Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: TT 2.0 I prezzi!!!

TT 2.0 I prezzi!!!

Che botta!!!!

50€...stica
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
    Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX

Flat Eric ha scritto:
    Che botta!!!!

50€...stica
    ..si, per chi già possiede la licenza, per gli altri sono 90 piotte!!

InkagliaTek?? No grazie! ho gia' dato

ZoomPlayer a vita!

Non si inkaglia mai, va liscio come un olio, fa' sempre quello che gli si dice, buono zitto... e non va' in puzza se sul pc installo codec che gli stan su leball! :o
    Il TV curvo è anti-costituzionale

no beh dipende, nn ho bisogno della advanced
    e poi i prezzi sono in bucks ($)
    Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX

gian de bit ha scritto:

ZoomPlayer a vita!

Non si inkaglia mai, va liscio come un olio, fa' sempre quello che gli si dice, buono zitto... e non va' in puzza se sul pc installo codec che gli stan su leball! :o
    Ma... fusse che fusse che TT è allergico al Domino ????
    O forse non hai ancora tovato il posto giusto dove "comprarlo" ???

A presto

Aldo

Hai un PM

Ragazzi pare che siamo gli unici a lamentarci dei prezzi sia sul forum di TT sia su AVS sono tutti felici.

Flavio61 ha scritto:
    Ragazzi pare che siamo gli unici a lamentarci dei prezzi sia sul forum di TT sia su AVS sono tutti felici.
    felici loro...che gli escono da tutti i buchi sti soldi? :o

suvvia! l'upgrade dalla 1.x sono solo 40€! ammesso che non ci mettano IVA e dogana virtuale...

quanto avete detto che costa ZP?
    [3mentina]

gian de bit ha scritto:

ZoomPlayer a vita!

perfettamente d'accordo......zoomplayer è il vero affare: gratuito (chissenefrega di aspettare 3 secondi per l'avvio): ma volete mettere la soddisfazione di settarlo bene?....ci vuole un mezzo diploma ma dopo che soddisfazioni!

ADUWIND ha scritto:
    Ma... fusse che fusse che TT è allergico al Domino ????
    O forse non hai ancora tovato il posto giusto dove "comprarlo" ???

A presto

Aldo

Hai un PM
    Aldo, tu sai perfettamente che ogni PC fa' storia a se, percio' non e' un problema di dove "comprarlo" (per altro non e' tutto sto' prezzo enorme), ma piuttosto di come "a me" ha sempre dato problemi questo SW, percio' senza stare a fare le solite "Religion War", mi tengo lo ZP che va' che e' un amorino! lo carichi di tutti i filtri impicci imbrogli e non fa' MAI UNA PIEGA, ai fortunati (tipo te, grrr.. ) a cui TT non ha mai dato problemi, dico...gustatevi l'IncagliaTek!

Ciao
    Ci si vede sabato
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    quando esce?
    io lo prendo di sicuro

personalmente trovo il prezzo in linea con quanto mi aspettavo (TT 1.5 l'ho pagato 69$ se non ricordo male)... il problema piuttosto è che sono senza un htpc funzionante
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    quando esce?
    In questo week-end salvo ulteriori rinvii.

considerato che hanno un forum, che danno supporto tecnico ed ascoltano le critiche/consigli degli utenti, che il primo prodotto è diffusissimo, e che è giusto retribuire chi lavora onestamente ...

direi che anche se "sembrano" tanti soldi, alla fine lo vedrei come un investimento sul futuro. E poi considerate le funzioni, i plug-in e tutto il resto, è molto più economico di tanti altri programmi.

E poi lo si usa (almeno noi appassionati).

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Tutto sommato trovo anche io che sia un prezzo adeguato.

E' una piccola ditta, deve pur sopravvivere.

Saluti
    Marco

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •