|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
-
05-01-2005, 09:21 #1
Senior Member
Scelta lettore DVD silenzioso per Arisetec (KANAM) HT-400
Buongiorno a tutti, ho appena ordinato un bellissimo (per me) case ARISETEC HT-400. Ho visto che però ci sono dei limiti di compatibilità con i vari lettori di DVD. Tra quelli della seguente lista, e in base alle vostre esperienze, quale potrebbe essere quello più silenzioso ? Non ho bisogno necessariamente di un masterizzatore, mi basterebbe anche solo lettore.
Elenco modelli compatibili :
LG - Most models
Samsung-Most models
NEC ND2500
TEAC CD-552E
Grazie in aticipo.
-
05-01-2005, 09:54 #2
Un anno fa ho scelto Samsung (mod SM6161T) perchè era il più silenzioso. [EDIT] Rettifico: il Samsung era molto rumoroso! [/EDIT]
Ma non so dirti se la stessa cosa valga anche per i modelli più recenti.Ultima modifica di stefno; 05-01-2005 alle 10:28
Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
05-01-2005, 10:12 #3
IO uso un Toshiba SD-M1912 (se noin ricordo male).
Ho il tuo stesso case.
Il problema della compatibilita' e' reale.
Occhio anche alla scheda grafica con eventuale dissipatore passivo tipo Zalman.
Ciao
MASSIMO
-
05-01-2005, 10:27 #4
URKA!!!
Leggendo il post di Massimo mi rendo conto di aver scritto una castroneria, il Samsung è quello che ho tolto perchè TROPPO rumoroso, sostituito da un silenziosissimo Toshiba (il 1712 o giù di li).
Chiedo scusa
PS: Ciao Massimo è una vita...Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
05-01-2005, 10:38 #5stefno ha scritto:
URKA!!!
Leggendo il post di Massimo mi rendo conto di aver scritto una castroneria, il Samsung è quello che ho tolto perchè TROPPO rumoroso, sostituito da un silenziosissimo Toshiba (il 1712 o giù di li).
Chiedo scusa
PS: Ciao Massimo è una vita...
Si e' tanto che non ci sentiamo/vediamo.
Prima parlavo con Pierluigi (il nuovo adepto) che e' venuto a casa tua a vedere il tuo 808. E' rimasto impressionato dalla tua manualita'.
Ciao e a presto
MASSIMO
-
05-01-2005, 10:38 #6
Senior Member
Grazie ad entrambi.
Chiedo un chiarimento a m.tonetti per il case. Non mi è ancora stato consegnato ma vorrei capire, è compreso del frontalino per il DVD ? Quindi dovrò eliminare quello originale per metterci quello del case, giusto ? Il TOSHIBA non è fra quelli compatibili ma se mi confermi che si monta senza problemi prenderò sicuramente quello (tra l'altro ho visto che si trova a 20 euro).
Che cosa hai montato come ventole per case, alimentatore e dissipatore per CPU (io sto cercando un P4 NORTHWOOD) ? Scusa se ne approfitto ma preferirei non commettere passi falsi.
Grazie
-
05-01-2005, 10:51 #7pedal2metal ha scritto:
Grazie ad entrambi.
Chiedo un chiarimento a m.tonetti per il case. Non mi è ancora stato consegnato ma vorrei capire, è compreso del frontalino per il DVD ? Quindi dovrò eliminare quello originale per metterci quello del case, giusto ? Il TOSHIBA non è fra quelli compatibili ma se mi confermi che si monta senza problemi prenderò sicuramente quello (tra l'altro ho visto che si trova a 20 euro).
Che cosa hai montato come ventole per case, alimentatore e dissipatore per CPU (io sto cercando un P4 NORTHWOOD) ? Scusa se ne approfitto ma preferirei non commettere passi falsi.
Grazie
Il problema e' del pulsante del DVD.
P4, 9800, dissi passivi Zalman. Alimentatore commerciale da sostituire.
Hai un MP.
Ciao
MASSIMO