Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 57

ADUWIND ha scritto:
    questo è il case:
    http://yycase.com/pdf_spec/yy6281.pdf

Quì l'ho comprato, è a torino:
    http://www.antea.it/

Ciao

Aldo
    porca non l'hanno più!

Michele Spinolo ha scritto:
    porca non l'hanno più!
    Azz....
    ma guarda pure quì:

a 60,00$:
    http://www.millcomputersystems.com/h...es/cases_b.php

oppure in germania:

PC chassis: YY-6271 Desktop
    For AT/ATX, microATX motherboard
    http://www.yeongyang.de/

Sales Region 4:
    Germany (zip code 0, 2, 8), Italy, Greece, Cyprus, Turkey, Israel, Eastern-Europe, Great Britain, Ireland
    Stephan Schurau, E-mail: stephan@yeongyang.de
    Tel.: +49-40-780461-18
    Fax: +49-40-780461-58

oppure:
    a €149,00
    http://www.panatronic.ch/p-flash/fl-...23.pdf#search='yy6271preis'

Sei stato cattivo con me, ma la miglior vendetta è il perdono....

Ciao

Aldo

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Michele per farlo nero bastano un po' di carta vetrata per togliere la eventuale vernice esistente, una mano di primer per fare in modo che la vernice si attacchi alla plastica e poi una bomboletta di vernice nera opaca (io almeno ho fatto così con il mio primo case e a distanza di 2 anni non ha ancora mostrato segni di cedimento

p.s. cmq sei il solito ******** se sei venuto a prenderti il display e la scheda audio senza farti sentire
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    Michele per farlo nero bastano un po' di carta vetrata per togliere la eventuale vernice esistente, una mano di primer per fare in modo che la vernice si attacchi alla plastica e poi una bomboletta di vernice nera opaca (io almeno ho fatto così con il mio primo case e a distanza di 2 anni non ha ancora mostrato segni di cedimento

p.s. cmq sei il solito ******** se sei venuto a prenderti il display e la scheda audio senza farti sentire
    thanx!

Pistola che non sei altro: quante volte ti ho chiesto quando eri libero per vederci? mi dicevi sempre "boh!"
    Hai mail!

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Michele Spinolo ha scritto:
    thanx!

Pistola che non sei altro: quante volte ti ho chiesto quando eri libero per vederci? mi dicevi sempre "boh!"
    Hai mail!
    il problema caro il mio Michelino è che a differenza di qualcuno di mia conoscenza che si trastulla nella fase "esami finiti <--> tesi da completare" io lavoro come schiavo in una fabbrica

e poi non saresti venuto in ogni caso...
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    il problema caro il mio Michelino è che a differenza di qualcuno di mia conoscenza che si trastulla nella fase "esami finiti <--> tesi da completare" io lavoro come schiavo in una fabbrica

e poi non saresti venuto in ogni caso...
    sisi, che bello litigate.....

io cmq non ho nemmeno capito che ha comprato michele che volevi anche tu....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

penso che sia passato da casa di Guren mentre era assente

devi sapere che Guren continua a correre dietro a Michele che però lo evita essendo etero

é Guren che non si accontenta, cerca quello che non può avere

tutti lo vogliono, anche Pacchio si é aperto con lui ma niente da fare, anzi Pacchio é probabilmente il più aperto, non lo sapevate?

per quanto mi riguarda dopo le dritte di Biglivius ho deciso di cambiare preferenze sessuali

d'ora in poi sarò:

ESTEROSESSUALE

haha bella questa eh?!!

l'ho messa pure in signature tanto che é bella

no?

htpc

ma bow li ha finiti ??????
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

lanzo ha scritto:
    penso che sia passato da casa di Guren mentre era assente

devi sapere che Guren continua a correre dietro a Michele che però lo evita essendo etero

é Guren che non si accontenta, cerca quello che non può avere

tutti lo vogliono, anche Pacchio si é aperto con lui ma niente da fare, anzi Pacchio é probabilmente il più aperto, non lo sapevate?

per quanto mi riguarda dopo le dritte di Biglivius ho deciso di cambiare preferenze sessuali

d'ora in poi sarò:

ESTEROSESSUALE

haha bella questa eh?!!

l'ho messa pure in signature tanto che é bella

no?

criptic man

walk on
    sasadf

p.s.:ma poi che c'azzecca col topic?

é un periodo difficile sono un pò isterica

ma tu hai spedito o ti tieni targhe, finale e $?

sarebbe un bel colpo haha

Michele, non so se ti sei già sistemato, anche perchè è passato molto tempo, ma io un case con le tue necessità l'ho trovato....

sta qui la presentazione con i datasheet

http://www.thermaltake.com/xaserCase...ver/silver.htm

e su ebay ho trovato un bel negozio che fa varie offerte interessanti...

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    Michele, non so se ti sei già sistemato, anche perchè è passato molto tempo, ma io un case con le tue necessità l'ho trovato....

sta qui la presentazione con i datasheet

http://www.thermaltake.com/xaserCase...ver/silver.htm

e su ebay ho trovato un bel negozio che fa varie offerte interessanti...

walk on
    sasadf

ci sono poi dei prodotti interessantissimi , anche e soprattutto a livello di dissipatori per CPU, ma vedo che questa marca è abbastanza ignorata dal forum....

sapete spiegarmene i motivi?

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    ci sono poi dei prodotti interessantissimi , anche e soprattutto a livello di dissipatori per CPU, ma vedo che questa marca è abbastanza ignorata dal forum....

sapete spiegarmene i motivi?

walk on
    sasadf
    Sulla qualità dei prodotti thermaltake, sia per lettura di vari forums sia per esperienza personale, nutro qualche dubbio..

Ultimamente, a livello di dissipatori CPU, hanno qualche prodotto degno di nota, tipo il Sonic Tower.. che ha riscosso molto successo a livello di review internazionali..

Io trovo i loro case molto pacchiani, compreso il Tenor, ma è questione di gusti...

Ma quello che non mi piace del modello in questione è la dotazione di ventole da 60 posteriori...

Ormai la direzione delle case più affermate nel settore dei case HTPC è verso la dotazione di ventole da 80 e 90mm con abbondanti griglie di aereazione.. vedi i modelli LC16, LC17 e LC18 di Silverstone.

Anche Uneed, (ora Originae) sta per lanciare la revisione 2 dei case X11 e X15 con doppia ventola da 80 posteriore e 80 anteriore..

Ciao

io per qualche decina di euro in più ho preso questo

é un altro mondo, le 2 ventoline posteriori non sono silenziosissime ma ho un ali della qtec con una ventola grande come tutto l'ali che non si sente proprio

sono d'accordo sulla silenziosità delle ventole grandi

aggiungo che se qualcuno non si preoccupa delle tensioni elevate potrebbe utilizzare delle papst a 220V in alluminio con cuscinetti, praticamente il rumore di un soffio

lanzo ha scritto:
    io per qualche decina di euro in più ho preso questo
    Silvestone LC14... ottimo case... stavo per prenderlo anch'io... poi è uscito il LC16 e ho ordinato quest'ultimo...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •