Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Flat Eric ha scritto:
Che botta!!!!![]()
50€...stica
gian de bit ha scritto:
InkagliaTek?? No grazie! ho gia' dato![]()
ZoomPlayer a vita!![]()
![]()
![]()
Non si inkaglia mai, va liscio come un olio, fa' sempre quello che gli si dice, buono zitto... e non va' in puzza se sul pc installo codec che gli stan su leball!![]()
![]()
![]()
Flavio61 ha scritto:
Ragazzi pare che siamo gli unici a lamentarci dei prezzi sia sul forum di TT sia su AVS sono tutti felici.
perfettamente d'accordo......zoomplayer è il vero affare: gratuito (chissenefrega di aspettare 3 secondi per l'avvio): ma volete mettere la soddisfazione di settarlo bene?....ci vuole un mezzo diploma ma dopo che soddisfazioni!gian de bit ha scritto:
InkagliaTek?? No grazie! ho gia' dato![]()
ZoomPlayer a vita!![]()
![]()
![]()
Non si inkaglia mai, va liscio come un olio, fa' sempre quello che gli si dice, buono zitto... e non va' in puzza se sul pc installo codec che gli stan su leball!![]()
![]()
![]()
ADUWIND ha scritto:
Ma... fusse che fusse che TT è allergico al Domino ????
O forse non hai ancora tovato il posto giusto dove "comprarlo" ???
A presto
Aldo
Hai un PM
Guren ha scritto:
quando esce?
Guren ha scritto:
siccome non ho troppa voglia di cercare in giro (pigrizia rulez e per oggi ho già dato alzandomi presto per vedere motomondiale e F1)io che utilizzo solo la spdif per veicolare il segnale dall'htpc all'ampli non ho bisogno di comprare l'aggiornamento avanzato (che mi sembra interessare appunto il solo audio) vero?
p.s. ad ora ancora non c'è niente da segnalare nel loro store online![]()
Michele Spinolo ha scritto:
esatto, non hai bisogno della versione avanzata
Guren ha scritto:
ok
qualche manciata di € risparmiata(ho perso il conto di quanto ho speso in pc in queste ultime settimane... maledetta voglia di upgrade prenatalizia.... tutta colpa di Domm3
)
ma dimmi un po' con l'aggiornamento "plus" in pratica TT decodifica anche la parte audio ed esce dalla scheda audio in analogico
onestamente non credo che una decodifica software possa essere migliore di quella di un pre/integrato HT![]()
Guren ha scritto:
onestamente non credo che una decodifica software possa essere migliore di quella di un pre/integrato HT![]()