Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    10

    collegamenti cavi ottici


    Ciao a tutti, volevo un'informazione,
    vi spiego la mia situazione al momento: Ho un pc con uscita ottica e una xbox one, entrambi attaccati al monitor del pc (un bel 27" full hd asus MX279H), per l'audio uso una soundbar maxell mxsb-252, al momento ho il pc collegato tramite hdmi al monitor e tramite cavo ottico alla sound bar, dovrei fare la stessa cosa per l'xbox appena mi arriva e fin qui niente di problematico visto che a casa ho già uno switch ottico. Il problema arriva nel momento in cui voglio utilizzare le cuffie con ingresso ottico sia se decido di utilizzarle al pc sia con l'xbox, come posso fare? avevo pensato a una soluzione del genere ma non so se possa funzionare (pc in e xbox in allo switch, l'out che dovrebbe andare alla soundbar se lo faccio passare in uno sdoppiatore e lo collego alla soundbar e alle cuffie potrebbe andare?

    Potrei risolvere tutti questi problemi semplicemente se il monitor funzionasse collegato all'hdmi out della soundbar ma non va, probabilmente perchè non è una tv e non funziona allo stesso modo, ditemi se sbaglio

    Grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi
    Ultima modifica di ilpaz; 03-12-2013 alle 22:22

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •