Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Alla ricerca del silenzio perduto!!(Ult.Ed.pro 9800xt)

(ATTENZIONE! questo link è un'immagine di 1.4MB) THE DREAM

Qualcuno sa dove poterla ordinare?

grazie
    ttt
    Ultima modifica di CalabrOne; 07-12-2004 alle 20:56
    RealSasaDF Theater 2 is back online

la suddetta e' praticamente fuori produzione ed attualmente introvabile... proverei su ebay

P.S. un link ad una immagine da 1,4MB mi sembra "modem killer", mi permetto di consigliarti di levare il link...

:o
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

charger2000 ha scritto:
    la suddetta e' praticamente fuori produzione ed attualmente introvabile... proverei su ebay

P.S. un link ad una immagine da 1,4MB mi sembra "modem killer", mi permetto di consigliarti di levare il link...

:o
    appena arrivo a casa riduco e riposto, scusate per il momentaneo disagio...

Lo so che è fuori produzione...

ma sotto casa mia vendono ancora le tnt2, perchè non dovrei avere un pò di Kul purre io e trovarne una nuova?

Magari usata su ebay, ma chi è il pazzo che si toglierebbe un gioiello simile!?!?

Vedete la 9700 pro mia.....
    su ebay ancora la vendono a 175 euro....

walk on
    sasadf

Perchè non fai un pensiero alla nuova 6600GT AGP e la "passivizzi"?
    - Prestazioni in 3d in molti casi superiori a quelle della 9800XT (oltre al supporto, che in futuro non guasterà di certo, agli shader model 3.0);
    - Minore dissipazione termica, dovuta anche al processo produttivo a 110 nm;
    - Accelerazione hw WMVHD e MPEG4;
    - Prezzo nell'intorno dei 200 €;

erick81 ha scritto:
    Perchè non fai un pensiero alla nuova 6600GT AGP e la "passivizzi"?
    - Prestazioni in 3d in molti casi superiori a quelle della 9800XT (oltre al supporto, che in futuro non guasterà di certo, agli shader model 3.0);
    - Minore dissipazione termica, dovuta anche al processo produttivo a 110 nm;
    - Accelerazione hw WMVHD e MPEG4;
    - Prezzo nell'intorno dei 200 €;

quale modello ti risulta effettivamente acquistabile ? Io oltre ad un elenco di annunci di uscite di schede a raffr passivo non saprei indicarne l'acquisto
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

charger2000 ha scritto:
    quale modello ti risulta effettivamente acquistabile ? Io oltre ad un elenco di annunci di uscite di schede a raffr passivo non saprei indicarne l'acquisto
    Ho scritto la "passivizzi", intendendo dire: ci applichi un kit Zalman da 20 € ed elimini il dissipatore/ventola standard

Comunque la versione AGP della 6600GT si trova anche quì:

www.faster.de

In Italia i prezzi sono leggermente più alti:o
    Ultima modifica di erick81; 07-12-2004 alle 19:41

erick81 ha scritto:
    Ho scritto la "passivizzi", intendendo dire: ci applichi un kit Zalman da 20 € ed elimini il dissipatore/ventola standard

Comunque la versione AGP della 6600GT si trova anche quì:

www.faster.de

In Italia i prezzi sono leggermente più alti:o

ma scusa....su hwupgrade in questa settimana avranno presentato almeno almeno tre 6600 già passive di fabbrica.....

perhè perdere tempo, rischiare la garanzia, e fare danni ed attese inutili col modding?!?

Eppoi la nvidia non mi piace più da quando ho provato una ati...

le immagini anche in 2d son molto più nitide e dettagliate...

Una domanda: ma una 700xt passiva è veloce quanto una 9800xt o no?
    (in arrivo a casa mia Half Life2)

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:

Una domanda: ma una 700xt passiva è veloce quanto una 9800xt o no?
    (in arrivo a casa mia Half Life2)

walk on
    sasadf
    Su HWU, ultimamente, mi sembra abbiano presentato solo VGA passive per BUS PCIe (X600xx, X700xx, 6600xx)!

La 6600GT e la X700XT sono equiparabili come prestazioni 3d (a seconda dei giochi è avanti l'una o l'altra), per cui, una X700 passiva (qualora mantenga gli stessi parametri operativi della corrispondente versione "attiva"), dovrebbe essere più veloce della 9800XT nella maggior parte delle applicazioni.

Tuttavia non si sà nulla sulla possibile commercializzazione di una X700 AGP

P.S. A questi indirizzi qualche bench con HL2:

http://www.xbitlabs.com/articles/vid...half-life.html (GPU contest)

http://www.xbitlabs.com/articles/cpu...29cpu-hl2.html (CPU contest, poi non ditemi che sono filo AMD però)
    Ultima modifica di erick81; 07-12-2004 alle 20:45

erick81 ha scritto:
    Su HWU, ultimamente, mi sembra abbiano presentato solo VGA passive per BUS PCIe (X600xx, X700xx, 6600xx)!

La 6600GT e la X700XT sono equiparabili come prestazioni 3d (a seconda dei giochi è avanti l'una o l'altra), per cui, una X700 passiva (qualora mantenga gli stessi parametri operativi della corrispondente versione "attiva"), dovrebbe essere più veloce della 9800XT nella maggior parte delle applicazioni.

Tuttavia non si sà nulla sulla possibile commercializzazione di una X700 AGP
    ecco perchè torniamo alla soluzione di inizio post....

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    ecco perchè torniamo alla soluzione di inizio post....

walk on
    sasadf
    Eh si, scartando le soluzioni NVidia, non rimane che cercare la 9800XT ultimate, buona ricerca!

Ok grazie, e se vedi qualcosa di interessante fammelo sapere.....

A dire il vero l'ho trovata in un negozio on line ma costa ancora 400 euro, e francamente per un prodotto ormai fuori produzione e decisamente superato come prestazioni da schede che costano la metà mi sembra troppo!!

allora dicevamo....:o

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    allora dicevamo....:o
    Qualche distributore le ha ancora, ma mantiene i prezzi di stock di Marzo (pre X800) in attesa che il produttore le riprenda...
    Non conviene, per una scheda che alla fine poco più della 9700pro andava.....
    In questo momento - dove paiono trovarsi solo soluzioni PCI-EX e il segmento medio delle AGP è incerto e/o introvabile, io aspetterei.
    Ciao, Peter

Peter ha scritto:
    Qualche distributore le ha ancora, ma mantiene i prezzi di stock di Marzo (pre X800) in attesa che il produttore le riprenda...
    Non conviene, per una scheda che alla fine poco più della 9700pro andava.....
    In questo momento - dove paiono trovarsi solo soluzioni PCI-EX e il segmento medio delle AGP è incerto e/o introvabile, io aspetterei.
    Parole santissime!!!:o

Infatti, io ho specificato che la spesa la farei solo se la differenza tra quanto riuscirei a recuperare con la vendita della mia effientissima 9700 pro (circa 150 euro) e la 9800xt, non sia ingiustificata...

ecco perchè dicevo che 400 euro son troppe......
    sottintendevo che fino a 300 ci arrivo, oltre assolutamente no!!!!:o

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    Ok grazie, e se vedi qualcosa di interessante fammelo sapere.....

A dire il vero l'ho trovata in un negozio on line ma costa ancora 400 euro, e francamente per un prodotto ormai fuori produzione e decisamente superato come prestazioni da schede che costano la metà mi sembra troppo!!
    OK!
    Anche perchè, con 400 €, ci compreresti una X700 e una mb PCIe e, vendendo i tuoi componenti attuali, anche un processore con i fiocchi! (adesso ti tento)

erick81 ha scritto:
    OK!
    Anche perchè, con 400 €, ci compreresti una X700 e una mb PCIe e, vendendo i tuoi componenti attuali, anche un processore con i fiocchi! (adesso ti tento)
    Era una ipotesi che avevo valutato, ma prima ancora che le prestazioni pure io ho a cuore la silenziosità....

Ebbene: così facendo dovrei anche prendere un nuovo dissi per il procio a 64 bit.....Unica ipotesi plausibile il verax conm doppia ventola.....

Ma troppo costoso, e oltretutto pesante, da usare necessariamente con case orizzontale...

Insomma avrei dovuto cambiare anche quello( e di conseguenza prodigarmi anche per piazzare il Chieftec in alluminio, e la ventola verax p14cu).

Troppo lavoro per poco guadagno...

Allora passo dalla Nf2 liscia rev 1.2(quindi con bus max a 166)+ barton 2500(oc a 2800), a NF2 ultra 400 deluxe (con sata raid),Audigy2zs, e procio 3000+ bus a 400, e con pochissimi cambiamenti e spesa di sole 100 Euro (forse qualcosina in meno), resto entro la soglia dell'HDTV....
    Con buona pace per il silenzio tanto caro al mio orecchio....
    walk on
    sasadf

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •