|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: File VOB in MCE2005
-
29-12-2004, 09:46 #1
Member
File VOB in MCE2005
Buongiorno a tutti,
qualcuno sa come fare "vedere" i file VOB da Media Center 2005?
Ho copiato con DVD Decrypter un DVD nella cartella Video ma Media Center pur vedendo la cartella non vede i file contenuti al suo interno. Uscendo in XP, ovviamente i file sono eseguibili normalmente con Windows Media Player, ma vorrei evitare di uscire da Media Center, altrimenti uno cosa lo compra a fare?
Grazie a chiunque mi sappia dare un aiuto,
Ciao
miglietto
-
29-12-2004, 14:56 #2
hai messo anche gli IFO ?
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
29-12-2004, 14:59 #3
Member
Sì ma non cambia nulla. Ho uisato DVD Decrypter con i settings di default, ti copia tutto. Credo che MCE nella sezione VIDEO voglia vedere solo .AVI??? Proverò a rinominare qualche filew VOB in AVI per vedere come si comporta.
Ciao
-
29-12-2004, 20:37 #4
Ti conviene usare i file iso e tramite My Movies vedi le copertine,commenti, biografie di attori e registi...e carichi automaticamente Daemontool che fa partire il lettore dvd
-
30-12-2004, 08:05 #5
Member
Grazie Abel proverò a farlo. Nel frattempo ho trovato questo post che tratta il medesimo problema.
http://www.thegreenbutton.com/commun...essageID=79113
Purtroppo ancora non ho avuto il tempo di provare la soluzione, ma vi farò sapere.
Ciao e grazie
Emilio
-
07-01-2005, 14:19 #6
Member
Abel
ho provato a installare MyMovies, installazione OK, ma non mi vede proprio niente!
Sembra che il mio PC sia vuoto, invece l' ho riempito di file video di tutti i tipi....
Credo che il problema sia la configurazione di default di MyMovies, la cartella in cui metto i file è documenti/media center/video, sai qual'è la cartella che usa MyMovies?
Ciao
miglietto
-
07-01-2005, 15:12 #7
MyMovies serve per far partire DaemonTool che carica il file iso del dvd che hai copiato sull' hard disc.
Comunque una volta che hai installato DTool devi modificare con Blocco note il file "mymovies.exe.config" cambiando la riga <add key="D-Tools" value="C:\Program Files\D-Tools\daemon.exe" /> con il giusto percorso del tuo DTools.
Poi da "edit collection" inserisci i titoli dei film da te posseduti, se li hai sull' Hd clicchi su "online-sul Pc" se li hai su disco clicchi su "offline-su DVD".
Per avere la lingua italiana la selezioni dalle impostazioni su MediaCenter.
Spero di essereti stato di aiuto
Ciao Andrea
P.s. per gli altri files video (mpeg,avi, ecc.) li vedi da "Video"
-
07-01-2005, 17:03 #8
Dai un'occhiata qui. Dice semplicemente di creare una cartella VIDEO_TS e buttare dentro tutti i file compresi i .ifo
-
07-01-2005, 19:36 #9
Member
Abel/Andrea,
grazie, non ci avevo pensato a Daemon Tools.
L' ho installato e cambiato il config di MyMovies come mi hai spiegato. Prò non capisco dove è "edit collection", devo essere imbranato forte oppure è tutto quello che ho mangiato nelle feste ad oscurarmi la vista...
-
07-01-2005, 22:46 #10
Edit collection è su Start\Tutti i programmi\MyMovies
-
08-01-2005, 18:59 #11
Member
Fatto, finalmente va tutto! Anche se la procedura di MyMovies è un pò lunga poi però per ogni film ci sono un sacco di informazioni, è un bel programma.
Ho dovuto ri-rippare (si potrà dire?) i DVD in modalità ISO per farli digerire bene da Daemon Tools.
Andrea, grazie ancora per l' aiuto!
Ciao
Emilio
-
08-01-2005, 20:14 #12miglietto ha scritto:
Andrea, grazie ancora per l' aiuto!
Ciao
Emilio