Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Telecomando Media center: il software??

Salve ancora,

ho un telecomando "allegato" al case Kanam, che non è propriamente Media Center (nel senso che non ha il tasto verde), immagino che possa comunque configurarlo per usarlo con Media center. Poichè il sito www.kanam.co.kr è sparito da giorni, sapete indicarmi qualche software per telecomando da usare con Media Center, e dove lo si può scaricare (immagino siano gratuiti?).

Stesso problema per gestire il display VDF, è buono LCD Smartie p ne conoscete di migliori?

Grazie a tutti!

per il telecomando Kanam devi usare irassistant e la dll burst. io cmq mi comprerei il telecomando media center. Con quello kanam, però, puoi accendere il pc.
    Plasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client

Intendi dire che non posso programmare il telecomando del Kanam per controllare il Media center?

elr ha scritto:
    per il telecomando Kanam devi usare irassistant e la dll burst. io cmq mi comprerei il telecomando media center. Con quello kanam, però, puoi accendere il pc.
    cmq con il tele di MCE puoi risvegliare il PC dallo stand-by S3
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

elr ha scritto:
    Si può far apprendere la frequenza di accensione del Kanam al tasto di accensione TV del telecomando MCE... in questo modo usi solo un telecomando per accendere e spegnere.

daniele

charger2000 ha scritto:
    cmq con il tele di MCE puoi risvegliare il PC dallo stand-by S3
    stand-by S3 = suspend to ram = ventole che girano...

daniele

danie2 ha scritto:
    Si può far apprendere la frequenza di accensione del Kanam al tasto di accensione TV del telecomando MCE... in questo modo usi solo un telecomando per accendere e spegnere.

daniele
    non sapevo che il telecomando mce aveese la funzione di autoapprendimento. Come si imposta?
    Plasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client

si, solo per lo spegnimento tv e per il volume.
    Per come si fa, per domani cerco di fare un post.

ciao

daniele

danie2 ha scritto:
    stand-by S3 = suspend to ram = ventole che girano...

daniele
    in quel caso significa che non e' correttamente supportato dal PC.

Con l'S3 solo la RAM rimane alimentata, per abilitare l'S3 bisogna attivarlo da BIOS, e bisogna essere sicuri che tutte le periferiche del PC lo supportino, alcune periferiche USB impediscono il completo stand-by, e quello da te descritto ne e' un sintomo

EDIT corretto alcuni minuti dopo...
    Ultima modifica di charger2000; 13-12-2004 alle 17:32
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •