Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: info meedio

info meedio

scusate ho visto adesso queste cose,ma sono programma che si puo' usare anche con un computer senza tv?grazie scusate la domanda cretina
    non avrei mai pensato che una persona facesse una cosa del genere........invece mi sono dovuto ricredere.
    GRANDE MAURO

Certo, ovviamente senza vedere la tv. Tra l'altro, il modulo tv non è ancora disponibile, uscirà tra qualche settimana.
    Al momento, così "di serie", meedio funge da front-end per dvd, divx, cd, foto e meteo. Poi può essere configurato per svariate altre cose (per esempio per integrare un modulo tv/pvr di terze parti)

forse volevo intendere un'altra cosa.io volevo chiedere se c'era un software tipo "vedi foto"da usare sul pc che quando clicco sulla foto parte il film corrispondente
    scusate ma la foto è sotto
    non avrei mai pensato che una persona facesse una cosa del genere........invece mi sono dovuto ricredere.
    GRANDE MAURO

Immagini allegate Immagini allegate
    GRANDE MAURO

certo
    il meedio ti fa qualsiasi cosa tu voglia .ha gia la capacita di gestire come detto sopra dvd divx poi foto e tutti gli altri programmi esistenti xche ha una funzione che é in grado di richiamare il programma desiderato
    se ti serve x l album fotografico basta senplicemente mettere le fotp nel pcnella cartella dedicata alle foto e lui provvedera ad aprirti un album fotograffico con plima foto piccole da scegliere poi cliccandoci sopra foto grandi(tutto schermo)

se invece vuoi mettere foto sulla copertina del film anche questo é possibile
    senplicementi abini la foto al film e salvi

ciao

pidocchio ha scritto:
    Infatti quelle foto sono le copertine dei miei dvd rippati su hard disk.
    Le clicchi e parte il film
    Ultima modifica di elr; 28-10-2004 alle 11:01
    Plasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client

Si si può fare senza problemi, è solo un file .jpg o .bmp collegato alla directory dove hai il tuo film, puoi metterci anche la foto di Sasà volendo.
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

peo ha scritto:
    certo
    il meedio ti fa qualsiasi cosa tu voglia
    e se volessi vedere la TV, la TV DTT o la TV sat?
    può fare anche questo?
    [3mentina]

si
    io gli faccio richiamare il prog dvb a schermo intero e cosi, escluso l attimo di avviamento del prog é identico a un deco sat con le liste camali il volume ,epg ecc il tutto sia x ss2 (sat)che x nova-t (dtt)
    in questo modo ho 2 sole grafiche da utilizzare quella prog x il sat e quella meedio x il resto dei player
    ciao

interessante peo,
    immagino che usi un telecomando, dunque per chiudere progDVB sfrutti girder? o altro...
    [3mentina]

ciao
    si che uso il telecomando
    il remote wonder e non servono girder o altro
    basta senplicemente installare il driver e il soft dell ati
    e gia cosi comandi tutto meedio con le 4 frecce e ok ed i numeri
    (é lo stesso anche per prog ) mentre x prog esiste il plug in dedicato e uso quello.

x spengerlo in qualunque caso basta che premo il tasto di spegnimento sul remote e qualsiasi programma in quel momento é in esecuzione e a schermo viene spento alla fine anche il pc se rimane solo win

come detto usando lo stesso soft 2 volte ( rinominadolo e installandolo in cartelle diverse) ho in un solo colpo sia dtt che sat e per d+ fuingono contenporaneamente ( la mia cpu va alle stelle quando entranbi gli schermi dei prog sono attivi ma credo che torni a valori normali invece quando su uno registri e nell altro vedi( non ho fatto ancora prove)

qualcuno sa come creare in meedio unaltra libreria film cosi da usarla solo x le registrazioni da sat/dtt senza scomodare quella dei divx/dvd??

ciao

in che senso? vuoi che vengano elencate solo le registrazioni fatte dal sat?

ciao
    si ma da sat /dtt e da video in

comunque sono riuscito ha creare unaltra libreria/player quindi ho risolto il problema, e me se ne presentato un altro il progdvb registra a scatti

ciao

ciao rieccomi
    non era prog ma era il palyer
    ora tutto liscio quindi ho dtt/sat/videoin il tutto in una sola libreria dedicata alle registrazioni
    comincio ad avere una configurazione definitiva e da mantenere
    ciaoooooo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •