|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Telecomando Media center: il software??
-
10-12-2004, 14:28 #1
Junior Member
Telecomando Media center: il software??
Salve ancora,
ho un telecomando "allegato" al case Kanam, che non è propriamente Media Center (nel senso che non ha il tasto verde), immagino che possa comunque configurarlo per usarlo con Media center. Poichè il sito www.kanam.co.kr è sparito da giorni, sapete indicarmi qualche software per telecomando da usare con Media Center, e dove lo si può scaricare (immagino siano gratuiti?).
Stesso problema per gestire il display VDF, è buono LCD Smartie p ne conoscete di migliori?
Grazie a tutti!
-
12-12-2004, 12:22 #2
Senior Member
per il telecomando Kanam devi usare irassistant e la dll burst. io cmq mi comprerei il telecomando media center. Con quello kanam, però, puoi accendere il pc.
Plasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client
-
12-12-2004, 19:30 #3
Junior Member
Intendi dire che non posso programmare il telecomando del Kanam per controllare il Media center?
-
12-12-2004, 19:37 #4elr ha scritto:
per il telecomando Kanam devi usare irassistant e la dll burst. io cmq mi comprerei il telecomando media center. Con quello kanam, però, puoi accendere il pc... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
13-12-2004, 14:56 #5elr ha scritto:
per il telecomando Kanam devi usare irassistant e la dll burst. io cmq mi comprerei il telecomando media center. Con quello kanam, però, puoi accendere il pc.
daniele
-
13-12-2004, 14:57 #6charger2000 ha scritto:
cmq con il tele di MCE puoi risvegliare il PC dallo stand-by S3
daniele
-
13-12-2004, 16:35 #7
Senior Member
danie2 ha scritto:
Si può far apprendere la frequenza di accensione del Kanam al tasto di accensione TV del telecomando MCE... in questo modo usi solo un telecomando per accendere e spegnere.
danielePlasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client
-
13-12-2004, 16:58 #8
si, solo per lo spegnimento tv e per il volume.
Per come si fa, per domani cerco di fare un post.
ciao
daniele
-
13-12-2004, 17:16 #9danie2 ha scritto:
stand-by S3 = suspend to ram = ventole che girano...
daniele
Con l'S3 solo la RAM rimane alimentata, per abilitare l'S3 bisogna attivarlo da BIOS, e bisogna essere sicuri che tutte le periferiche del PC lo supportino, alcune periferiche USB impediscono il completo stand-by, e quello da te descritto ne e' un sintomo
EDIT corretto alcuni minuti dopo...Ultima modifica di charger2000; 13-12-2004 alle 17:32
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC