|
|
Risultati da 1 a 15 di 21
Discussione: DVDdecrypter: chi lo usa??
-
11-01-2005, 18:51 #1
Senior Member
- Localitā
- Milano
DVDdecrypter: chi lo usa??
salve. Uso da tempo DVDdecrypter e ogni tanto noto che su alcuni DVD non riesce a far saltare le protezioni. Capita anche a voi o ve li fa decriptare tutti? Suggerimenti?
-
11-01-2005, 19:09 #2
Advanced Member
- Localitā
- Arma di Taggia
Hai giā provato con la nuova versione 3.5.2.0?
Te lo fa su un DVD in particolare?VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12
-
11-01-2005, 19:13 #3
prima di decriptare io faccio leggere a un qualsiasi lettore sul sistema il film, fino al menu, seleziono una scena e la vedo per 3sec., chiudo e ....... questo serve a riconoscere il disco e con qualcuno va fatto....
-
11-01-2005, 19:18 #4
Senior Member
- Localitā
- Milano
Flavio61 ha scritto:
Hai giā provato con la nuova versione 3.5.2.0?
Te lo fa su un DVD in particolare?
Siamo a una media di 2 falliti su 10-15
-
11-01-2005, 19:56 #5
Advanced Member
- Localitā
- Arma di Taggia
BigLivius ha scritto:
per adesso ho beccato "alla ricerca di nemo" e "dogville". Il lettore li leggeva direttamente da DVD ma al momento del decriptaggio s'interrompeva in parti diverse dopo aver fatto una parte del lavoro. Si uso l'ultima versione.
Siamo a una media di 2 falliti su 10-15VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12
-
11-01-2005, 21:31 #6
Advanced Member
BigLivius ha scritto:
per adesso ho beccato "alla ricerca di nemo" e "dogville" - cut - al momento del decriptaggio s'interrompeva in parti diverse dopo aver fatto una parte del lavoro. Si uso l'ultima versione.
Un saluto. Leo!
-
11-01-2005, 23:02 #7
Quale driver di I/O usi?
e' possibile settarlo come ASPI, ASAPI, SPTI etc.
Probabilmente hai degli errori in lettura perchč la velocitā aumenta nelle copie rispetto alla visione normale.
Dovresti vedere i retry dei tentativi di lettura, dopo 20 si interrompe.
Provando ad usare un altro lettore DVD o tentando di ripulirlo con liquidi e panni appositi si risolve quasi tutto.
-
12-01-2005, 07:44 #8
Io uso dvdshrink il quale non č in grado di scrivere ma solo di decripatare e creare il nuovo file iso, dopo di che si aggancia da solo a dvd decripter solo per la scrittura... per ora copia tutto...
tra l'altro avevo provato a copiare lo stesso disco con i due software e la qualita' finale č nettamente migliore con shrink, decripter crea molti squadrettamenti nelle scene scure e molte solarizzazioni a mio parere, l'unico difetto di shrink č che "lavorando" molto di piu sulla qualita ci mette una vita a creare il primo file iso...
ciao
Raffaele
-
12-01-2005, 08:18 #9
Senior Member
- Localitā
- Cuneo
mai avuto problemi con dvd decrypter 3.5.2.0
raramente mi č capitato che mi segnalasse un errore in un particolare punto ma se gli davo ok proseguiva fino alla fine senza ulteriori indugi.
-
12-01-2005, 08:40 #10
Senior Member
- Localitā
- Milano
Gildo ha scritto:
Quale driver di I/O usi?
e' possibile settarlo come ASPI, ASAPI, SPTI etc.
Probabilmente hai degli errori in lettura perchč la velocitā aumenta nelle copie rispetto alla visione normale.
Dovresti vedere i retry dei tentativi di lettura, dopo 20 si interrompe.
Provando ad usare un altro lettore DVD o tentando di ripulirlo con liquidi e panni appositi si risolve quasi tutto.
Il driver I/0 č impostato su quello Microsoft(adesso non ricordo la sigla). Secondo te dovrei istallare gli ASPI e inserire ASPI.DLL?
2 dvd non decriptati su 10 sono troppi. Pero' non capisco ***** non faccia cosi' con tutti.
-
12-01-2005, 10:45 #11acris ha scritto:
Io uso dvdshrink il quale non č in grado di scrivere ma solo di decripatare e creare il nuovo file iso, dopo di che si aggancia da solo a dvd decripter solo per la scrittura... per ora copia tutto...
tra l'altro avevo provato a copiare lo stesso disco con i due software e la qualita' finale č nettamente migliore con shrink, decripter crea molti squadrettamenti nelle scene scure e molte solarizzazioni a mio parere, l'unico difetto di shrink č che "lavorando" molto di piu sulla qualita ci mette una vita a creare il primo file iso...
ciao
Raffaele
in quanto non fa altro che copiare il contenuto del dvd nell'HD togliendo le protezioni. L'altra sua funzione č quella di software di masterizzazione di file iso,img,pdi........ e anche qui non altera assolutamente il contenuto.
Ciao
Gabriele
-
12-01-2005, 11:08 #12acris ha scritto:
ciao
Raffaele
Bye
Francesco
-
12-01-2005, 11:32 #13
Il driver che ho incominciato ad usare č l'ASAPI.
Quello di SPTI mi andava in conflitto con il sistema operativo e faceva qualche schermata blu in scrittura.
L'ASPI vā bene specialmente coi lettori SCSI.
Secondo me č un problema del lettore DVD che arriva a 6-8X, quando non li leggo pių bene provo a leggerli con il masterizzatore che vā fra 4 e 6X.
Se non vā bene provo a pulire bene il supporto, specialmente verso il bordo (gira + veloce).
Se non vā ancora il supporto č illeggibile, mi č capitato solo 2-3volte ma si bloccava anche il DVD da tavolo.
Prova anche a spolverare la lente del lettore con un pennellino asciutto.
Ma con DVDShrink riesci a leggere?
Dvddecrypter lo uso solo per creare delle immagini ISO sugli Hard Disk che poi posso montare con daemons tool per avere un DVD virtuale per la visione normale o altri usi.
DVDDecrypter non fā ricompressioni, legge e scrive.Ultima modifica di Gildo; 12-01-2005 alle 11:45
-
12-01-2005, 11:58 #14
Si tratta di DVD da noleggio??
In questo caso potrebbe dipendere dalla cattiva attenzione dei "noleggiatori" restituendo cosė un dvd non perfettamente leggibile.....
Se dipendesse da questo, prova a lavare il dvd con il dentifricio.....
Per quanto riguarda gli errori, se vai nei settaggi di dvddecrypter puoi impostare quanti tentativi di lettura deve fare per ogni singolo errore che trova....
Altra "dritta"...hai provato a fare l'iso?? sempre con dvd decrypter.
Ci sono dei DVD con nuove protezioni...in quel caso io mi trovo meglio con dvdwasher.....
Saluti."Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
"Se ridi, tutto il mondo riderā con te. Se piangi, piangerai da solo".
-
12-01-2005, 12:36 #15
Senior Member
- Localitā
- Milano
ehm si si tratta di dvd a noleggio ma non sono graffiati, tanto č vero che vengono letti dallo stesso lettore che non riesce a decriptarli. Di solito uso la modalitā F normale e lo faccio solo per averli su hard disk ***** mi secca andare a restituirli la sera stessa, poi li cancello appena visti.
DVDshrink non lo uso ***** mi dicevano che sia meglio DVDdecrypter per i miei fini.
Questo DVDwasher non lo conosco affatto, che roba č?