Ultimo step, case per l'HTPC
Ciao a tutti.
Ho finito di comprare l'hardware per il mio htpc:
mobo intel dn2800 mt (mini itx)
alimentatore esterno da 60 w 12 V 5 A
mSSD crucial da 32 GB(arriva lunedi)
Windows 7 pro reso molto lite(solo 6gb di installazione, dovendo usare esclusivamente xbmc spotify premium e foobar non ho bisogno di quasi nulla)
Asus xonar STX(ancora non l'ho presa ma appena vendo il dac la prendo)
Manca solo il case(attualmente accendo tutto facendo un corto circuito con un cacciavite :P).
Ci sono nmila case htpc per mini-itx ma hanno quasi tutti tre problemi:
- alimentatore incluso nel prezzo(lo ho già e odio spendere soldi per qualcosa di inutile)
- non ci stanno schede pcie: pensavo di prendere un pcie riser e mettere la scheda in parallelo alla scheda madre, ho visto solo 1 case(orrido) che ha uno spazio per l'uscita della pcie in parallelo alla piastra madre
- che non sia bucato dietro dove dovrebbe esserci l'alimentatore interno
Avete qualche idea? Tolto queste specifiche, meno spendo meglio è. Se c'è pure un telecomando tanto meglio ma non è indispensabile, userei i vari remote android.
HO abbandonato l'idea di un case in plexyglass perchè diventa tutto troppo incasinato...
HT Apple TV 4K - BDP 4K Sony bdp x800 - Playstation 5
Marantza SR8012 - Dali Opticon 5.1
Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i