Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 68

fly98 ha scritto:
    Si.. lo sapevo.. sia Mediaset sia (pare) La7 con altre squadre.... come godo.... e la soddisfazione più grande sarà mandare a ****** quelli di SKY!

Ciao
    Fil
    Dovrebbe essere pronta anche LA7, che codificherà in IRDETO, mentre Mediaset trasmetterà in NAGRAVISION!

Che bravi ad utilizzare codifiche completamente bucate!!!

Ma anche l'irdeto e negravision non sono codifiche per il satellite?
    Cmq... meglio cos'ì se fosse.... apparte il fatto che 3 euro per una partita se li meritano... quindi una volta tanto sono per rimanere nella legalità.... se poi glie tocca chiude... ritorniamo al solo SKY!
    Ciao
    Fil

fly98 ha scritto:
    Ma anche l'irdeto e negravision non sono codifiche per il satellite?
    Cmq... meglio cos'ì se fosse.... apparte il fatto che 3 euro per una partita se li meritano... quindi una volta tanto sono per rimanere nella legalità.... se poi glie tocca chiude... ritorniamo al solo SKY!
    Ciao
    Fil
    IRDETO e NAGRAVISION Sono sistemi di codifica, possono essere applicati a prescindere dal sistema di trasmissione, SAT o DTT che sia.

Sui decoder da tavolo mhp, le codifiche verranno implementate con un aggiornamento software

Fabrysious ha scritto:
    Che bravi ad utilizzare codifiche completamente bucate!!!
    Peccato che, con una scheda prepagata, a cui viene scalato il costo dell'evento acquistato, le possibilità di scroccare si riducano di molto
    Ultima modifica di erick81; 03-12-2004 alle 11:50

erick81 ha scritto:
    Peccato che, con una scheda prepagata, a cui viene scalato il costo dell'evento acquistato, le possibilità di scroccare si riducano di molto
    Veramente è l'esatto contrario, ma direi di bloccare qui questa disquisizione!!

Fabrysious ha scritto:
    Veramente è l'esatto contrario, ma direi di bloccare qui questa disquisizione!!
    Anche se siamo OT, mi spieghi il perchè della tua affermazione?

erick81 ha scritto:
    Il solito polemico

Svuota la casella che sono due giorni che cerco di mandarti un MP!!

Sorry per l'OT.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

erick81 ha scritto:
    Perchè so come vengono gestiti i crediti in irdeto!!!

Fabrysious ha scritto:
    Perchè so come vengono gestiti i crediti in irdeto!!!
    Speriamo che le nuove card IRDETO 2 per LA7 e NAGRA per Mediaset siano più sicure!

Dovrebbero essere differenti da quelle comunemente adottate negli attuali decoder SAT e, inoltre, non credo che quelli di MS siano così sprovveduti per adottare un sistema insicuro in partenza!!

Per Alberto: Mailbox svuotata!

Erik, ma la tua casella si riempe tutti i giorni????

mi sa che sei l'unico che riesce a ricevere spam nella casella di un forum

Raffaele

acris ha scritto:
    Erik, ma la tua casella si riempe tutti i giorni????

mi sa che sei l'unico che riesce a ricevere spam nella casella di un forum

Raffaele
    Adesso è vuota

io non sarei troppo ansioso di accattarmi la Hauppauge...
    come al solito la Hauppauge, anche essendo partner preferenziale di MS per queste schede tv, ha fatto una scheda, o meglio dei drivers, con un po' di bugs.., tra l'altro NON permette la configurazione dual tuner, cosa che e' invece possibile con la LR6650, acquistabile con tanto di garanzia di un anno su ebay.co.uk...

fate vobis... :o
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

charger2000 ha scritto:
    io non sarei troppo ansioso di accattarmi la Hauppauge...
    non dirlo a me, che preso da un impeto di idiozia ne ho comprate prima due con chip plilips (buttate nel cesso) e poi una volta capito l'inghippo altre 2 mce (connexant). Ora non so se si tratta di un problema di HW o di driver, ma quello che esce dal sintonizzatore è inguardabile...

danie2 ha scritto:
    non dirlo a me, che preso da un impeto di idiozia ne ho comprate prima due con chip plilips (buttate nel cesso) e poi una volta capito l'inghippo altre 2 mce (connexant). Ora non so se si tratta di un problema di HW o di driver, ma quello che esce dal sintonizzatore è inguardabile...
    Se devi liberarti di una di quelle con chip connexant fammi sapere.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •