Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Impianto 2.1/2.0 pc

Impianto 2.1/2.0 pc

Ciao a tutti mi sono iscritto in questo forum perchè ho visto che è popolato da persone esperte e disponibili Volevo chiedervi aiuto riguardo una mia decisione... Io purtroppo non capisco molto di impianti musicali anche perchè prima d'ora non mi sono mai interessato particolarmente... Allora la questione è questa io ho un pc portatile che ha delle casse integrate veramente ridicole dunque stavo vagliando l'ipotesi di un acquisto di un impianto 2.1... il mio budget è di max 120 euro però se riesco a spendere meno è anche meglio... tra l'altro mi farebbe comodo se ci fosse la possibilità di collegare l'ipod all'impianto.... aux o usb non penso sia rilevante.
    Io avevo preso in considerazione questi impianti al momento edifier m3300 ,philips spa 5300 e harman kardon soundstick III. Tra questi io propendo per il philips ma vorrei un consiglio vostro... siete liberi di aggiungere altri nomi alla lista. Grazie per la disponibilità.

Ragazzi oggi con mio padre ho rispolverato un ampli che da quanto ho capito merita è un pioner A-676 tra l'altro ho anche delle buone casse da qualche parte solo che ho un problemino all'amplificatore non posso collegargli ne la chiavetta usb ne il cavo aux perchè il jack che si usa attualmente è molto più piccolo avete qualche consiglio da darmi per risolvere il problema magari qualche adattatore?

esistono adattatori per i jack. cmq ti sconsiglio di usare l'uscita delle cuffie perchè è pensata per questo scopo e ha caratteristiche qualitative molto scarse. avendo un pc portatile io acquisterei un DAC esterno con interfaccia usb e collegherei l'uscita di quest'ultimo all'ampli, che essendo un integrato, accetta ingressi di linea.

Sono riuscito a collegare il tutto all'ipod ho ritrovato oltre all'ampli due casse jbl che sono alte quasi la 1/3 di me e io sono 1,82 XD dopo aver collegato il tutto si sente da paura. Ora devo sostituire il jack dell'ipod perchè ha qualche falso contatto però per il resto è perfetto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •