Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Timeline HD - Problemi con la licenza

Salve,
    da un paio di settimane ho preso il dvd Timeline-HD ed ho iniziato a vedere solo le prime scene per capire di che qualita' fosse (e non ho avuto problemi di sorta con la licenza). Oggi vado ad inserirlo per vedermelo e mi dice che ha un problema con la licenza (per la precisione 'Si e' verificato un errore irreparabile durante l'acquisizione della licenza per i contenuti') e chiaramente non parte.
    Dalla prima volta penso solo di aver aggiornato il Sistema Operativo (WinXP MCE 2005) e mi sembra che Windows Update ha aggiornato .NET framework 1.1, non penso che questo dia problemi.
    Sto usando Windows Media player 10 ed ho provato anche a reinstallarlo per sicurezza, chiaramente i filmati wmv-hd senza protezione vanno tranquillamente.

Avete notizie su cosa posso fare o se ci sono casi simili?
    Grazie

E' un problema che ti succede solo con Timeline HD o anche con altri filmati protetti DRM?

Cosa vuol dire che "Hai aggiornato a Windows Media Center" ? hai riformattato e installato MCE 2005?

Ovviamente avevi il disco originale inserito nel lettore vero?

Ciao

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

E' un problema che ti succede solo con Timeline HD o anche con altri filmati protetti DRM?

No mi succede con tutti i file protetti DMR

Cosa vuol dire che "Hai aggiornato a Windows Media Center" ? hai riformattato e installato MCE 2005?

Ho fatto un aggiornamento con Windows Update dell'MCE, scusami la fresa corretta era 'Ho aggiornato Windows Media Center?'

Grazie per l'interesse

Grazie a tutti, ho risolto, era un problema di firewall; scusate e grazie ancora.

Buona Fine e Buon Inizio Anno, Auguri

Scusa la domanda che puo' sembrare idiota ma il pc e' connesso ad internet.
    Se si, hai provato a far partire il file Licgen che c'e' all'interno del disco prima di farlo partire?

In verita' andando a fondo nel problema mi sono accorto che il problema della licenza era ancora presente e precisamente veniva menzionato il problema con il codice C00D277F. Dopo una pesante ricerca in rete ho trovato non poche persone che soffrivano del mio stesso problema (soprattutto con i file audio comprati sul web con la protezione DRM). Sul newsgroup di windows media player, candidamente, uno dello sviluppo diceva che alcune volte il drm engine si puo' 'inceppare' :| specie con le ultime modifiche con SP2 e che stanno lavorando per risolvere il problema, pero' nell'immediato e' possibile 'resettarlo' rinominando la directory (nascosta, quindi va abilitato l'opzione di visualizzazione delle hidden dir) C:\Documents and Settings\All Users\DRM e devo dire che e' stato l'unico metodo che ha funzionato.
    Chiaramente nel mio caso ha funzionato perche' la licenza e' sul disco di timeline (ed anche le altre prove che facevo erano con il sample di windows mwdia player ray_720p per la precisione) e quindi una volta rilanciato anziche' andare a prendere la licenza dalla dir incriminata l'ha ripresa dal dvd e tutto ha funzionato (analogamente per ray_720p riscaricandola dal web), non ho idea come fare per licenze acquisite da web che andrebbero richieste di nuovo al venditore, penso mha.
    Comunque ho voluto condividere l'esperienza con tutti voi in modo da essere pronti in caso di nuove 'inchiodate' del DRM engine.

Un saluto e buona notte

PS avevo provato anche le varie utility di migrazione delle licenze e di gestione delle licenze private ma senza successo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •