|
|
Risultati da 1 a 15 di 42
Discussione: Theatertek 2.0.5 muto...perchè?
-
31-12-2004, 18:18 #1
Theatertek 2.0.5 muto...perchè?
Ciao a tutti,
ho installato la versione 2.0.5 e il video va bene, fddshow installato, ma l'audio non si sente...come devo settarlo??
Grazie mille per l'aiuto
Gabriele
-
01-01-2005, 08:53 #2
Senior Member
Re: Theatertek 2.0.5 muto...perchè?
Gabriele ha scritto:
Ciao a tutti,
ho installato la versione 2.0.5 e il video va bene, fddshow installato, ma l'audio non si sente...come devo settarlo??
Grazie mille per l'aiuto
Gabriele
ancora nessuno è ruscitio scoprirlo.HT: Yamaha, Tannoy d750, Rear in wall, n.2 sub REL strata5, Apple tv4k, Sky Q.
STEREO: Burmester, MSB, Melco, Transrotor, Accapella, Roon Rock.
VIDEO: oled Philips, JVC N7, Panasonic bd900, htpc madvr
-
01-01-2005, 11:18 #3
Re: Theatertek 2.0.5 muto...perchè?
Gabriele ha scritto:
Ciao a tutti,
Grazie mille per l'aiuto
Gabriele
Andiamo per gradi:
a) come esce l'audio del tuop HTPC? Ottica, coassiale...
b) se ascolti un file audio qualsiasi (es: MP3) collegato all'impianto HT, senti l'audio in maniera corretta?
c) come esce l'audio di TT (Configuration/Tab Audio/riquadro Connection)?
d) se disattivi FFDShow, l'audio con il solo TT si sente?
Fammi sapere,
-
01-01-2005, 11:22 #4
Junior Member
anche io ho lo stesso problema, cmq mettendo un trailer di un gioco l'audio si sentiva mentre quello dei film per niente.
nessuno sa come risolvere questo problema??
cmq ho messo la versione nuova la 2.0.6
-
01-01-2005, 11:30 #5manu ha scritto:
anche io ho lo stesso problema, cmq mettendo un trailer di un gioco l'audio si sentiva mentre quello dei film per niente.
nessuno sa come risolvere questo problema??
cmq ho messo la versione nuova la 2.0.6
-
01-01-2005, 11:37 #6
mi associo...
ai disperati utenti di TT.
Anche io ho gli stessi problemi inerenti l'audio.
Non riesco a sentire nessun suono proveniente dal dvd.
Nè con l'uscita analogia (quella delle casse per intenderci) e tantomeno con l'uscita digitale.
Nessun problema per quanto riguarda file wmv o divx.
Il problema è solo ed esclusivamente riguardo film in dvd.
Ho provato di tutto, anche mettendo tutti i tipi di renderer audio.
Aggiungo che la configurazione testata è la 2.05 liscia senza FFDSHOW o altro. SOLO TT.
Domanda da un milione di dollari: da cosa dipende?"...Ogni cosa era vanità e un correr dietro al vento..."
"...Temi il vero Dio e osserva i Suoi comandamenti. Poichè questo è l'intero obbligo dell'uomo".
- Il Re Salomone - Libro di Ecclesiaste 2:11; 12:13
-
01-01-2005, 11:45 #7
Re: mi associo...
fabrizio.gla ha scritto:
ai disperati utenti di TT.
Anche io ho gli stessi problemi inerenti l'audio.
Non riesco a sentire nessun suono proveniente dal dvd.
Nè con l'uscita analogia (quella delle casse per intenderci) e tantomeno con l'uscita digitale.
Nessun problema per quanto riguarda file wmv o divx.
Il problema è solo ed esclusivamente riguardo film in dvd.
Ho provato di tutto, anche mettendo tutti i tipi di renderer audio.
Aggiungo che la configurazione testata è la 2.05 liscia senza FFDSHOW o altro. SOLO TT.
Domanda da un milione di dollari: da cosa dipende?
Non capisco una cosa: i filmati WMV con TT funzionano?
-
01-01-2005, 11:51 #8
vi dirò di più!
l'ho provato su due computer, quello del lavoro e l'htpc, stessa cosa. Inoltre sull'htpc, una volta installato, non mi faceva vedere il video su TT 1.5. In poche parole con il 2 non sentivo l'audio e con l'1.5 non vedevo niente ma sentivo l'audio...
Aho, io ce rinuncio non so più che pesci pigliare!
Peccato perchè (a parte il costo...) è davvero bello!!!
Se qualcuno sa... GRAZIE!!!"...Ogni cosa era vanità e un correr dietro al vento..."
"...Temi il vero Dio e osserva i Suoi comandamenti. Poichè questo è l'intero obbligo dell'uomo".
- Il Re Salomone - Libro di Ecclesiaste 2:11; 12:13
-
01-01-2005, 11:56 #9
ho fatto diverse prove....non funziona solo con i dvd...
ora provo i fimati in HD...vediamo un po'...
certo che è strano...
altra cosa: vorrei usarlo con una audigy 2 ZS da cui parte il set di casse creative 7.1, nelle impostazioni audio vedo solo spdif,dolby pro logic e stereo...come impostarlo??
Al momento sono su un pc collegato a un ampli esterno, ma tutto tace lo stesso..
BOH..
-
01-01-2005, 11:57 #10
Re: vi dirò di più!
fabrizio.gla ha scritto:
l'ho provato su due computer, quello del lavoro e l'htpc, stessa cosa. Inoltre sull'htpc, una volta installato, non mi faceva vedere il video su TT 1.5. In poche parole con il 2 non sentivo l'audio e con l'1.5 non vedevo niente ma sentivo l'audio...
Aho, io ce rinuncio non so più che pesci pigliare!
Peccato perchè (a parte il costo...) è davvero bello!!!
Se qualcuno sa... GRAZIE!!!
-
01-01-2005, 11:58 #11
Junior Member
ma a te parte subito quando metti il dvd e si sente l'audio senza che lo dovevi impostare???
io non so perchè l'audio non va cmq il video si vede bene ma come post progessing hai selezionato l'nvidia??
i filtri quali ci hai messo gli ffdshow??
io ho 16 anni non ne capisco ancora molto.
-
01-01-2005, 11:59 #12Gabriele ha scritto:
ho fatto diverse prove....non funziona solo con i dvd...
ora provo i fimati in HD...vediamo un po'...
certo che è strano...
altra cosa: vorrei usarlo con una audigy 2 ZS da cui parte il set di casse creative 7.1, nelle impostazioni audio vedo solo spdif,dolby pro logic e stereo...come impostarlo??
Al momento sono su un pc collegato a un ampli esterno, ma tutto tace lo stesso..
BOH..
-
01-01-2005, 12:03 #13manu ha scritto:
ma a te parte subito quando metti il dvd e si sente l'audio senza che lo dovevi impostare???
io non so perchè l'audio non va cmq il video si vede bene ma come post progessing hai selezionato l'nvidia??
i filtri quali ci hai messo gli ffdshow??
io ho 16 anni non ne capisco ancora molto.
Si, come primario ho l'NVidia, e come secondario FFDShow.
FFDShow: Blur&NR, Sharpen, Resize.Ultima modifica di Peter; 06-01-2005 alle 14:16
-
01-01-2005, 12:05 #14
Junior Member
io ho le creative 5.1 e non vanno in digitale le 7.1 le ho viste ma non le ho potute comprare perchè la mia scheda non supporta il 7.1 massimo 6.1.
vorrei comprare la scheda video audiodigity zs che supporta anche il thx sai che robba!!!
io le o messe normalmente però non ho preso quelle con il decoder. ha me le casse si attaccano al sub e dal sub al computer.
e poi ho visto che queste casse sono più potenti di quelle con incorporato il decoder.
-
01-01-2005, 12:06 #15
Senior Member
un piccolo chiarimento
Buon anno a tutti.
Non credo dipenda da tt bensi dai codec invidia 1.00.67 trial, perchè anche con zoomplayer non si sentono i dvd utilizzando i codec video e audio nvidia senza dxva, mentre se si abbinano ai codec audio sonic i video di nvidia funzionano bene, eccome, purtroppo con tt non e possibile selezionare il solo codec video.
Mentre con wmp10 stranamente funzionano benissimo compare la tray si possono effettuare le regolazioni da li.
p.s. tt2 va alla grande con divx e wmvhd.
naturalmente ho fatto tutte le possibile prove di periferiche audio sia con zoomplayer e con tt2.
Ultima cosa come si accede ai codec nvidia utilizzando tt2 il box proprieta rimane disabilitato come preraltro verificabile nell'articolo di afdigitale 12/04.
buon anno a tutti.HT: Yamaha, Tannoy d750, Rear in wall, n.2 sub REL strata5, Apple tv4k, Sky Q.
STEREO: Burmester, MSB, Melco, Transrotor, Accapella, Roon Rock.
VIDEO: oled Philips, JVC N7, Panasonic bd900, htpc madvr