Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Finalmente pronto il mio HTPC

Grazie a tutte le ore passate a leggere i vostri innumerevoli post in qusta sezione mi sono deciso ad aggiornare il mio "vecchio" pc x collegarlo al mio nuovo giocattolino

La scelta dell'hw è caduta su componenti oramai conosciutissimi come Asus A7N8X-E Deluxe, AMD xp2600+, 512mb ram, Ati 9600pro 256mb, HD ata Maxtor 120GB e telecomando Ati remote wonder II.

Come vedete non ho curato particolarmente l'aspetto estetico e di silenzoisità della macchina in quanto ho la fortua di avere il pc in una stanza attigua alla sala.

Ultima modifica di sensey; 07-11-2004 alle 08:33

Ho poi collegato il pc all'impianto audio/video tramite un cavo digitale coassiale ed uno vga/5bnc attraverso un buco nel muro così da poter controllare il tutto con il telecomando a radiofrequenza comodamente dal divano in sala.

Il sistema si divide tra pc "normale" con installato xp sull'hd ata, collegato ad internet e con tutti i programmi di uso quotidiano, mentre l'htpc è stato configurato sul secondo disco eide Maxtor 80gb installando il minimo indispensabile x controllare il barco.(powerstrip, theatertek). Non ho duvuto installare reclock in quanto fortunatamente non avverto perdita di sincronismo audio/video.

All'avvio decido con quale hd partire e quindi quale sistema usare, in modo da lasciare l'htpc isolato ed il + stabile possibile (avviando il disco eide il sistema non vede il "primo" disco ata).

Nonostante sia sul sito microsoft che all'avvio del dvd Open Range in hd, dei task mi avvertono che il sistema (non overclockato) potrebbe non riprodurre correttamente il 1080p, in realtà vedo sia il dvd suddetto che tutte le demo in wmh-hd in maniera fluida e senza alcuno scatto.

Tutto questo come dicevo all'inizio, grazie a tutti i vostri post in merito.

Grazie ancora ed a presto vi aggiornerò con i lavori di sistemazione del resto dell'impianto e della sala che lo accoglie

Complimenti Sensey, adesso non ti resta che goderti al meglio il Barco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •