Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 120

Ho semplicemente fatto i conti senza l'oste, il Thermaltake hd202 essenso fuori produzione è semplicemente introvabile e non vorrei spendere 700 euro per un OrigenAE o un Silverstone.
    Sono spettacolari i Moncaso, ma a quanto pare qui non si trovano
    http://www.moneualusa.com/mrusa/?page_id=1294

Cosa ne pensate di questo?
    http://www.zalman.com/global/product...ad.php?Idx=370
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    ... riesco a non mettere niente se non due Noiseblocker BlackSilentFan XR1 da 10dba...
    Beh ma se ci metti 2 ventole allora non è fanless comunque, non è che quelle noiseblocker siano più silenziose dell ventole del case a parità di ventilazione, anzi secondo me sono più rumorose perché sono da 60mm quindi abbastanza piccole.

Generalmente parlando un case "traforato" non è garanzia di aerazione, tuttaltro. Se fosse così semplice tutti i case avrebbero i buchi (oppure potresti farli tu con il trapano ). Quello che genera un buon raffreddamento è al contrario la capacità di instradare l'aria attraverso un percorso forzato, che vada a coprire tutti i principali componenti che generano calore.

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Cosa ne pensate di questo?
    http:/..........[CUT]
    Nella mia ricerca dei case avevao considerato 3 opzioni, lo zalman che hai linkato, questo Silverstone, l'OriginAe. alla fine sono andato sull'origin perché era quello che mi sembrava il migliore.

Avevo anche visto questo bel Luxa2. Ha il vantaggio di poter ospitare un dissi full height. Per lo stesso motivo non mi andava bene (troppo alto).

Il tuo Origin è molto bello, ma costa 400 euro in più dello Zalman che non sono proprio bruscolini.......

Molto bello anche il Luxa2 che avevo notato anche io, ma l'avevo scartato perchè è metà color argento e lo volevo tutto nero.....

Leggendo un pò in giro vedo che sconsigliano molto i case con display grande come volevo prendere io all'inizio perchè non si usano o si usano poco e danno solo fastidio tanto che molti produttori che li facevano ora non li hanno più a catalogo.

Mah, forse il ragionamento non fa una piega...
    Tu cosa ne pensi?
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

se la scimmia del hd202 non ti è passata sulla baia ne trovi uno
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Mi devo autoquotare :
    Citazione Originariamente scritto da antani Visualizza messaggio
    ...Al posto tuo lascerei perdere il display sul case. Costa un botto, ti crea problemi con la scheda perché avrai 2 monitor a risoluzione diversa, non serve a nulla con i player moderni,.........[CUT]
    Tutti quelli che conosco che hanno scelto un case con display touch si sono trovati male.

Con i soldi che risparmi ti prendi un tablet dedicato come telecomando, lo leghi con la catena all'HTPC così la famiglia non te lo ruba e lo tieni sempre in carica
    Ultima modifica di antani; 11-09-2013 alle 16:39

Mi avete convinto.......

Non ho letto benissino dello Zalman che ho linkato sopra ma in Amazzonia con 200 euro lo prendi......alla fine non andrò nel fosso....non mi piace però il fatto di dover aprire lo sportellino per inserire ogni volta un cd visto che per ora non avevo intenzione di rippare niente.
    Comunque vedo che ormai sono fatti tutti così, vedi l'Origin.

Funzionalmente lo sportellino è scomodo, ma esteticamente è meglio. Allineare bene il lettore a vista non è semplice.
    I cd sono giurassici, io ho rippato tutto anni fa, sicuramente lo farai anche tu. è solo questione di tempo.

Lo step successivo e' il NAS!

Certo che se devo rippare tutti i miei cd mi devo prendere una settimana di ferie.....tu in che formato li hai rippati?

Certo che averli disponibili da media player è sicuramente più comodo, ma devi accendere la tv e questo lo volevo evitare era per quello che cercavo il case col display, non penso che con il monitor light a due stringhe si riesca a fare qualcosa. (a parte il tablet come consigliavi tu).

Con il monitor a due stringhe non riesci a fare nulla...il tablet in effetti è comodo...

Il Nas l'ho dismesso per la musica, lo tengo solo per i video, troppo sbattimento. Ora tengo tutto sull'HD del macmini in apple lossless. Uso itunes + remote dall'ipad. Non uso il monitor e la tastiera da anni.

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Con il monitor a due stringhe non riesci a fare nulla...il tablet in effetti è comodo...
    Però se ci pensi Guido un lettore cd non è che abbia un gran display!
    Cioé per il solo uso stereo serve davvero poco, se ho ben capito con jriver c'è l'autoplay, accendi il pc, metti il cd e via, il display al max serve per n traccia e tempo, play stop.

Con jriver non ho provato, con mediaportal devo vedere cosa succede all'inserimento del cd nella mia configurazione...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •