Ho il sistema windows vista ultimate. Avevo installato media player classic e mi funzionava bene. Lo adoperavo anche in autoplay per leggermi i cd audio e i dvd che partivano da soli utilizzando appunto media player classic. Poi per dei problemi tecnici l'ho dovuto disintallare. l'ho poi reinstallato ma ora non me lo riptrovo piu' tra i programmi da selezionare per usarlo con i dispositivi in autoplay.
Quali verifiche posso fare per farlo apparire nell'elenco dei programmi predefiniti in maniera che lo possa associare all'autoplay ?
Ho letto in internet che quando si disinstalla un lettore multimediale puo' lasciare degli strascichi nel registro e quando poi lo vai a ricaricare non appare piu' nell'elenco dei predefiniti
Nell' elenco dei predefiniti oltre ai classici ledia player di windows mi appare anche VLC e winamp ma se li seleziono in autoplay non partono automaticamente. Partiva in automatico solo Media palyer Classic che pero' come detto sopra non riesco a selezionarlo perche' pur essendo installato sul pc non appare tra i programmi predefiniti