Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Impianto 2.1/2.0 pc

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Impianto 2.1/2.0 pc


    Ciao a tutti mi sono iscritto in questo forum perchè ho visto che è popolato da persone esperte e disponibili Volevo chiedervi aiuto riguardo una mia decisione... Io purtroppo non capisco molto di impianti musicali anche perchè prima d'ora non mi sono mai interessato particolarmente... Allora la questione è questa io ho un pc portatile che ha delle casse integrate veramente ridicole dunque stavo vagliando l'ipotesi di un acquisto di un impianto 2.1... il mio budget è di max 120 euro però se riesco a spendere meno è anche meglio... tra l'altro mi farebbe comodo se ci fosse la possibilità di collegare l'ipod all'impianto.... aux o usb non penso sia rilevante.
    Io avevo preso in considerazione questi impianti al momento edifier m3300 ,philips spa 5300 e harman kardon soundstick III. Tra questi io propendo per il philips ma vorrei un consiglio vostro... siete liberi di aggiungere altri nomi alla lista. Grazie per la disponibilità.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    3
    Ragazzi oggi con mio padre ho rispolverato un ampli che da quanto ho capito merita è un pioner A-676 tra l'altro ho anche delle buone casse da qualche parte solo che ho un problemino all'amplificatore non posso collegargli ne la chiavetta usb ne il cavo aux perchè il jack che si usa attualmente è molto più piccolo avete qualche consiglio da darmi per risolvere il problema magari qualche adattatore?

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    2.507
    esistono adattatori per i jack. cmq ti sconsiglio di usare l'uscita delle cuffie perchè è pensata per questo scopo e ha caratteristiche qualitative molto scarse. avendo un pc portatile io acquisterei un DAC esterno con interfaccia usb e collegherei l'uscita di quest'ultimo all'ampli, che essendo un integrato, accetta ingressi di linea.

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Sono riuscito a collegare il tutto all'ipod ho ritrovato oltre all'ampli due casse jbl che sono alte quasi la 1/3 di me e io sono 1,82 XD dopo aver collegato il tutto si sente da paura. Ora devo sostituire il jack dell'ipod perchè ha qualche falso contatto però per il resto è perfetto.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •