|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Resize FFDSHOW su EPSON TW10.
-
18-11-2004, 13:08 #1
Resize FFDSHOW su EPSON TW10.
Ho appena sostituito il processore con un Athlon64 3000+ Versione Boxed, scheda madre asus K8V-X, scheda video 9600.
Possiedo un epson TW 10H.
Con powerstrip porto la risoluzione a 856x480 e sembrerebbe quella giusta, il VPR l'aggancia come un 1024x768.
Aziono TT2+FFDSHOW e gioco con il resize.
Ho letto in un thread (Ciuchino) che il resize migliore sarebbe quello pari alla risoluzione della scheda video, in questo caso 856X480, ho provato a impostare il tutto ma il valore 856 non veniva accettato(rimaneva rosso).
A 1024x768 mi rimangono delle piccole bande nere, non fastidiose nel vedersi (potrei allargare lo zoom e scompaiono), visionando Monster & co l'immagine mi sembrava un po' troppo pixellosa.
Vorrei avere dei pareri sulla configurazione del resize da altri utenti che usano il tw10 con HTPC, chiaramente non escludo tutti quelli che hanno le idee + chiare di me.
Non voglio sfruttare le fatiche di altri e solo che smanettare direttamente dal pc con il VPR è un problema in quanto ho un bambino di 17 mesi che quando vede il Mouse e vari cavi di collegamento impazzisce dal divertimento.........ARRGHH!
Di solito le varie prove sono eseguite sul monitor muletto.
Altra cosa OSD mi dice che la CPU lavora velocemente da 60% al 100%, non rimane mai fissa, è normale?
Grazie per l'attenzione.
-
18-11-2004, 17:28 #2
Guest
Re: Resize FFDSHOW su EPSON TW10.
monster ha scritto:
Ho appena sostituito il processore con un Athlon64 3000+ Versione Boxed, scheda madre asus K8V-X, scheda video 9600.
Possiedo un epson TW 10H.
Con powerstrip porto la risoluzione a 856x480 e sembrerebbe quella giusta, il VPR l'aggancia come un 1024x768.
Vorrei avere dei pareri sulla configurazione del resize da altri utenti che usano il tw10 con HTPC, chiaramente non escludo tutti quelli che hanno le idee + chiare di me.
Altra cosa OSD mi dice che la CPU lavora velocemente da 60% al 100%, non rimane mai fissa, è normale?
Grazie per l'attenzione.
-
18-11-2004, 20:54 #3
Hai ragione, ho sbagliato a scrivere, forza dell'abitudine nell'usare questo tipo di risoluzione con il monitor.
Che tipo di parametri usi per Powerstrip (io personalmente uso quelli di Tigerdave se non erro il nome)?
Sarei anche curioso di conoscere i tuoi valori dei filtri FFDSHOW, tra la resa del monitor e il vpr sono rimasto un po' deluso dall'epson.......mmmmh! L'immagini di monster & co mi sembravano + bruttine, sicuramente dovrò trovare + tempo per l'assetto giusto (legare il bimbo al termosifone?).
Grazie della risposta,
Ciao
-
19-11-2004, 11:09 #4
Guest
monster ha scritto:
Che tipo di parametri usi per Powerstrip (io personalmente uso quelli di Tigerdave se non erro il nome)?
Sarei anche curioso di conoscere i tuoi valori dei filtri FFDSHOW, tra la resa del monitor e il vpr sono rimasto un po' deluso dall'epson.......mmmmh!
L'immagini di monster & co mi sembravano + bruttine, sicuramente dovrò trovare + tempo per l'assetto giusto