|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: programmi htpc?
-
27-10-2004, 09:24 #1
Member
programmi htpc?
scusate ne ho sentito parlare adesso ,ma che sono,a cosa servono?ho fatto un po di ricerca sul forum ma voi parlate in codice e mi perdo subito il discorso.ciao
-
27-10-2004, 09:28 #2
Re: programmi htpc?
pidocchio ha scritto:
scusate ne ho sentito parlare adesso ,ma che sono,a cosa servono?ho fatto un po di ricerca sul forum ma voi parlate in codice e mi perdo subito il discorso.ciao
http://www.horrorcult.com/ht/
-
27-10-2004, 09:37 #3
Member
ma chi è questo?prima avevo solo un idolo"jarod il camaleonte"ahahhahha adesso sono diventati 2
grande
-
27-10-2004, 10:06 #4pidocchio ha scritto:
ma chi è questo?prima avevo solo un idolo"jarod il camaleonte"ahahhahha adesso sono diventati 2
grande
e' stato un po' assente negli ultimi tempi ma ha promesso che tornera' a breve. peraltro ha al momento una configurazione diversa da quella riportata sul sito.
adesso gli mando questo 3adgiapao at yahoo punto com
-
27-10-2004, 10:28 #5giapao ha scritto:
adesso gli mando questo 3ad
Ciao MauroSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
27-10-2004, 10:39 #6
Member
ciao,pero' guardando il sito non ho risolto il problema che avevo in partenza.
Ultima modifica di pidocchio; 27-10-2004 alle 10:45
-
27-10-2004, 10:47 #7pidocchio ha scritto:
ciao,pero' guardando il sito non ho risolto il problema che avevo in partenza.ciao
seriamente: cosa intendi con programmi htpc?
un htpc è un *normale* computer adattato per l'uso home theater (quindi spesso avrà un design più piacevole dei normali case, sarà più silenzioso, sarà più *spartano* con un sistema operativo il più leggero possibile e con il minor numero di programmi installati, etcetc)
I programmi necessari osno quelli che servono per vedere dvd, stellite, tv e poco altro.
cos'è che non ti è chiaroSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
27-10-2004, 10:51 #8
Member
IL MIO PC è UN PO MODDATO p4 1.8 con scheda audio integrata e con una misera scheda video.intendevo programmi come zoom plyaer,powerstrip che non so a cosa servono
non avrei mai pensato che una persona facesse una cosa del genere........invece mi sono dovuto ricredere.
GRANDE MAURO
-
27-10-2004, 10:57 #9
servono esattamente per vedere film/dvd/tv/sat sul pc
zoomplayer è un programma che permette di scegliere manualmente quali filtri audio video uasre (che ne so i filrti video di powerdvd e audio di windvd ipotizzando che tu abbia installato nel tuo pc entrambi i lettori)
powerstrip in ambito htpc serve più che altro per inviare ai nostri proiettori una risoluzione che spesso non è inclusa tra quelle standard dei driver video (ad esempio i 50hz non puoi selezionarli se non tramite powerstrip)
e cmq mi sembra strano che nel sito di Mauro non siano spiegate queste cose... sicuro di averlo letto per bene il suo sito e di non esserti fermato alle foto della sua saletta?Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
27-10-2004, 12:00 #10
Member
scusa ,ma io che guardo i film che sono già sul pc cioè divx ,mi consigli sempre powerdvd.grazie
non avrei mai pensato che una persona facesse una cosa del genere........invece mi sono dovuto ricredere.
GRANDE MAURO
-
27-10-2004, 12:16 #11pidocchio ha scritto:
scusa ,ma io che guardo i film che sono già sul pc cioè divx ,mi consigli sempre powerdvd.grazieSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio