software (zoomplayer, dscaler5,ffdshow...), quando imposto reclock come render audio, l'orologino non fa altro che passare continuamente da verde a rosso, lampeggia praticamente...
che posso fare? Ho provato sia a 50hrz che a 75. E ho anche disabilitato il vsync...
Aiutatemi!! Gli scattini non sono fastidiosi ma quando aggancia reclock...è veramente fantastico!!!
Grazie mille per l'aiuto
Gabriele
-
09-01-2005, 16:51 #2
Senior Member
Re: scattini con reclock.... che fare??
Gabriele ha scritto:
Ciao a tutti,
ho appena testato tutto il pacchetto software (zoomplayer, dscaler5,ffdshow...), quando imposto reclock come render audio, l'orologino non fa altro che passare continuamente da verde a rosso, lampeggia praticamente...
che posso fare? Ho provato sia a 50hrz che a 75. E ho anche disabilitato il vsync...
Aiutatemi!! Gli scattini non sono fastidiosi ma quando aggancia reclock...è veramente fantastico!!!
Grazie mille per l'aiuto
Gabriele
-
12-01-2005, 19:33 #3
Guest
Re: scattini con reclock.... che fare??
Gabriele ha scritto:
Ciao a tutti,
Grazie mille per l'aiuto
Gabriele
-
12-01-2005, 21:58 #4
ciao ragazzi,
a parte questo problema che nel mio caso è trascurabile, nekl senso che non ho scatti evidenti (certo con reclock se viene agganciato è fantastico..), ho dei problemi nella configurazione audio con windvd, nel senso che l'ac3 è fantastico, il Dts non aggancia tutti i canali, si sente basso e solo sulle anteriori.....che posso fare??
Avete idee??
Ho scaricato la trial di powerdvd ma zoomplayer non so per quale arcano motivo, non mi vede i codec audio cyberlink....boh....mistero!!
Grazie per l'aiuto
-
12-01-2005, 22:02 #5
ragazzi ho appena provato con i cyberlink,o ra zoomplayer li ha visti, ma ho lo stesso identico problema degli intervideo.....
Uso una audigy2 collegata al set di casse Creative 7700, 7+1 canali,
in attesa di aiuto vi auguro buona serata
Gabriele
-
13-01-2005, 09:44 #6
Guest
Gabriele ha scritto:
ragazzi ho appena provato con i cyberlink,o ra zoomplayer li ha visti, ma ho lo stesso identico problema degli intervideo.....
Uso una audigy2 collegata al set di casse Creative 7700, 7+1 canali,
in attesa di aiuto vi auguro buona serata
Gabriele
-
13-01-2005, 23:39 #7
uso l'audio che esce a 3 dalla scheda e poi i tre cavi vanno a inseririsi nel woofer....comunque forse risolvo, sto facendo varie prove...
-
14-01-2005, 10:25 #8
Senior Member
facci sapere come hai risolto