|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: collegamenti cavi ottici
-
03-12-2013, 22:13 #1
Junior Member
collegamenti cavi ottici
Ciao a tutti, volevo un'informazione,
vi spiego la mia situazione al momento: Ho un pc con uscita ottica e una xbox one, entrambi attaccati al monitor del pc (un bel 27" full hd asus MX279H), per l'audio uso una soundbar maxell mxsb-252, al momento ho il pc collegato tramite hdmi al monitor e tramite cavo ottico alla sound bar, dovrei fare la stessa cosa per l'xbox appena mi arriva e fin qui niente di problematico visto che a casa ho già uno switch ottico. Il problema arriva nel momento in cui voglio utilizzare le cuffie con ingresso ottico sia se decido di utilizzarle al pc sia con l'xbox, come posso fare? avevo pensato a una soluzione del genere ma non so se possa funzionare (pc in e xbox in allo switch, l'out che dovrebbe andare alla soundbar se lo faccio passare in uno sdoppiatore e lo collego alla soundbar e alle cuffie potrebbe andare?
Potrei risolvere tutti questi problemi semplicemente se il monitor funzionasse collegato all'hdmi out della soundbar ma non va, probabilmente perchè non è una tv e non funziona allo stesso modo, ditemi se sbaglio
Grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmiUltima modifica di ilpaz; 03-12-2013 alle 22:22