Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Scelta lettore DVD silenzioso per Arisetec (KANAM) HT-400

Buongiorno a tutti, ho appena ordinato un bellissimo (per me) case ARISETEC HT-400. Ho visto che però ci sono dei limiti di compatibilità con i vari lettori di DVD. Tra quelli della seguente lista, e in base alle vostre esperienze, quale potrebbe essere quello più silenzioso ? Non ho bisogno necessariamente di un masterizzatore, mi basterebbe anche solo lettore.

Elenco modelli compatibili :

LG - Most models
    Samsung-Most models
    NEC ND2500
    TEAC CD-552E

Grazie in aticipo.

Un anno fa ho scelto Samsung (mod SM6161T) perchè era il più silenzioso. [EDIT] Rettifico: il Samsung era molto rumoroso! [/EDIT]

Ma non so dirti se la stessa cosa valga anche per i modelli più recenti.
    Ultima modifica di stefno; 05-01-2005 alle 10:28
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

IO uso un Toshiba SD-M1912 (se noin ricordo male).
    Ho il tuo stesso case.
    Il problema della compatibilita' e' reale.
    Occhio anche alla scheda grafica con eventuale dissipatore passivo tipo Zalman.

Ciao
    MASSIMO

URKA!!!

Leggendo il post di Massimo mi rendo conto di aver scritto una castroneria, il Samsung è quello che ho tolto perchè TROPPO rumoroso, sostituito da un silenziosissimo Toshiba (il 1712 o giù di li).

Chiedo scusa

PS: Ciao Massimo è una vita...
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

stefno ha scritto:
    URKA!!!

Leggendo il post di Massimo mi rendo conto di aver scritto una castroneria, il Samsung è quello che ho tolto perchè TROPPO rumoroso, sostituito da un silenziosissimo Toshiba (il 1712 o giù di li).

Chiedo scusa

PS: Ciao Massimo è una vita...
    Il Toshiba e' consigliatissimo e affidabilissimo. Il 1712 e' presente sull'altro mio HTPC da quasi 3 anni !

Si e' tanto che non ci sentiamo/vediamo.
    Prima parlavo con Pierluigi (il nuovo adepto) che e' venuto a casa tua a vedere il tuo 808. E' rimasto impressionato dalla tua manualita'.

Ciao e a presto
    MASSIMO

Grazie ad entrambi.

Chiedo un chiarimento a m.tonetti per il case. Non mi è ancora stato consegnato ma vorrei capire, è compreso del frontalino per il DVD ? Quindi dovrò eliminare quello originale per metterci quello del case, giusto ? Il TOSHIBA non è fra quelli compatibili ma se mi confermi che si monta senza problemi prenderò sicuramente quello (tra l'altro ho visto che si trova a 20 euro).

Che cosa hai montato come ventole per case, alimentatore e dissipatore per CPU (io sto cercando un P4 NORTHWOOD) ? Scusa se ne approfitto ma preferirei non commettere passi falsi.

Grazie

pedal2metal ha scritto:
    Grazie ad entrambi.

Chiedo un chiarimento a m.tonetti per il case. Non mi è ancora stato consegnato ma vorrei capire, è compreso del frontalino per il DVD ? Quindi dovrò eliminare quello originale per metterci quello del case, giusto ? Il TOSHIBA non è fra quelli compatibili ma se mi confermi che si monta senza problemi prenderò sicuramente quello (tra l'altro ho visto che si trova a 20 euro).

Che cosa hai montato come ventole per case, alimentatore e dissipatore per CPU (io sto cercando un P4 NORTHWOOD) ? Scusa se ne approfitto ma preferirei non commettere passi falsi.

Grazie
    Il frontalino e' compreso. Fissato con Blue-tak (cerca su unn altro thread). Devi eliminare quello originale e ...
    Il problema e' del pulsante del DVD.
    P4, 9800, dissi passivi Zalman. Alimentatore commerciale da sostituire.

Hai un MP.

Ciao
    MASSIMO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •