Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Alternativa a TT ? acquisto complicato.....?!

Leggendo per vedere la fattibilità di un mio futuro HTPC mi sono imbattuto e scoraggiato sull'acquisto di TT.
    Parlo della procedura d'acquisto e il relativo rilascio di seriale + la richiesta di codici alla casa stessa, al minimo cambiamento HW......

Ma c'è un'alternativa valida senza impazzire con la registrazione software ?

Ciao
    Meteor

Re: Alternativa a TT ? acquisto complicato.....?!

meteor ha scritto:
    la richiesta di codici alla casa stessa, al minimo
    In realta' non sarebbe al minimo cambiamento hardware ... se non si verificano problemi particolari.
    Gli incriminati principali sono CPU e Hard disk , almeno per le volte che e' capitato a me'.
    Quando succede hai una settimana di tempo , ora con la richiesta online si risolve tutto in pochi secondi.
    Capisco che la cosa e' scocciante e su alcuni hardware particolari ci possono essere problemi.
    Di alternative ce ne sono a iosa Windvd , Powerdvd , MCE + codec Nvidia ... della serie chi preferisce il melone chi l'anguria .

Ciao
    Antonio

Re: Re: Alternativa a TT ? acquisto complicato.....?!

ciuchino ha scritto:
    In realta' non sarebbe al minimo cambiamento hardware ... se non si verificano problemi particolari.
    Gli incriminati principali sono CPU e Hard disk , almeno per le volte che e' capitato a me'.
    Quando succede hai una settimana di tempo , ora con la richiesta online si risolve tutto in pochi secondi.
    Capisco che la cosa e' scocciante e su alcuni hardware particolari ci possono essere problemi.
    Di alternative ce ne sono a iosa Windvd , Powerdvd , MCE + codec Nvidia ... della serie chi preferisce il melone chi l'anguria .

Ciao
    Antonio
    ......grazie per la risposta.

Quindi, Windvd , Powerdvd , MCE + codec Nvidia, sono qualitativamente simili....... non mi interessa il massimo ma il giusto compromesso tra scocciature varie e creare un lettore migliore di quelli da tavolo.

Hai una tua idea della classifica in ordine di qualità delle alternative a TT?

Ciao
    Meteor

Io purtroppo sono di parte nel senso che tutto cio' che non funziona con Ffdshow e' fuori classifica.
    Per cui per me' c'e' solo TT e ZP.
    Non pensare che le differenze dei filtri video siano eclatanti e sono anche in continuo aggiornamento .

Comunque mi piaciono Nvidia , Intervideo , Dscaler(solo materiale filmico) ... per non parlare dei vecchi Sonic che con il PAL dicono ancora la loro.
    Non ho visto il nuovo Powerdvd.

Poi c'e' il discorso di cosa ci devi fare con l'HTPC oltre a vedere DVD.

Ciao
    Antonio

ciuchino ha scritto:
    Io purtroppo sono di parte nel senso che tutto cio' che non funziona con Ffdshow e' fuori classifica.
    Per cui per me' c'e' solo TT e ZP.
    Non pensare che le differenze dei filtri video siano eclatanti e sono anche in continuo aggiornamento .

Comunque mi piaciono Nvidia , Intervideo , Dscaler(solo materiale filmico) ... per non parlare dei vecchi Sonic che con il PAL dicono ancora la loro.
    Non ho visto il nuovo Powerdvd.

Poi c'e' il discorso di cosa ci devi fare con l'HTPC oltre a vedere DVD.

Ciao
    Antonio

Con l' HTPC ci dovrei vedere solo i DVD.
    Ho un Athlon 1200 + 384MB di memoria e una S.Video 9000 128mb.
    ce la faccio secondo te con ZP + Ffdshow ?
    ZP è acquistabile in modo semplice e indolore?

Ciao
    Meteor

Zoomplayer funziona anche come demo se vuoi provare prima di acquistare.
    Io l'ho pagato con la solita carta di credito virtuale del tipo moneta online.
    E' solo una interfaccia e quindi devi avere i codec di altri software ... va' benissimo qualsiasi versione bundle , quelle che ormai ti regalano con le patatine di powerdvd o windvd.
    Questo per prendere confidenza poi vedrai tu.
    Aspetta altri consigli.

Ciao

Corretto il post ... scusa meteor mi hanno interrotto mentre leggevo il tuo post ed ho preso fischi per fiaschi sul discorso S video
    Per il resto ti ha risposto Guren
    Ultima modifica di ciuchino; 12-11-2004 alle 12:34

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    scordati l'utilizzo dei filtri di ffdshow a risoluzioni superiori al pal con un pc del genere (esperienza personale... ed anche con il pal non ti apsettare una riproduzione fluidissima)
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

eh no, a me avete fatto comprare TT e adesso se lo cucca pure lui!!!

scherzi a parte, zoomplayer penso che non sia inferiore a TT, però nella mia configurazione ho avuto meno problemi con TT, altri forse ti diranno il contrario, io me li tengo entrambi

windvd e powerdvd sono un altro mondo, io ho powerdvd e lo uso come lettore "semplice", prove veloci senza problemi, windvd non mi é mai piaciuto anche se a qualità video in passato era superiore

il fatto di dover registrate TT con i cambi hardware non é assolutamente noioso a patto di avere una connessione ad internet, una email e 5 minuti da dedicarci

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •