|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: info meedio
-
27-10-2004, 21:31 #1
Member
info meedio
scusate ho visto adesso queste cose,ma sono programma che si puo' usare anche con un computer senza tv?grazie scusate la domanda cretina
non avrei mai pensato che una persona facesse una cosa del genere........invece mi sono dovuto ricredere.
GRANDE MAURO
-
27-10-2004, 22:15 #2
Member
Certo, ovviamente senza vedere la tv. Tra l'altro, il modulo tv non è ancora disponibile, uscirà tra qualche settimana.
Al momento, così "di serie", meedio funge da front-end per dvd, divx, cd, foto e meteo. Poi può essere configurato per svariate altre cose (per esempio per integrare un modulo tv/pvr di terze parti)
-
27-10-2004, 22:55 #3
Member
forse volevo intendere un'altra cosa.io volevo chiedere se c'era un software tipo "vedi foto"da usare sul pc che quando clicco sulla foto parte il film corrispondente
scusate ma la foto è sottonon avrei mai pensato che una persona facesse una cosa del genere........invece mi sono dovuto ricredere.
GRANDE MAURO
-
27-10-2004, 22:57 #4
Member
non avrei mai pensato che una persona facesse una cosa del genere........invece mi sono dovuto ricredere.
GRANDE MAURO
-
28-10-2004, 08:39 #5
Advanced Member
certo
il meedio ti fa qualsiasi cosa tu voglia .ha gia la capacita di gestire come detto sopra dvd divx poi foto e tutti gli altri programmi esistenti xche ha una funzione che é in grado di richiamare il programma desiderato
se ti serve x l album fotografico basta senplicemente mettere le fotp nel pcnella cartella dedicata alle foto e lui provvedera ad aprirti un album fotograffico con plima foto piccole da scegliere poi cliccandoci sopra foto grandi(tutto schermo)
se invece vuoi mettere foto sulla copertina del film anche questo é possibile
senplicementi abini la foto al film e salvi
ciao
-
28-10-2004, 10:15 #6
Senior Member
pidocchio ha scritto:
Le clicchi e parte il filmUltima modifica di elr; 28-10-2004 alle 11:01
Plasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client
-
28-10-2004, 10:35 #7
-
29-10-2004, 13:44 #8peo ha scritto:
certo
il meedio ti fa qualsiasi cosa tu voglia
può fare anche questo?[3mentina]
-
29-10-2004, 13:54 #9
Advanced Member
si
io gli faccio richiamare il prog dvb a schermo intero e cosi, escluso l attimo di avviamento del prog é identico a un deco sat con le liste camali il volume ,epg ecc il tutto sia x ss2 (sat)che x nova-t (dtt)
in questo modo ho 2 sole grafiche da utilizzare quella prog x il sat e quella meedio x il resto dei player
ciao
-
29-10-2004, 16:48 #10
interessante peo,
immagino che usi un telecomando, dunque per chiudere progDVB sfrutti girder? o altro...[3mentina]
-
29-10-2004, 17:42 #11
Advanced Member
ciao
si che uso il telecomando
il remote wonder e non servono girder o altro
basta senplicemente installare il driver e il soft dell ati
e gia cosi comandi tutto meedio con le 4 frecce e ok ed i numeri
(é lo stesso anche per prog ) mentre x prog esiste il plug in dedicato e uso quello.
x spengerlo in qualunque caso basta che premo il tasto di spegnimento sul remote e qualsiasi programma in quel momento é in esecuzione e a schermo viene spento alla fine anche il pc se rimane solo win
come detto usando lo stesso soft 2 volte ( rinominadolo e installandolo in cartelle diverse) ho in un solo colpo sia dtt che sat e per d+ fuingono contenporaneamente ( la mia cpu va alle stelle quando entranbi gli schermi dei prog sono attivi ma credo che torni a valori normali invece quando su uno registri e nell altro vedi( non ho fatto ancora prove)
qualcuno sa come creare in meedio unaltra libreria film cosi da usarla solo x le registrazioni da sat/dtt senza scomodare quella dei divx/dvd??
ciao
-
31-10-2004, 14:05 #12
Operatore
in che senso? vuoi che vengano elencate solo le registrazioni fatte dal sat?
-
01-11-2004, 12:11 #13
Advanced Member
ciao
si ma da sat /dtt e da video in
comunque sono riuscito ha creare unaltra libreria/player quindi ho risolto il problema, e me se ne presentato un altro il progdvb registra a scatti
ciao
-
02-11-2004, 09:15 #14
Advanced Member
ciao rieccomi
non era prog ma era il palyer
ora tutto liscio quindi ho dtt/sat/videoin il tutto in una sola libreria dedicata alle registrazioni
comincio ad avere una configurazione definitiva e da mantenere
ciaoooooo