Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Domanda sul THEATERTEK.

Salve,
    domandina per togliermi qualche dubbio sul theatertek...visto che vorrei acquistarlo on line voglio essere sicuro prima di usare la carta di credito. :o
    Allora.....il Theatertek legge attraverso il dvd player del pc e con il software dei filtri FFDSHOW l'immagine dovrebbe migliorare a piacimento in tempo reale....dico bene?
    Mi domando anche se un Athlon da 1.4 con ati 9600 128 mb possa far funzionare il tutto a dovere...consigli e opinioni?
    Scusate l'ignoranza ma sono ancora alle prime esperienze HTPC e la confusione è tanta.

Un grazie a tutti quelli che sono interessati a illuminarmi.

Guarda.... io lo usato x la prima volta ieri sera....

collegato il dlp in DVI col solo theatertek la visione migliora un pochino rispetto agli altri ma niente di eccezzionale
    attacco il filtro video FFDSHOW e....

porco cane l'immagine diventa eccezionale,specialmente i dettagli sullo sfondo acquistano un dettaglio che il component del DVD si sogna...
    (e pensare che avevo appena comprato il nuovo dvd da tavolo
    )

copralo xche' merita veramente,anche io non credevo
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Questa tua risposta mi rinfranca visto il costo del software.
    Anch'io ho appena comprato un lettore da tavolo con component per comodità.
    Che tipo di computer e sistema operativo hai e quali filtri ffdshow usi....?
    Altra domandina...
    Hai chiesto la copia di backup del theatertek o no?
    Ops un'altra domanda......
    L'upgrade con il TT 2.0 sarà gratuita?

Grazie per l'attenzione!"

monster ha scritto:

L'upgrade con il TT 2.0 sarà gratuita?

Grazie per l'attenzione!"

ovviamente no...aspetta
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
    Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX

Flat Eric ha scritto:
    ovviamente no...aspetta
    Ovviamente si... compralo.

Dal forum ufficiale di TT:

"As there is now discussion around TheaterTek 2.0 which will be available in the next few weeks, I wanted to make clear that anyone who purchased TheaterTek 1.5 in the last 30 days or anyone who purchases it now will receive a free upgrade to TheaterTek 2.0 standard edition (providing same audio features as TT 1.5). The advanced audio version will still incur an upgrade cost."

"It applies to all purchases after 5/15. Those customers will get a free upgrade to 2.0.
    Release is planned for later this month."

beh ma la standard edition insomma io aspetterei se è solo questione di un mese...
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
    Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX

Grazie ancora per le risposte, è dura aspettare "X" tempo quando vuoi provare a smanettare con il VPR e considerando anche che questo pomeriggio sono andato a ritirare la prolunga del cavo VGA.......uuuhm!
    La parte audio della versione avanzata cosa dovrebbe fare in particolare?
    Il costo della versione avanzata è stato specificato?

monster ha scritto:
    La parte audio della versione avanzata cosa dovrebbe fare in particolare?
    Il costo della versione avanzata è stato specificato?
    Se colleghi la scheda audio utilizzando l'uscita digitale SPDIF ad un processore esterno non hai alcun giovamento dalle funzioni audio avanzate, se invece utilizzi il player per decodificare l'audio e poi esci con i canali separati allora potresti trarre qualche beneficio dalle funzioni audio avanzate, sempre che il decoder interno del TT 2.0 funzioni a puntino (cosa che ritengo molto probabile). Per quanto riguarda i costi per ora non si sa assollutamente nulla.
    Ciao. Flavio.

Io vorrei collegare la scheda audio al mio Denon, quindi potrebbe anche optare per il TT standard................uhhmmm!

monster ha scritto:
    Io vorrei collegare la scheda audio al mio Denon, quindi potrebbe anche optare per il TT standard................uhhmmm!
    Tiene presente che discutiamo di un prodotto del quale si conosce ancora poco, comunque dovrebbe proprio essere così, se usi l'uscita digitale la versione estesa (che dovrebbe fornire solo un nuovo decoder audio) non ti serve a nulla.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •