|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: BD 3D Iso player per Mac
-
09-02-2012, 16:01 #1
Senior Member
BD 3D Iso player per Mac
Ciao, possiedo un Macbook Pro 2011 i7 con scheda grafica ati 6750 da 1gb.
Ho la mia Iso di Avatar 3D (di cui sono in possesso) e vorrei sapere se esiste un modo/player che mi consentisse di eseguire la iso nel mac e visualizzare il contenuto nel mio Panasonic p50vt30 collegato in hdmi.
Consigli?
-
19-02-2012, 21:48 #2
allora l'unico player per blu ray esistente al momento per mac si chiama MAC BLURAY PLAYER ed e' della Macgo (lo puoi acquistare da questo sito: http://www.macblurayplayer.com/ )tuttavia e' un prodotto ancora piuttosto acerbo e dubito che riproduca il 3d (dovresti provare visto che e' possibile scaricare la versione di prova)ovviamente devi procurarti un adattatore minidisplayport/hdmi che presumo tu abbia gia...
tv:Lg oled 55b6v amplificatore:onkyo tx-nr646
diffusori frontali: canton gle 490 centrale:B&W CCS s2 sorround:IL tesi 242 backsorround:IL tesi 242 sub:B&W ASW 608 gaming:ps4 Blu-ray 4k player:Lg up970Nas:Synology DS412+Mediaplayer:Egreat A5
-
20-02-2012, 16:23 #3
Senior Member
Grazie ghizmo,
faccio una ricerca.
Si l'adattatore disp. port -> hdmi ce l'ho già
Per Windows cosa abbiamo invece come player per le iso dei film in 3d?? (es: Avatar) ??
-
20-02-2012, 17:00 #4
Senior Member
Guarda provo a risponderti io che comunque ho un mac e utilizzo iso bluray.
Il programma sopra citato non legge i bluray 3D ma solo quelli normali e niente menu! Ti conviene installare windows su mac in un altra partizione e poi installarci total media theater 5 che legge 3D, di tutto e di più (non so però se la tua scheda video può essere usata per veicolare 3D sull'hdmi)! Ma ce ne sono anche altri di software simili, purtroppo per mac siamo messi male!
-
20-02-2012, 18:56 #5
la sua scheda video secondo le specifiche tecniche dovrebbe veicolare il 3d su hdmi.....oltre al player indicato da massi puoi provare power dvd 12 sempre su windows....allora la mia esperienza mi dice:installato parallels sul mio mac e win 7 ultimate power dvd non funziona neanche a pagarlo.....non ho provato total media teather pero'... ho provato con fusion e mi funziona alla grande anche power dvd 12 comunque se non vuoi avere problemi installa win con bootcamp....
tra l'altro avatar 3d secondo il mio punto di vista e' il miglior bluray 3d che hanno tirato fuori fin ora non ho visto altri blu ray 3d con quegli effetti.....tv:Lg oled 55b6v amplificatore:onkyo tx-nr646
diffusori frontali: canton gle 490 centrale:B&W CCS s2 sorround:IL tesi 242 backsorround:IL tesi 242 sub:B&W ASW 608 gaming:ps4 Blu-ray 4k player:Lg up970Nas:Synology DS412+Mediaplayer:Egreat A5
-
28-02-2012, 11:03 #6
Senior Member
Ok, grazie ragazzi.
Ho già installato da tempo Win7 con BootCamp (sviluppo in .NET) e utilizzo anche Parallels 7 per avviare la partizione di bootcamp o una macchina "totalmente" virtuale win7 totalmente da battaglia.
Farò delle prove
-
11-02-2013, 21:04 #7
Member
tiro su questo vecchio topic per capire se si sono fatti o meno progressi..sto diventando pazzo per leggere i blu ray da mac..
per ripparli c è di tutto e di più, anche se non tutti rippano il 3D..
per la riproduzione al volo invece (senza copia su hard disc) mi trovo più in difficoltà..Mac blu ray player visualizza i blu ray ma solo 2D, ho provato DVDFabMediaPlayer che anch'esso apre i BR 2D e nonostante pare funzioni anche con i 3D non riesco a farlo andare..
Suggerimenti??
Grazie mille!!!