Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 120

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Le asrock che avete linkato mi sembra abbiano solo Pci Express...
    Hanno anche 2 PCI

Slots - 3 x PCI Express 3.0 x16 slots (PCIE2/PCIE4/PCIE5: single at x16 (PCIE2); dual at x8 (PCIE2) / x8 (PCIE4); triple at x8 (PCIE2) / x4 ) (PCIE4) / x4 (PCIE5)
    - 2 x PCI Express 2.0 x1 slots
    - 2 x PCI slots
    - Supports AMD Quad CrossFireX™, 3-Way CrossFireX™ and CrossFireX™
    - Supports NVIDIA® Quad SLI™ and SLI™

http://www.asrock.com/mb/Intel/Z87%2...Specifications
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Ok, nelle caratteristiche in cima alla pagina non erano riportate...

Per il discorso AES-spdif credo si possa fare, non ho mai provato

Citazione Originariamente scritto da decapitate85 Visualizza messaggio
    Per il case prendi Nox Case Live 2 monta schede atx.
    Per capire come è fatto ho googleggiato è in prima posizione c'era questo: http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=22692

Magari è solo un caso

EDIT: ho postato senza arrivare alla fine e non mi sono accorto che era già stato segnalato. Sorry.
    Ultima modifica di AlbertoPN; 10-09-2013 alle 17:51 Motivo: EDIT
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Dai, non infierire, già glielo fatto notare io.......peró se googli ancora non salta fuori niente di meglio....
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Correggi l'Itagliano

Mi sto costruendo in PC solo per audio High End 2 CH e quindi mi ritrovo con sigle e siglette .... Incredibile, erano anni che avevo abbandonato la sponda degli assemblati Winzozz ....
    Ultima modifica di AlbertoPN; 10-09-2013 alle 17:55
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Che Case hai scelto alla fine???

A chi lo hai chiesto ?

Facciamo a tutti e due allora!

Citazione Originariamente scritto da hawks Visualizza messaggio
    ...Poiché comunque sono alla ricerca del case ideale, e gli OriginAE sono senz'altro fra i candidati, ti chiedo un'informazione: il tuo S16T, con 2 ventole da 80 mm, a silenziosità come si comporta?...
    Il case ha 3 ventole, 1 in immissione e 2 in estrazione. È molto silenzioso, io lo uso con il proiettore e in questo contesto non da nessun fastidio. Non e' pero' completamente inudibile, in un ascolto musicale puro a qualcuno (a me ad esempio) potrebbe dare fastidio. Io per la musica uso un Macmini, che comunque è più silenzioso. Nel complesso l'Origen e' il case più bello e meglio costruito che mi sia mai capitato fra le mani, anche se costa una cifra.

A proposito ho casualmente un ottimo case molto silenzioso sul mercatino .
    Ultima modifica di antani; 10-09-2013 alle 19:48

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Correggi l'Itagliano

Mi sto costruendo in PC solo per audio High End 2 CH e quindi mi ritrovo con sigle e siglette .... Incredibile, erano anni che avevo abbandonato la sponda degli assemblati Winzozz ....
    A chi lo dici......non ti so dire le notti passate a giocare a doom e quake, ho passato anni a cambiare pc ogni 6 mesi, poi pr fortuna ho mollato e mai mi sarei pensato di rientrare nel tunnel dell'assemblaggio.....devo dire che però una buona fetta di colpa è di Guido anche se è un pò che ci giravo intorno.....era solo questione di tempo.

Io come case ho trovato un Thermaltake HD202 con il display da 7" ad un buon prezzo, ho già in mente qualche bella modifichina....

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Correggi l'Itagliano

....
    Stasera non vai, eh........

http://dizionari.corriere.it/diziona...-glie-lo.shtml

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    A chi lo dici......non ti so dire le notti passate a giocare a doom e quake, ho passato anni a cambiare pc ogni 6 mesi, poi pr fortuna ho mollato e mai mi sarei pensato di rientrare nel tunnel dell'assemblaggio.....devo dire che però una buona fetta di colpa è di Guido anche se è un pò che ci giravo intorno.....era solo questione di tempo.
    .[CUT]
    Solo se va tutto bene, se hai rogne io non c'entro!

Azzz .....

Dai, non infierire, già glielo fatto notare io.......peró se googli ancora non salta fuori niente di meglio....
    Lo ho fatto notare a lui .... Glielo ho fatto notare .... Gliel'ho fatto notare ....

Che cazzzzzzpita hai scritto tu !!!???
    Qui ci scappa la birra eh ??

E vada per la

Solo se va tutto bene, se hai rogne io non c'entro!
    Se uno non prevede rogne nell'assemblare un pc penso che sia più che uno stolto......ho già messo in preventivo di tribolare quanto basta, spero solo che alla fine si infili tutto.

Penso anche che rimarrò su Win7 Ultimate visto che lo conosco meglio e non mi sembra malaccio, poi ti chiederò come funziona il programmino per ottimizzare il registro e lo startup.

Per quanto riguarda il case gli Originae e i Silverstone sono sicuramente i più belli e curati, ma a parte il costo hanno per me l'handicap di avere poche feritoie di ventilazione con l'evidente conseguenza di utilizzare ventole di estrazione anche se si opta per una soluzione fanless.
    Io ho puntato il Therlmaltake perchè è completamete forato ed arieggiato sui fianchi e sopra, devo fare delle prove, ma non escludo che con un 4770S che consumo 65w e un Sirverstone NT-01 pro che appunto danno per 65w senza ventole riesco a non mettere niente se non due Noiseblocker BlackSilentFan XR1 da 10dba.
    Ovviamente se uno non ha il tarlo del rumore di fondo il problema non si pone.

Gli Aes si possono portare anche a spdif facendo il collegamento a due fili o non funziona così......
    Forse non è proprio semplice fare la conversione AES-Spdif, bisogna adattare l'impedenza

http://www.rane.com/note149.html

Ma ti servono 4 uscite spdif (ottiche???) stereo??

Forse questi possono essere utili

http://www.canare.com/UploadedDocume...ansformers.pdf

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •