TT 2.0 I prezzi!!!

InkagliaTek?? No grazie! ho gia' dato ;) :D

ZoomPlayer a vita! :D :D :p

Non si inkaglia mai, va liscio come un olio, fa' sempre quello che gli si dice, buono zitto... e non va' in puzza se sul pc installo codec che gli stan su leball! :D ;) :o

gian de bit ha scritto:

Non si inkaglia mai, va liscio come un olio, fa' sempre quello che gli si dice, buono zitto... e non va' in puzza se sul pc installo codec che gli stan su leball! :D ;) :o

Ma... fusse che fusse che TT è allergico al Domino ????
O forse non hai ancora tovato il posto giusto dove "comprarlo" ???

A presto

Aldo

Hai un PM

suvvia! l'upgrade dalla 1.x sono solo 40€!:eek: ammesso che non ci mettano IVA e dogana virtuale...:eek:

quanto avete detto che costa ZP?

gian de bit ha scritto:

perfettamente d'accordo......zoomplayer è il vero affare: gratuito (chissenefrega di aspettare 3 secondi per l'avvio): ma volete mettere la soddisfazione di settarlo bene?....ci vuole un mezzo diploma ma dopo che soddisfazioni!

ADUWIND ha scritto:
Ma... fusse che fusse che TT è allergico al Domino ????
O forse non hai ancora tovato il posto giusto dove "comprarlo" ???

A presto

Aldo

Hai un PM

Aldo, tu sai perfettamente che ogni PC fa' storia a se, percio' non e' un problema di dove "comprarlo" ;) (per altro non e' tutto sto' prezzo enorme), ma piuttosto di come "a me" ha sempre dato problemi questo SW, percio' senza stare a fare le solite "Religion War", mi tengo lo ZP che va' che e' un amorino! :D :D lo carichi di tutti i filtri impicci imbrogli e non fa' MAI UNA PIEGA, ai fortunati (tipo te, grrr.. :D ) a cui TT non ha mai dato problemi, dico...gustatevi l'IncagliaTek! :D :D

Ciao
Ci si vede sabato ;)

quando esce?
io lo prendo di sicuro :)

personalmente trovo il prezzo in linea con quanto mi aspettavo (TT 1.5 l'ho pagato 69$ se non ricordo male)... il problema piuttosto è che sono senza un htpc funzionante :p

considerato che hanno un forum, che danno supporto tecnico ed ascoltano le critiche/consigli degli utenti, che il primo prodotto è diffusissimo, e che è giusto retribuire chi lavora onestamente ...

direi che anche se "sembrano" tanti soldi, alla fine lo vedrei come un investimento sul futuro. E poi considerate le funzioni, i plug-in e tutto il resto, è molto più economico di tanti altri programmi.

E poi lo si usa (almeno noi appassionati).

Mandi!

Alberto :cool:

siccome non ho troppa voglia di cercare in giro (pigrizia rulez e per oggi ho già dato alzandomi presto per vedere motomondiale e F1 :o )io che utilizzo solo la spdif per veicolare il segnale dall'htpc all'ampli non ho bisogno di comprare l'aggiornamento avanzato (che mi sembra interessare appunto il solo audio) vero? :confused::confused:

p.s. ad ora ancora non c'è niente da segnalare nel loro store online :(

Guren ha scritto:
siccome non ho troppa voglia di cercare in giro (pigrizia rulez e per oggi ho già dato alzandomi presto per vedere motomondiale e F1 :o )io che utilizzo solo la spdif per veicolare il segnale dall'htpc all'ampli non ho bisogno di comprare l'aggiornamento avanzato (che mi sembra interessare appunto il solo audio) vero? :confused::confused:

p.s. ad ora ancora non c'è niente da segnalare nel loro store online :(

esatto, non hai bisogno della versione avanzata

Michele Spinolo ha scritto:
esatto, non hai bisogno della versione avanzata

ok

qualche manciata di € risparmiata :p (ho perso il conto di quanto ho speso in pc in queste ultime settimane... maledetta voglia di upgrade prenatalizia.... tutta colpa di Domm3 :mad: )

ma dimmi un po' con l'aggiornamento "plus" in pratica TT decodifica anche la parte audio ed esce dalla scheda audio in analogico :confused:

onestamente non credo che una decodifica software possa essere migliore di quella di un pre/integrato HT :confused:

Guren ha scritto:
ok

qualche manciata di € risparmiata :p (ho perso il conto di quanto ho speso in pc in queste ultime settimane... maledetta voglia di upgrade prenatalizia.... tutta colpa di Domm3 :mad: )

ma dimmi un po' con l'aggiornamento "plus" in pratica TT decodifica anche la parte audio ed esce dalla scheda audio in analogico :confused:

onestamente non credo che una decodifica software possa essere migliore di quella di un pre/integrato HT :confused:

a livello di decodifica non penso ci siano grosse differenze, il problema sono gli stadi di uscita e i DAC delle schede audio

Guren ha scritto:

Se fai decodificare dall'ampli il DD/DTS ... decisamente meglio.
Almeno ho provato con Terratec aureon e Terratec DMX ... il DSPA1 lo fa' decisamente meglio.
Non penso che i nuovi filtri audio nvidia possano fare miracoli.

Ciao :)
Antonio