Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Theatertek che non va più

Buongiorno a tutti,
    ho un vecchio htpc assemblato qualche anno fa. Lo scorso mese l’ho aperto per dare una pulita all’interno ed ha smesso di funzionare (inizialmente dava un errore sulla scheda madre). Seguendo suggerimenti di miei colleghi, ho smontato e rimontato varie schede. Ora il pc funziona, ma il programma Theatertek (comprato originale) mi dà una scadenza di 7 giorni.
    Ho provato ad inserire, così come richiesto nome, società, e chiave. Le prime due ok, il campo della chiave rimaneva sempre rosso.
    Ho provato a ricaricare un back up con ghost ed ora dà il seguente messaggio:
    “Your system clock appears to have been changed, possibly in an attempt to defeat the security system on this program. Please correct your system clock before trying to run this program again. If your clock is already correct, rebooting the system may fix this problem, otherwise contact the author of this program for instructions (report code CCB-A).”
    Data e ora sono corretti, ho anche tentato di mettere una data vicino a quella di acquisto senza ottenere risultati.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Nei campi nome e società, posso scrivere qualsiasi cosa o devono essere gli stessi dati inseriti a suo tempo?

Grazie,
    Claudio.

Citazione Originariamente scritto da claudio66
    Nei campi nome e società, posso scrivere qualsiasi cosa o devono essere gli stessi dati inseriti a suo tempo?
    Gli stessi inseriti a suo tempo.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Purtroppo non ho installato io il programma, c'e qualche modo per risalir i?
    Grazie,
    Claudio.

Hai provato a contattare il supporto di Theatertek? Provar non nuoce.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Ho provato, ma non rispondono.

Ciao claudio,
    devi disistallare, riavviare e rifare il setup, poi reinserire i codici. Io per il mio tritubo uso ancora la versione 1.5.64. Va benissimo. Tieni presente che se hai cambiato scheda video o hard disk i codici non valgono piu. Li devi richiedere.
    un saluto
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

Ha dimenticavo, per il clock di sistema quello che conta è nel del bios. Controlla quello se è ok.
    ciao
    Ultima modifica di Marco C.; 25-11-2011 alle 12:14

Ciao Marco,
    ho provato a fare quello che hai scritto ma non va lo stesso, dandomi ora un solo giorno di scadenza.
    Avevo anche provato a ricaricare con ghost due vecchi back up, ma sensa risultato.
    Quando chiede il codice, ci sono 3 campi: nome, organizzazione e il codice.
    Il primo è già popolato con "claudio", il secondo è vuoto e nel terzo ho inserito il codice di attivazione che avevo. Gli ultimi due, però, rimagono rossi come se ci fosse un errore. Il codice è sicuramente corretto, non è che per caso ti ricordi cosa avevi inserito nel secondo campo? Magari fai sempre nello stesso modo e ti ricordi.
    Inoltre ho provato a chiedere direttamente dal sito thetertek ma non risponde nessuno.
    Ti confermo che non ho cambiato nessun componente, solo sganciati e rimessi.
    Se puoi fammi sapere anche come controllare il clock del bios.
    Grazie infinite,
    Claudio.

Citazione Originariamente scritto da Marco C.
    se hai cambiato scheda video o hard disk i codici non valgono piu
    Io da quando ho comprato TT, ho cambiato 2 pc e non so quante schede video ed ho usato sempre gli stessi codici.

Claudio, nella mappa di attivazione dovresti avere:
    - nome
    - cognome
    - codice seriale
    - codice attivazione
    il tutto usando ESATTAMENTE (caratteri maiuscoli/minuscoli) i dati inseriti al momento dell'ordine

quindi, rispetto a quello che dici tu, manca qualcosa.

E' diverso il discorso tra le versioni 1.x e 2.x , nella 2.x e' stato tolto il controllo sull'hardware.
    Nella 2 sicuramente i campi vanno compilati esattamente , per la 1 non ricordo se basta inserire correttamente seriale e codice di attivazione.

Ho visto che il mio account e' ancora attivo e se entro posso accedere ai vari dati e richiedere codici di attivazione.
    Se ti ricordi l'Email , la password per entrare puoi tentare di fartela ridare direttamente da li' , magari riesci ad ottenere qualcosa.

Link
    http://theatertek.com/Support/account/index.php

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da lello
    Io da quando ho comprato TT, ho cambiato 2 pc e non so quante schede video ed ho usato sempre gli stessi codici.
    .
    No, mi spiace contraddirti ma nella versione 1.5 e' presente il controllo hardware. Se cambi hardisk i codici vanno richiesti ex novo.

Citazione Originariamente scritto da ciuchino

Ho visto che il mio account e' ancora attivo e se entro posso accedere ai vari dati e richiedere codici di attivazione.
    Se ti ricordi l'Email , la password per entrare puoi tentare di fartela ridare direttamente da li' , magari riesci ad ottenere qualcosa.

Link
    http://theatertek.com/Support/account/index.php

Ciao
    Ciao,
    sto provando, ma mi richiede il SoftLock ID che, a quanto scrivono, dovrebbe essere nel Registration Dialog.
    Conservo la loro email, ma non c'è questa informazione, anche nella pagina dei miei dati non è riportata.
    Sapete dove posso trovarla? Senza quella non si va avanti.
    Inoltre, qualcuno ha mai avuto una risposta dal sito? Non è che ha chuso? Anche il forum non funziona.
    Grazie,
    Claudio.

Citazione Originariamente scritto da Marco C.
    No, mi spiace contraddirti ma nella versione 1.5 e' presente il controllo hardware. Se cambi hardisk i codici vanno richiesti ex novo.
    Confermo che ho la versione 1.5 e che c'è il controllo hw.
    Mi ricordo che fu una mia domanda e risposero che sarebbe bastato chiedere un nuovo codice di attivazione. Funzionasse sarebbe tutto ok.

Il fatto è che io NON ho cambiato nulla.

Marco, non so se hai letto la mia domanda, non è che per caso utilizzi sempre lo stesso sistema per inserire i dati e ti ricordi cosa potremmo aver scritto nel campo "organizzazione"?
    Grazie,
    Claudio.

Citazione Originariamente scritto da lello
    Claudio, nella mappa di attivazione dovresti avere:
    - nome
    - cognome
    - codice seriale
    - codice attivazione
    il tutto usando ESATTAMENTE (caratteri maiuscoli/minuscoli) i dati inseriti al momento dell'ordine

quindi, rispetto a quello che dici tu, manca qualcosa.
    Confermo che nella mia chiede;
    nome (editabile):
    e trovo già scritto "claudio"

organizzazione (editabile):
    in bianco, dove ho provato a scrivere il cognome, htpc, lasciare in bianco,..

numero seriale:
    già compilato correttamente

chiave (editabile):
    dove io ho inserito quella inviatami a suo tempo.

Forse cambia qualcosa tra la versione 1. e la 2.

Claudio.

Qui c'e' il manuale e dove ti compare il software lock id

http://img404.imageshack.us/img404/7135/lockwq.jpg

http://www.theatertek.com/manual.pdf

Ciao

Ho fatto una prova richiedendo il codice di attivazione per il 2 , e' arrivato in cinque minuti.
    In teoria il servizio e' ancora attivo ... ma non ti posso garantire per la 1.
    Ultima modifica di ciuchino; 24-11-2011 alle 09:02
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •