|
|
Risultati da 16 a 30 di 51
Discussione: TT 2.0 I prezzi!!!
-
10-10-2004, 06:50 #16
siccome non ho troppa voglia di cercare in giro (pigrizia rulez e per oggi ho già dato alzandomi presto per vedere motomondiale e F1 :o )io che utilizzo solo la spdif per veicolare il segnale dall'htpc all'ampli non ho bisogno di comprare l'aggiornamento avanzato (che mi sembra interessare appunto il solo audio) vero?
p.s. ad ora ancora non c'è niente da segnalare nel loro store onlineSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
10-10-2004, 07:21 #17
Advanced Member
Guren ha scritto:
siccome non ho troppa voglia di cercare in giro (pigrizia rulez e per oggi ho già dato alzandomi presto per vedere motomondiale e F1 :o )io che utilizzo solo la spdif per veicolare il segnale dall'htpc all'ampli non ho bisogno di comprare l'aggiornamento avanzato (che mi sembra interessare appunto il solo audio) vero?
p.s. ad ora ancora non c'è niente da segnalare nel loro store online
-
10-10-2004, 07:25 #18Michele Spinolo ha scritto:
esatto, non hai bisogno della versione avanzata
qualche manciata di € risparmiata(ho perso il conto di quanto ho speso in pc in queste ultime settimane... maledetta voglia di upgrade prenatalizia.... tutta colpa di Domm3
)
ma dimmi un po' con l'aggiornamento "plus" in pratica TT decodifica anche la parte audio ed esce dalla scheda audio in analogico
onestamente non credo che una decodifica software possa essere migliore di quella di un pre/integrato HTSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
10-10-2004, 08:14 #19
Advanced Member
Guren ha scritto:
ok
qualche manciata di € risparmiata(ho perso il conto di quanto ho speso in pc in queste ultime settimane... maledetta voglia di upgrade prenatalizia.... tutta colpa di Domm3
)
ma dimmi un po' con l'aggiornamento "plus" in pratica TT decodifica anche la parte audio ed esce dalla scheda audio in analogico
onestamente non credo che una decodifica software possa essere migliore di quella di un pre/integrato HT
-
10-10-2004, 09:04 #20Guren ha scritto:
onestamente non credo che una decodifica software possa essere migliore di quella di un pre/integrato HT
Almeno ho provato con Terratec aureon e Terratec DMX ... il DSPA1 lo fa' decisamente meglio.
Non penso che i nuovi filtri audio nvidia possano fare miracoli.
Ciao
Antonio
-
10-10-2004, 10:13 #21
fatemi capire:
Il flusso audio in uscita dalla scheda tramite cavetti e non spdf,
và cmq poi al pre? o direttamente ai finali?
Poi per il famoso o meglio famigerato film Terra di confine in hd
(grrr l'ho ordinato alla medusa e non è ancora arrivato)
non hanno detto che ci vuole proprio quell'uscita o proprio non ci ho capito nulla?
Grazie
Enzo
P.s. per ciuchino
Io continuo ad aspettare
La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
10-10-2004, 10:24 #22
Advanced Member
ciuchino ha scritto:
Se fai decodificare dall'ampli il DD/DTS ... decisamente meglio.
Almeno ho provato con Terratec aureon e Terratec DMX ... il DSPA1 lo fa' decisamente meglio.
Non penso che i nuovi filtri audio nvidia possano fare miracoli.
Ciao
Antonio
-
10-10-2004, 19:20 #23
Advanced Member
int260 ha scritto:
fatemi capire:
Poi per il famoso o meglio famigerato film Terra di confine in hd
(grrr l'ho ordinato alla medusa e non è ancora arrivato)
non hanno detto che ci vuole proprio quell'uscita o proprio non ci ho capito nulla?
-
10-10-2004, 19:43 #24
Advanced Member
Flavio61 ha scritto:
...a meno che tu non utilizzi un filtro software che ridecodifica il segnala e lo invia anche alla SPDIF.
Tale conversione si può fare via software con AC3Filter, oppure in hardware, utilizzando l'encoder on board delle schede madri NForce 2 (Athlon XP) e southbridge MCP-T (soundstorm)
Un processore simile è presente anche sulle nuove schede madri per P4 basate sui chipset i915 ed i925 e dovrebbe essere integrato anche nelle mb NForce4 per Athlon 64 (entrambe queste ultime soluzioni sono 7.1)
-
10-10-2004, 23:40 #25
Today, 02:48 PM
Andrews wrote:
plans are still to release today. I've got everybody working really hard on getting this ready for the web later tonight. We'll do everything possible to make this happen, ok?
There will be a mass mailing to forum members as soon as it's ready, so you don't need to keep hitting refresh.
Preparate la carta !!!
Chi sarà il primo forumiamo a dare l'annuncio ???
BUON HTPC A TUTTI !!!!
-
11-10-2004, 00:08 #26
Ricordate di ordinarlo in DOLLARI e non in EURO, altrimenti buttereste via un buon 7%.
-
11-10-2004, 08:57 #27Cosmopavone ha scritto:
Ricordate di ordinarlo in DOLLARI e non in EURO, altrimenti buttereste via un buon 7%.
Grazie della dritta.
Aldo
-
11-10-2004, 09:49 #28ADUWIND ha scritto:
Preparate la carta !!!
Sono le 10:50 a Milan
-
11-10-2004, 10:38 #29ciuchino ha scritto:
Ce l'ho a casa per cui fino a stasera ...
Sono le 10:50 a Milan
05,35 a Miami
02,35 a L.Angeles.
Vedrai che lo mettono in rete stasera.
Io ho la carta davanti alla tastiera.....
BUON HTPC A TUTTI......
-
11-10-2004, 11:40 #30
azz quando ho visto la mail di notifica pensavo fosse uscito e invece...
ieri controllavo spesso ed ero pronto a fare il versamento (io il numero della mia carta di credito lo ricordo a memoria) per potermi vantare di essere il primo
p.s. si sa quanto sarà grande l'aggiornamento? (parlo di quello *normale* i pacchetti audio aggiuntivi come già detto non mi interessano)
Tra l'altro in questi giorni ho formattato il pc e aspettavo l'upgrade per richiedere il nuovo codice di attivazioneSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio