|
|
Risultati da 1 a 15 di 16
Discussione: Theatertek che non va più
-
17-11-2011, 06:30 #1
Theatertek che non va più
Buongiorno a tutti,
ho un vecchio htpc assemblato qualche anno fa. Lo scorso mese l’ho aperto per dare una pulita all’interno ed ha smesso di funzionare (inizialmente dava un errore sulla scheda madre). Seguendo suggerimenti di miei colleghi, ho smontato e rimontato varie schede. Ora il pc funziona, ma il programma Theatertek (comprato originale) mi dà una scadenza di 7 giorni.
Ho provato ad inserire, così come richiesto nome, società, e chiave. Le prime due ok, il campo della chiave rimaneva sempre rosso.
Ho provato a ricaricare un back up con ghost ed ora dà il seguente messaggio:
“Your system clock appears to have been changed, possibly in an attempt to defeat the security system on this program. Please correct your system clock before trying to run this program again. If your clock is already correct, rebooting the system may fix this problem, otherwise contact the author of this program for instructions (report code CCB-A).”
Data e ora sono corretti, ho anche tentato di mettere una data vicino a quella di acquisto senza ottenere risultati.
Qualcuno può aiutarmi?
Nei campi nome e società, posso scrivere qualsiasi cosa o devono essere gli stessi dati inseriti a suo tempo?
Grazie,
Claudio.
-
17-11-2011, 22:11 #2
Originariamente scritto da claudio66
HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30
-
17-11-2011, 23:17 #3
Purtroppo non ho installato io il programma, c'e qualche modo per risalir i?
Grazie,
Claudio.
-
18-11-2011, 21:57 #4
Hai provato a contattare il supporto di Theatertek? Provar non nuoce.
HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30
-
19-11-2011, 06:46 #5
Ho provato, ma non rispondono.
-
23-11-2011, 08:45 #6
Ciao claudio,
devi disistallare, riavviare e rifare il setup, poi reinserire i codici. Io per il mio tritubo uso ancora la versione 1.5.64. Va benissimo. Tieni presente che se hai cambiato scheda video o hard disk i codici non valgono piu. Li devi richiedere.
un salutoCRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60
-
23-11-2011, 08:47 #7
Ha dimenticavo, per il clock di sistema quello che conta è nel del bios. Controlla quello se è ok.
ciaoUltima modifica di Marco C.; 25-11-2011 alle 12:14
CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60
-
23-11-2011, 10:38 #8
Ciao Marco,
ho provato a fare quello che hai scritto ma non va lo stesso, dandomi ora un solo giorno di scadenza.
Avevo anche provato a ricaricare con ghost due vecchi back up, ma sensa risultato.
Quando chiede il codice, ci sono 3 campi: nome, organizzazione e il codice.
Il primo è già popolato con "claudio", il secondo è vuoto e nel terzo ho inserito il codice di attivazione che avevo. Gli ultimi due, però, rimagono rossi come se ci fosse un errore. Il codice è sicuramente corretto, non è che per caso ti ricordi cosa avevi inserito nel secondo campo? Magari fai sempre nello stesso modo e ti ricordi.
Inoltre ho provato a chiedere direttamente dal sito thetertek ma non risponde nessuno.
Ti confermo che non ho cambiato nessun componente, solo sganciati e rimessi.
Se puoi fammi sapere anche come controllare il clock del bios.
Grazie infinite,
Claudio.
-
23-11-2011, 17:57 #9
Originariamente scritto da Marco C.
Claudio, nella mappa di attivazione dovresti avere:
- nome
- cognome
- e-mail
- codice seriale
- codice attivazione
il tutto usando ESATTAMENTE (caratteri maiuscoli/minuscoli) i dati inseriti al momento dell'ordine
quindi, rispetto a quello che dici tu, manca qualcosa.HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30
-
23-11-2011, 18:06 #10
E' diverso il discorso tra le versioni 1.x e 2.x , nella 2.x e' stato tolto il controllo sull'hardware.
Nella 2 sicuramente i campi vanno compilati esattamente , per la 1 non ricordo se basta inserire correttamente seriale e codice di attivazione.
Ho visto che il mio account e' ancora attivo e se entro posso accedere ai vari dati e richiedere codici di attivazione.
Se ti ricordi l'Email , la password per entrare puoi tentare di fartela ridare direttamente da li' , magari riesci ad ottenere qualcosa.
Link
http://theatertek.com/Support/account/index.php
CiaoCosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg
-
23-11-2011, 23:51 #11
Originariamente scritto da lello
CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60
-
24-11-2011, 07:32 #12
Originariamente scritto da ciuchino
sto provando, ma mi richiede il SoftLock ID che, a quanto scrivono, dovrebbe essere nel Registration Dialog.
Conservo la loro email, ma non c'è questa informazione, anche nella pagina dei miei dati non è riportata.
Sapete dove posso trovarla? Senza quella non si va avanti.
Inoltre, qualcuno ha mai avuto una risposta dal sito? Non è che ha chuso? Anche il forum non funziona.
Grazie,
Claudio.
-
24-11-2011, 07:37 #13
Originariamente scritto da Marco C.
Mi ricordo che fu una mia domanda e risposero che sarebbe bastato chiedere un nuovo codice di attivazione. Funzionasse sarebbe tutto ok.
Il fatto è che io NON ho cambiato nulla.
Marco, non so se hai letto la mia domanda, non è che per caso utilizzi sempre lo stesso sistema per inserire i dati e ti ricordi cosa potremmo aver scritto nel campo "organizzazione"?
Grazie,
Claudio.
-
24-11-2011, 07:43 #14
Originariamente scritto da lello
nome (editabile):
e trovo già scritto "claudio"
organizzazione (editabile):
in bianco, dove ho provato a scrivere il cognome, htpc, lasciare in bianco,..
numero seriale:
già compilato correttamente
chiave (editabile):
dove io ho inserito quella inviatami a suo tempo.
Forse cambia qualcosa tra la versione 1. e la 2.
Claudio.
-
24-11-2011, 08:36 #15
Qui c'e' il manuale e dove ti compare il software lock id
http://img404.imageshack.us/img404/7135/lockwq.jpg
http://www.theatertek.com/manual.pdf
Ciao
Ho fatto una prova richiedendo il codice di attivazione per il 2 , e' arrivato in cinque minuti.
In teoria il servizio e' ancora attivo ... ma non ti posso garantire per la 1.Ultima modifica di ciuchino; 24-11-2011 alle 09:02
Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg