|
|
Risultati da 46 a 60 di 68
Discussione: Dove la trovo..la Hauppauge WinTv Nova-t MCE?
-
18-12-2004, 12:21 #46
a giudicare da quello che dice Chris Day..., MAI !
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
18-12-2004, 18:48 #47charger2000 ha scritto:
a giudicare da quello che dice Chris Day..., MAI !
-
23-12-2004, 10:18 #48
Re: Re: Re: Re: Re: TROVATA
Striker ha scritto:
Nei prossimi giorni avrò un'incontro con il rsponsabile tecnico di Hauppage Italia che al quale farò una serie di domande e PROMETTO una relazione in merito QUi sul forum...
PAul.
-
23-12-2004, 16:07 #49
Operatore
Le Introvabili Win Nova-t mi sono arrivate..
lello ha scritto:
Ci sono novità?
L'incontro con il tecnico di Hauppage lo abbiamo rimandato a dopo le feste, per motivi logistici...
Se qualcuno vuole altre info sulle schede chieda pure!
PAul.
-
23-12-2004, 16:19 #50
Si mi interessa molto, quando dici che funzionano benissimo parli anche della qualità video?
ciao
daniele
-
23-12-2004, 16:26 #51
Operatore
ALTA QUALITA' VIDEO Win Nova-t
danie2 ha scritto:
Si mi interessa molto, quando dici che funzionano benissimo parli anche della qualità video?
ciao
daniele
La stò testando in parallelo alla Consorella per l'analogico e la differenza di qualità SI VEDE!
Con un Plasma è l'ideale per i segnali televisivi,
unico neo la ricezione dei canali non è uguale dappertutto per ora.
A Milano siamo intorno ai 22 canali stabili (alcuni ne vedono molti di più ma in zone ristrette)
A Monza ne sintonizzo 15 di cui alcuni sperimentali ed altri in Piena efficenza.
Anche la qualità di registrazione con MCE 2005 è notevole, ad ora non vedom paragoni nemmeno con il sat che è nettamente più scarso come segnale (a parte i pochi canali HDTV per chi ha la possibilità di vederli...)
PAul.
-
23-12-2004, 16:27 #52
Operatore
Qualità video in MCE
ne stiamo parlando anche QUI
http://www.avforum.it/showthread.php...842#post210842
PAul.
-
23-12-2004, 21:50 #53
Re: Le Introvabili Win Nova-t mi sono arrivate..
Striker ha scritto:
Se qualcuno vuole altre info sulle schede chieda pure!
PAul.
Innanzitutto, i comuni mortali come mequando potranno acquistarla?
Il televideo è possibile sull'analogica o anche sulla DTT?
...continua...
-
06-01-2005, 10:19 #54
Operatore
Re: Re: Re: Re: Re: Re: TROVATA
erick81 ha scritto:
Grazie mille!
L'implementazione di questa feature in MCE, potrebbe costituire un buon viatico alla diffusione del DTT su tale piattaforma (io stesso, qualche post addietro, ho espresso i miei dubbi sulle schede DTT per PC proprio per le suddette carenze).
Di certo, un approccio del genere, risulterà molto user friendly per l'utente inesperto, che non ha voglia/tempo/conoscenze per utilizzare il trittico smartmouse/poormanscam/ProgDVB anche con il DTT.
IMHO i software proprietari, a rigor di logica, permetteranno comunque la visione di eventi in PPV anche all'infuori di MCE).
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=24476
dove spiego della riunione che ho fatto con la Direzione di hauppage Italia...
A presto.
PAul.Ultima modifica di Striker; 06-01-2005 alle 10:44
-
06-01-2005, 10:43 #55
Operatore
danie2 ha scritto:
ciao
daniele
Ti assicuro che per l'utilizzo con Plasma/PRJ finalmente posso dire che ora c'è la soluzione pratica ed economica...
Con il segnale SAT attuale non cè paragone e la semplicità di configurazione è disarmante.
Con MCE funziona molto bene ed ancora meglio con il SW proprietario di Hauppage che gira su Xp e permette anch'esso di effettuare registrazioni anche programmate.
A presto.
PAul.
-
14-01-2005, 12:39 #56
Con la WinTv nova-t è possibile utilizzare software di terze parti per vedere e registare? Non sopporto il software Hauppauge...
-
14-01-2005, 13:38 #57franco16 ha scritto:
Con la WinTv nova-t è possibile utilizzare software di terze parti per vedere e registare? Non sopporto il software Hauppauge..... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
14-01-2005, 13:40 #58charger2000 ha scritto:
oltre a WMCE 2005 e' supportata da Showshifter
-
14-01-2005, 13:44 #59franco16 ha scritto:
e programmi come Cyberlink PowerCinema 3 o ancor meglio Dscaler?.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
14-01-2005, 14:00 #60charger2000 ha scritto:
NO!