|
|
Risultati da 46 a 59 di 59
Discussione: Asus torna nel luogo del delitto.......
-
17-12-2004, 19:40 #46
-
17-12-2004, 23:43 #47
sostituita scheda madre - processore e ram con:
P4P800X I865 S478 DDr ATX
P4 3.0GHZ 800FSB 1MB PREsCOTT (precotto)
n. 2 CORSAIR DDR 512MB 400 MHZ NO PAR Value Select
totale 350 € + iva
venduto:
P4S533
P4 2.0 GHZ
512 MB ram 266mhz
a 350 € + iva
appena bootato con stesso SO senza aver ancora installato i driver della nuova scheda madre, giusto per farvi sapere che tutto funziona correttamente
e se va bene a me, buon pc a tutti !
provato openrange hd che prima scattava da essere inguardabile, adesso la cpu va da 39 a 53 % con l'indicatore di xp
i filmati a 720 p wmv se li beve con un max 30%, quelli a 1080 mediamente sul 50%
Ultima modifica di lanzo; 18-12-2004 alle 01:06
-
18-12-2004, 01:30 #48
io invece stasera ho aggiornato il Bios della mia NF2 DELUXE alla 1013 ed ho preso il
e va che è unascheggia!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-12-2004, 02:42 #49
Advanced Member
sasadf ha scritto:
io invece stasera ho aggiornato il Bios della mia NF2 DELUXE alla 1013 ed ho preso il
walk on
sasadfnonostante tu abbia una piattaforma AMD
P.S. Giordano, almeno metti in sign uno capoccia vero di Intel, non quello, che ha pure cannato alla grande l'implementazione del processo produttivo strained silicon a 90 nm (a cui è seguita la cancellazione della roadmap del successore del Prescott e del P4 a 4 GHz)
-
18-12-2004, 07:05 #50sasadf ha scritto:
[FOTO KIT TWINMOS 2x1 GB DUAL CHANNEL]
p.s. ovviamente erick se anche tu hai uno "spacciatore" di fiducia avvisami (all'ultimo format ho perso tutti i link ai negozi per smanettoni e non mi va di ricercarli tutti uno alla volta)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
18-12-2004, 08:48 #51
pc
l'evolversi dei pc e parlo di tutti quei componenti insiti all'interno degli stessi è così veloce che si fà fretta a stare al passo coi tempi.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
18-12-2004, 10:47 #52Guren ha scritto:
sasadf mi sembrava di essere stato chiaro in merito... esigo al più presto p.m con ragguagli circa costi e luogo dove trovarli
p.s. ovviamente erick se anche tu hai uno "spacciatore" di fiducia avvisami (all'ultimo format ho perso tutti i link ai negozi per smanettoni e non mi va di ricercarli tutti uno alla volta)
Niente di più facile: il bios sai dove e come aggiornarlo.
Il kit dual channel l'ha trovato il mio pusher di fiducia che è andato a Roma.
Ridandogli indietro le due twinmos(sempre 512ddr400) che avevo, gli ho dovuto dare 15 euro di differenza...(le normali costano ca 68 euro iva esclusa l'una).
Grazie a te ho risolto...
a buon rendere..
walk on
-
18-12-2004, 13:14 #53P.S. Giordano, almeno metti in sign uno capoccia vero di Intel, non quello, che ha pure cannato alla grande l'implementazione del processo produttivo strained silicon a 90 nm (a cui è seguita la cancellazione della roadmap del successore del Prescott e del P4 a 4 GHz)
muahahahh
mi viene in mente quando giravo nei forum specifici apple e facevo dei copia incolla dai siti di review per pc, bastava una operazione di qualche secondo per rovinare il fegato di decine di fragili utenti macuno spasso
cmq son felice che stiate risolvendo, magari al prossimo upgrade cambio fazione anche io
per ora a costo zero ho fatto un ottimo step, unico problema é che non mi carica i driver del controller IDE pur funzionando correttamente, penso a causa dei driver della scheda madre precedente, a presto un bel format
have fun!
p.s.
ho preso la corsair value select
VS512MB400C3 PC3200 512MB 64Mx64 184 DIMM
http://www.corsairmemory.com/corsair...elect.html#ddr
possibile che nel sito non ci siano i settaggi di latenza già testati?
quel cacchio di ramguy a proposito di CAS non dice praticamente un "CAS"
-
18-12-2004, 13:18 #54lanzo ha scritto:
beh mi é bastata questa per farvi incacchiare un pò
muahahahh
mi viene in mente quando giravo nei forum specifici apple e facevo dei copia incolla dai siti di review per pc, bastava una operazione di qualche secondo per rovinare il fegato di decine di fragili utenti macuno spasso
cmq son felice che stiate risolvendo, magari al prossimo upgrade cambio fazione anche io
per ora a costo zero ho fatto un ottimo step, unico problema é che non mi carica i driver del controller IDE pur funzionando correttamente, penso a causa dei driver della scheda madre precedente, a presto un bel format
have fun!
p.s.
ho preso la corsair value select
VS512MB400C3 PC3200 512MB 64Mx64 184 DIMM
http://www.corsairmemory.com/corsair...elect.html#ddr
ma son quelle coi dissipatorini o no?
però apri un thread-...
walk on
-
18-12-2004, 13:38 #55
Advanced Member
lanzo ha scritto:
P.S. Modificando manualmente qualche parametro, puoi aumentare leggermente le prestazioni, ma solo in modo impercettibile (soprattutto se non hai esigenze videoludiche)
-
26-10-2005, 23:14 #56
x fortuna che dovevo lasciare per sempre le schede mamme della Asus......
Errare Humanum est, perseverare diabolicum:o
ODIO ASUS!
ANZI; ODIO GLI HTPC!!
walk on
-
27-10-2005, 07:22 #57sasadf ha scritto:
x fortuna che dovevo lasciare per sempre le schede mamme della Asus......
Errare Humanum est, perseverare diabolicum:o
ODIO ASUS!
ANZI; ODIO GLI HTPC!!
walk on
sasadf
come non detto..... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
27-10-2005, 07:55 #58sasadf ha scritto:
ODIO ASUS!
Gigabyte GA-K8N Ultra-9
Gigabyte GA-K8N Ultra-SLI
Ultima modifica di charger2000; 27-10-2005 alle 08:02
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
27-10-2005, 10:44 #59charger2000 ha scritto:
Sapphire Pure Crossfire Advantage PC-A9RD480Adv
Gigabyte GA-K8N Ultra-9
Gigabyte GA-K8N Ultra-SLI
se sai qualcosa di diverso....(grande Nico!)
walk on